Lazio-Chievo: la partita!

Aperto da Murmur, 06 Feb 2011, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Non me la sento di accusare nessuno, solo ho visto una partita diretta da un arbitro scentificamente verso il pareggio...unicredit ha dato ordini ben precisi...

La Lazio si é ripresa ed é quello che conta, vinciamo domenica prossima ;)

DAJE LAZIO!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'unica colpa la do alla gestione del calcio d'angolo con cui ha segnato il Chievo, per il resto abbiamo buttato una bella partita difficile che stavamo vincendo, occasione buttata visto anche il pareggio del Milan, ora bisogna assolutamente vincere Domenica prossima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Se Radu non usciva avevamo 3 punti. In serie A non puoi regalare un ruolo, IMHO

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
E' anche difficile costruire molto in attacco quando ogni volta:

- palla dalle parti di Libor = fallo di Libor
- fallo su Libor = tutto regolare
- fallo di Libor = giallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Arbitraggio ridicolo ma con Bresciano e Scaloni abbiamo giocato in 9.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
partita indirizzata dall'arbitro...all'intervallo gli sarà arrivata la chiamatina all'arbitro...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2011, 17:42
Non me la sento di accusare nessuno, solo ho visto una partita diretta da un arbitro scentificamente verso il pareggio...unicredit ha dato ordini ben precisi...

La Lazio si é ripresa ed é quello che conta, vinciamo domenica prossima ;)

DAJE LAZIO!!!
Ogni anno siamo lì a dire le solite cose. La verità è che quando uesta squadra deve fare il salto di qualità fallisce.
Detto ciò oggi il Chievo non ha fatto nulla di che, solo che oggi la Lazio sfiora il nulla, ed il tecnico ci mette molto del suo, togliendo i due più tecnici giocatori che ha, assurdo.
Detto ciò ricordiamoci che   sono i giocatori a fare le squadre.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Feb 2011, 17:45
occasione buttata visto anche il pareggio del Milan, ora bisogna assolutamente vincere Domenica prossima.

ma tu pensi davvero che noi possiamo competere contro il Milan???
mah ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.676
Non abbiamo giocato benissimo. Quando stavamo controllando la partita, non ti viene fischiata una punizione netta u Matuzalem, ripartono e gol da polli. Comunque anche un Baracani qualsiasi in casa contro il Chievo, fichia tutto per loro incredibile.  Non mi è piaciuto il fatto che dopo il gol preso, non abbiamo creto occasioni da gol, ma questa non è stata la prima volta.

P.S.

Ma il Chievo nonpuò andare in B?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Baracani è un arbitro scarso che si è fatto influenzare da quel pezzo di m*rda di gallaini che ha attaccato Kozak inopinatamente dopo che lo stesso Yepes aveva detto che non l'aveva fatto apposta.  Un arbitraggio vergognoso diretto per far perdere punti alla Lazio. Non voglio più vedere quel morto di Bresciano e Scaloni è un giocatore medicore. Abbiamo buttato 2 punti nel cesso cazzo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
L'arbitro è stato mediocre, ma non cerchiamo alibi, la squadra è davvero inconcludente, non c'è uno, dicasi uno, schema d'attacco.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
tutto aposto? io non vedo nulla di tutto a posta da mesi, pure quando vincevamo....mah

a volte vinciamo e sembra che i guai spariscano di colpo.....e questo fa passare altre giornate senza affrontare il problema, che è che non facciamo un'azione , una, e di conseguenza non segnamo...vedo cose semplici farle ad altri attaccanti scarsi, come mascara con sosa del napoli, e mi chiedo quanto tempo sia che non vedo questi movimenti nella lazio.........deluso dal fatto che devo sopportare vedere una squadra giocare cosi, e che reja è intoccabile perchèchasarvatol'annoscorso........non miglioreremo mai.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Partita scialba, la Lazio ha fatto poco per legittimare il risultato e difendere il vantaggio.

Però voglio porvi un questito: c'è una sola c@xxo di volta in cui riusciamo a scampare il gol sulle punizioni non fischiate al limite dell'area?
Non capisco se è sfiga è che, fatto sta che ogni santa volta che c'è una c@ppell@ arbitrale paghiamo dazio.
Io mi sarei un tantino rotto li[...]i.

Auguri a Baracani di trovare, rincasando, sua moglie a letto con una dozzina di nigeriani.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Rivisto il gol loro, grossa incertezza di Muslera..che non interviene..

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: hidalgo il 06 Feb 2011, 17:17
dopo dieci replay ancora non ho capito se il corner c'era....

Dopo 1000 replay si è capito che il corner c'era, tocco di Scaloni con la gamba di richiamo.
Peccato che il fato non dovesse nemmeno sussistere, per EVIDENTE fallo commesso su Matuzalem al limite dell'area.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Feb 2011, 17:45
L'unica colpa la do alla gestione del calcio d'angolo con cui ha segnato il Chievo, per il resto abbiamo buttato una bella partita difficile che stavamo vincendo, occasione buttata visto anche il pareggio del Milan, ora bisogna assolutamente vincere Domenica prossima.
Il MILAN????
ma scusa a cosa punti?
Mi da che uno di noi 2 non ha chiaro il valore e le possibilità di questa squadra, spero tanto di essere io

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: vagabond il 06 Feb 2011, 17:49
partita indirizzata dall'arbitro...all'intervallo gli sarà arrivata la chiamatina all'arbitro...
la chiamatina deve essere arrivata pure a reja che preferisce tenere in campo brescianoe far uscire hernanes e zarate freschissimo e riposato da 3 partite.
ch'avesse er conto corrente all'unicredit pure reja?

CrazyEagle

Visitatore
Due episodi hanno segnato questa partita. L'uno opposto all'altro.
Una prodezza da campione di Hernanes vanificata da un errore difensivo da terza categoria.

Peccato, il Chievo non ha fatto nulla, abbiamo buttato due punti dalla finestra.
Quando Pellissier non gira perdono il 95% del loro potenziale offensivo e oggi non la strusciava... siamo riusciti a prendere gol lo stesso.
Non so voi ma oggi mi rode come quando abbiamo perso col Lecce.
L'Udinese ha vinto, idem Napoli, Juve e Palermo... brutta giornata.

Non vincere a Brescia potrebbe farci uscire dalla zona Champions.
Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 06 Feb 2011, 17:55
Il MILAN????
ma scusa a cosa punti?
Mi da che uno di noi 2 non ha chiaro il valore e le possibilità di questa squadra, spero tanto di essere io

Va bene, puntiamo al 12° posto, tanto alla fine la colpa è di Lotito che non ha comprato Rijkaard, Gullit e Van Basten nel calciomercato di Gennaio, cosa gli vuoi dire ai tifosi che parlano di 7°/8° anche quando sei primo in classifica? Cosa vuoi dire ai tifosi che fischiano Bresciano alla lettura delle formazioni? Se vincevi 'sta partita stavi a -4 dalla vetta, voglio vedè che diranno stasera i napoletani a -3 dal Milan, secondo il parere dei nostri tifosi dovrebbero parlare di 7°/8° posto dato che Mercoledì sera lo stesso Chievo li ha presi a pallonate.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dopo commenterò meglio ma sono avvelenato, in casa in vantaggio non riesci a chiudere la partita, contro un cheivo discreto, abbiamo fatto due tiri in porta, basta co sto allenatore, i fischi sono sbagliati, ma sta facendo di tutto per farsi criticare, mi togli le punte, e lasci in campo Bresciano che nel secondo tempo era inguardabile, basta.

Discussione precedente - Discussione successiva