Lazio-Chievo, la partita!

Aperto da Tarallo, 21 Dic 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: silvia84 il 21 Dic 2011, 21:27
dopo questa, vi saluto.. ci sentiamo a fine partita.
Silvia non te ne andare io la penso come te

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Hernanes malissimo, però può sempre tirare fuori il coniglio dal cilindro...io ho fiducia

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2011, 21:31
Ripeto, questo e' un panico collettivo.
E' successo qualcosa, sara' l'assenza di Lotito, o una sensazione strana causata da Repubblica, o dalle feste, non so. Ma invocare l'ingresso di alcuno fa tenerezza. Se vedeste questa partita senza sapere chi sono le squadre pensereste a un'amichevole precampionato, con le punte dei gialli che devono affinare la loro mira e con lo scambio dei portieri cosi' quello forte si allena. Fare un'analisi tattica o tecnica per me e' pleonastico.

Non so cosa possa sbloccare questa partita, secondo me solo una grandissima botta di culo, che non e' troppo da Lazio. Se Bizzarri continua a fare miracoli e noi riusciamo a mandare qualche palla dalle parti di Sorrentino, non si sa mai. Ma non saprei da dove cominciare, fossi in Reja.
è come la vedo pure io.
Solo che a me 'sta cosa mi tranquillizza. Nel senso: adesso entrano negli spogliatoi, si guardano, "ma che cazzo stamo a fa'?" e tutto si sistema.
Ci sono già stati tre minuti consecutivi, poco prima del 45°, in cui si è visto quello che siamo in grado di fargli.

Fiducioso. Paradossalmente fiducioso.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
siamo nel pallone piu' completo. se me ne fregasse qualcosa della psicologia delle squadre di calcio mi chiederei che sta succedendo. in realta' non me ne po' frega' de meno. spero in klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Scialoja il 21 Dic 2011, 21:36
Hernanes malissimo, però può sempre tirare fuori il coniglio dal cilindro...io ho fiducia

è più probabile che un coniglio tiri fuori dal cilindro hernanes.... :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
No vabbè sto rivedendo le immagini del primo tempo  :o
Una grande squadra non può farsi mettere così sotto dal chievo...potevano stare 0-3 e dovevamo pure stacce...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: silvia84 il 21 Dic 2011, 21:27
dopo questa, vi saluto.. ci sentiamo a fine partita.

perchè? non è vero? HERNANES E' IMBARAZZANTE DA MESI giocatore totalmente inutile, per me 15 milioni non li vale neanche lontanamente

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
mi ricordate chi ha portato in panchina Reja?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Meglio non guardare la classifica aggiornata alla fine del 1° tempo:

Juve, Milan    34
Udinese         32
Lazio              30
Napoli, Inter, Roma 24    ma l'Inter se vince va a 26!!!!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x :x :x :x :x

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ve dico na cosa: con Diakitè per me non stavamo a vince naturalmente, e c'avrebbero messo sotto, ma non ce saremmo ca***ti così ad ogni azione loro. Sulle palle alte c'ho na paura...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Valon92 il 21 Dic 2011, 21:39
Ma dentro Kozak no?
Esatto, Kozak in queste partite è bono. Al posto di un irriconoscibile Klose.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Chuppy il 21 Dic 2011, 21:39
mi ricordate chi ha portato in panchina Reja?

Carrizo, Stankevicius, Diakitè, Scaloni, Gonzalez, Rocchi, Kozak.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non è facile giocare quando più della metà delle persone in campo era in campo nelle partite incriminate. il problema è psicologico

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Valon92 il 21 Dic 2011, 21:39
Ma dentro Kozak no?

Kozak va bene quando facciamo l'assedio ma la palla non vuole entrare, oggi nessuno degli attaccanti ha ricevuto mezzo pallone giocabile.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dako80 il 21 Dic 2011, 21:38
perchè? non è vero? HERNANES E' IMBARAZZANTE DA MESI giocatore totalmente inutile, per me 15 milioni non li vale neanche lontanamente

E l'anno scorso, tra gol e assist sfornati a ripetizione al primo campionato di serie A che ne pensavi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Discussione precedente - Discussione successiva