Lazio-Chievo, la partita!

Aperto da Tarallo, 21 Dic 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Re-cecconi il 21 Dic 2011, 23:12
E dai sempre contro ledesma è due mesi che gioca sempre lui era cotto stra cotto e oggi si vedeva. Piuttosto ce da prendersela con chi era fresco e non correva vedi Hernanes Cisse

Battere decine di calci d'angolo in quella maniera obbrobbriosa non c'entra nulla con l'essere cotti.
Io mi sono un pò rotto di vedere decine di corner e sapere SEMPRE e PUNTUALMENTE in anticipo come andrà a finire...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq oggi va bene il punto, non si può accusare nessuno, il nostro campionato è molto positivo, mettiamoci che in EL ci siamo qualificati giocando il giovedì, il bilancio è molto positivo.
Ora il pallino passa alla società, servono due mezz'ali, due centrocampisti veloci e di qualità se si vuole fare il salto di qualità.
Io dico che non dobbiamo farci influenzare da giornalai vari e tv, che dopo stasera riproporrano il trigoria ed il napule soccer per lo scudetto....la sosta è davvero benedetta, ottimismo e ripartiamo con entusiasmo, e magari due acquisti subito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: erlaziale il 21 Dic 2011, 23:14
Che ci sia di peggio in Seria A non lo metto in dubbio. Comunque quello che volevo dire era che il nostro centrocampo necessita di giocatori più bravi nel gestire la palla.
Matuzalem sano sarebbe stato l'ideale.

Se quello era il messaggio, sfondi una porta aperta: anche se credo che con lo stato di forma attuale un solo gestore di palla farebbe caxxi.

Se non corri perchè giochi ininiterrottamente da due mesi senza 4,5 o 6 titolari e non te chiami milan (almeno in Italia) paghi dazio. Perchè OGGI, con sommo disappunto di qualcuno, il napoli e l'inter (quello del triplete due anni fa, non 20) sono ancora dietro e stiamo parlando di due squadre sulla carta più forti.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 21 Dic 2011, 23:18
infatti da quando e arrivato reja ne abbiamo vinte poche .
:lol:
Dai perfavore  !!!

Quindi per te giochiamo bene, è corretto? si o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dako80 il 21 Dic 2011, 23:17
Allora, io non ho detto la rioma dei campioni anzi ma è innegabile che il loro allenatore sta dando un gioco chiaro e definito a questa squadra, i primi tempi stavano ovviamente assimilando gli schemi e non riuscivano ad essere equilibrati quindi subivano in contropiede ma ora mi sembrano ok e i risultati stanno arrivando infatti.

I risultati arrivano perchè la vecchia guardia ha iniziato a giocare in contropiede, altro che possesso. Solo stasera hanno mantenuto il possesso ma perchè davanti avevano degli zerbini. Quindi in 2 settimane, tanto è passato dalla partita vs la Fiorentina hanno assimilato gli schemi.
Riguardati i goal segnati vs Juve e Napoli e vedi quanti schemi e triangolazioni ci sono.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Meglio andare a nanna, speriamo che l'anno nuovo ci porti qualche bella novità in casa Lazio.
Il chievo è una squadra che ci ha dato sempre filo da torcere quando ha giocato all'olimpico. :(

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Dic 2011, 23:18
Battere decine di calci d'angolo in quella maniera obbrobbriosa non c'entra nulla con l'essere cotti.
Io mi sono un pò rotto di vedere decine di corner e sapere SEMPRE e PUNTUALMENTE in anticipo come andrà a finire...
[/quot

Ma gli angoli se non li batte lui li batte Hernanes..non so tra i due chi li calci peggio, poi Bradley come piedi è peggio di ledesma e guarda che angoli che tirava stasera, pazzesco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dako80 il 21 Dic 2011, 23:22
Quindi per te giochiamo bene, è corretto? si o no?

si ma avere un gioco non è garanzia di punti.
la risposta alla domanda no !!
Ma alla lazio parlano i punti fatti . Tanti !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Ulissechina il 21 Dic 2011, 23:24
Meglio andare a nanna, speriamo che l'anno nuovo ci porti qualche bella novità in casa Lazio.
Il chievo è una squadra che ci ha dato sempre filo da torcere quando ha giocato all'olimpico. :(

però a Verona vinciamo sempre noi

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 21 Dic 2011, 23:29
si ma avere un gioco non è garanzia di punti.
la risposta alla domanda no !!
Ma alla lazio parlano i punti fatti . Tanti !!!

Ma io non sto parlando del "gioco" inteso Barcellona o che ne so io, ma di un gioco di squadra armonico che ti identifica, qui è tutto affidato ai singoli, a Klose che si inventa qualcosa e l'anno scorso era uguale con tutto affidato a Hernanes che quest'anno sembra un altro giocatore.
Qui il problema è serio, non siamo in grado di giocare un nostro calcio fosse anche fatto di contropiede (che ripeto non c'è niente di male, se è fatto bene è un gioco spettacolare).

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Dako, quello che scrivi è semplicemente falso e non denota una grande conoscenza del gioco del calcio.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Gianluko il 21 Dic 2011, 23:40
Dako, quello che scrivi è semplicemente falso e non denota una grande conoscenza del gioco del calcio.

ammazza oh, argomenti pure??? o le butti li così?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la lazio oggi ha fatto il so gioco. Che però spesso non è in grado di farti svoltare partite del genere. Per motivi tattici a livello di singoli e collettivi. In più è mancata la zampata individuale. In più molti dei migliori di quest'anno non hanno fatto la loro partita più bella ma tuttaltro. In più abbiamo giocato a due all'ora. Ma la lazio il suo gioco ce l'ha, al contrario di molte altre squadre, quasi tutte. Fatevene una ragione, e sennò provate con un altro sport.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gesulio il 21 Dic 2011, 23:44
la lazio oggi ha fatto il so gioco. Che però spesso non è in grado di farti svoltare partite del genere. Per motivi tattici a livello di singoli e collettivi. In più è mancata la zampata individuale. In più molti dei migliori di quest'anno non hanno fatto la loro partita più bella ma tuttaltro. In più abbiamo giocato a due all'ora. Ma la lazio il suo gioco ce l'ha, al contrario di molte altre squadre, quasi tutte. Fatevene una ragione, e sennò provate con un altro sport.

me sa che la ragione è meglio che te la fai tu...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
famocene una ragione la lazio ha un gioco...ripeterlo stile mantra aiuta a farsene una ragione...si può provare perche dallo stadio mi sono accorto che giochiamo male male...giochiamo bene giochiamo bene giochiamo bene

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io me la sono già fatta, tu oltre a fa il piagnone e a riciccia' come una furia scatenata a ogni mezzo passo falso, non è che hai fatto molto altro. È stata una partita sbagliata e giocata male, capita. Nel calcio ovviamente. Che non è uno sport per chi non ha pazienza o è capace solo a sottolineare ciò che non va perché forse incapace di individuare ciò che funziona.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gesulio sono sempre qui sei scorretto se dici così mi spiace possiamo avere due opinioni diverse rispetta la mia senza dire fesserie

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gesulio il 21 Dic 2011, 23:55
io me la sono già fatta, tu oltre a fa il piagnone e a riciccia' come una furia scatenata a ogni mezzo passo falso, non è che hai fatto molto altro. È stata una partita sbagliata e giocata male, capita. Nel calcio ovviamente. Che non è uno sport per chi non ha pazienza o è capace solo a sottolineare ciò che non va perché forse incapace di individuare ciò che funziona.

Vedi io non parlo della singola partita, ci sono state molte altre gare quest'anno vinte grazie alla giocata di Klose e giocate in modo pessimo, due esempi? Parma e Lecce, non voler ammettere che questa squadra basa tutto sulle giocate di un singolo per me è essere in malafede.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
"Schifo schifo fa tutto schifo" cit il critico cinematografico dei Simpson :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dako80 il 21 Dic 2011, 23:58
Vedi io non parlo della singola partita, ci sono state molte altre gare quest'anno vinte grazie alla giocata di Klose e giocate in modo pessimo, due esempi? Parma e Lecce, non voler ammettere che questa squadra basa tutto sulle giocate di un singolo per me è essere in malafede.

Pensare che il calcio non è fatto ANCHE di giocate dei singoli per me è essere in malafede.

Discussione precedente - Discussione successiva