Lazio-Chievo, la partita!

Aperto da Tarallo, 21 Dic 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

incomprensibile.
spero in un te' molto forte e zuccherato
:S

enrico94

fine 1 tempo. se svejassero sennò so catzi amari. giusti i fischi del pubblico

Daniela

Chuppy

Bizzarri da 8... questo dovrebbe dire tutto

Hernanes, involuto inspiegabilmente

0 tiri in porta, che altro dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

male male.. secondo me bene Ledesma, Cana e Lulic. Zero palloni per Klose e Cisse, forse solo uno da Lulic per il tedesco. Detto ciò occorre svegliarsi, ma è comunque evidente che manca un centrocampista propositivo alla Mauri, spero il Chievo crolli fisicamente, avrebbe mertitato l'1 a 0 se non il 2 a 0.  :ssl

white-blu

Fuori uno tra cana e ledesma
fuori hernanes

dentro gonzalez e sculli

GoodbyeStranger

Non capisco perché tenere in campo due fantasmi
esponendoli al pubblico ludibrio quando si vede lontano
un miglio che a malapena camminano.

Ma due ragazzetti giovani al posto loro come possono
fare peggio di quello che stiamo vedendo?

Bianchina

bravo Bizzarri, daje una svegliata (per chi non l'ha ascoltato su SKY: non si capacita, nemmeno lui. Spera nell'intervallo. Comunque era piuttosto incacchiato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

O.T.

0-2 ed altri 3 punti per le merde.

E.O.T.

Che giornata schifosa e maledetta!

Ren88

per adesso mi sono piaciuti solo Cana e Lulic e ovviamente BIZZARRI... difesa non pervenuta! Hernanes errori banali...Cissè e Klose sono assenti ma senza assistenza non possono fare niente...speriamo in una strigliata negli spogliatoi...

Tarallo

Ripeto, questo e' un panico collettivo.
E' successo qualcosa, sara' l'assenza di Lotito, o una sensazione strana causata da Repubblica, o dalle feste, non so. Ma invocare l'ingresso di alcuno fa tenerezza. Se vedeste questa partita senza sapere chi sono le squadre pensereste a un'amichevole precampionato, con le punte dei gialli che devono affinare la loro mira e con lo scambio dei portieri cosi' quello forte si allena. Fare un'analisi tattica o tecnica per me e' pleonastico.

Non so cosa possa sbloccare questa partita, secondo me solo una grandissima botta di culo, che non e' troppo da Lazio. Se Bizzarri continua a fare miracoli e noi riusciamo a mandare qualche palla dalle parti di Sorrentino, non si sa mai. Ma non saprei da dove cominciare, fossi in Reja.

MadBob79

Se non abbiamo beccato finora, mi sento molto fiducioso per il secondo tempo :ssl

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: Bianchina il 21 Dic 2011, 21:31
bravo Bizzarri, daje una svegliata (per chi non l'ha ascoltato su SKY: non si capacita, nemmeno lui. Spera nell'intervallo. Comunque era piuttosto incacchiato)

ti credo, lo hanno preso a pallonate, e solo lui ha evitato il tracollo...

Cirrus Minor

Dappertutto si segna:
Atalanta-Cesena  3-1
Bologna-Roma 0-2
Inter-Lecce 1-1
Napoli-Genoa    4-1
Novara-Palermo   0-1
Parma-Catania  3-1 con la 3a rete di Floccari...............

Spero che finisca 0-0 all'Olimpico, visto come si è messa!!!!!!!!!!!

:( :( :( :(

Chuppy

:o
Citazione di: white-blu il 21 Dic 2011, 21:31
Fuori uno tra cana e ledesma
fuori hernanes

dentro gonzalez e sculli

Sculli non e' nemmeno stato convocato...

Magnopèl

D'accordo purtroppo con Tarallo.

Valon92

Occorre lo stesso cazziatone che secondo me Reja ha fatto all'intervallo con l'Udinese e dentro Sculli anche se si rischia di lasciare ancora più isolati quei due là davanti senza Hernanes.. mah..

Boom!

Ora Reja se li incula e vinciamo, tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Citazione di: Chuppy il 21 Dic 2011, 21:33
:o
Sculli non e' nemmeno stato convocato...

Pazienza allora rocchi
hernanes e impresentabile.

cristiano

io sinceramente non riesco a salvare nessuno, l'unico fattore che mi fa sperare è che secondo me non può essere un problema fisico perché non è che 11 su 11 calano contemporaneamente.. è credo un fattore psicologico .. ergo reja dame na svegliata a sti regazzetti!!