Lazio-Chievo: la partita!

Aperto da Murmur, 06 Feb 2011, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il fatto e che siamo una squadretta guidata da un allenatore mediocre che toglie i due unici giocatori che possono fare qualcosa per cambiare la partita Hernanes e Zarate per poi rimanere in campo Bresciano mah siamo da europa league al massimo punto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
basta pianti, tutti a Brescia.. daje Lazio!!!  :since :ssl

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: CrazyEagle il 10 Feb 1974, 05:06

Non vincere a Brescia potrebbe farci uscire dalla zona Champions.
Avanti Lazio!
se lallalero. prima a difenderci , strappiamo un punto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ancora con la Champions, ma questa partita non vi insegna niente ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Muslera è un problema. Forte tra i pali, ma imbarazzante nelle uscite.

Per evitare le figuracce resta in porta e si prendono i gol come il pareggio di oggi.

Ma anche nel tanto decantato mondiale aveva fatto erroracci in uscita, costati cari

all'Uruguay.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Aldilà di alcune scelte dell'allenatore ho avuto il forte sentore di una partita condizionata dall'arbitro con una gestione dei cartellini gialli ridicola ed il determinante e disonesto errore sul fallo prima del pareggio del Chievo.
L'effetto Galliani da una parte e la solita nostra assenza in termini di controffensiva mediatica ha sortito l'effetto desiderato su un arbitro evidentemete condizionabile come Baracani.

CrazyEagle

Visitatore
Io onestamente non me la sento di prendermela con l'arbitro, perchè un gol del genere non lo prendo neanche io con gli amici miei nella consueta partita di calcio a 8 del giovedi sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Secondo me Muslera non ha intercettato quella palla perché arrivava uno del chievo sul primo palo con buone possibilità di prenderla e ha dovuto coprire

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
premesso che il Chievo è in periodo di forma eccellente in queste partite il  difficile è sbloccare il risultato.
Quando ci riesci, spesso con la soluzione personale dei giocatori più tecnici, il più è fatto- Devi cercare di gestire la partita senza correre eccessivi rischi allora fai un cambio e fai entrare un centrocapista che sa gestire meglio il pallone e magari aiuta un po messo davanti alla difesa  Quindi entra Ledesma accanto a Matu ed esce Bresciano o Hernanes. Altrimenti devi cambiare attaccante con un contropiedista che al momento attuale non hai. Il gol è comunque la focopia dell'anno scorso (stesso calcio d'angolo, secondo palo e forse stessa porta).

CrazyEagle

Visitatore
Oh cmq le partite con il Chievo in casa sono una cosa assurda.

A Verona li perculeggiamo spesso e volentieri, a Roma UNA vittoria in 9 gare.

Vabbè.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: GiPoda il 06 Feb 2011, 18:59
Aldilà di alcune scelte dell'allenatore ho avuto il forte sentore di una partita condizionata dall'arbitro con una gestione dei cartellini gialli ridicola ed il determinante e disonesto errore sul fallo prima del pareggio del Chievo.
L'effetto Galliani da una parte e la solita nostra assenza in termini di controffensiva mediatica ha sortito l'effetto desiderato su un arbitro evidentemete condizionabile come Baracani.
Ero allo stadio quindi non ho visto bene, mi confermate che c'era fallo al limite della nostra area su Matu che l'arbitro non ha visto (facendo due danni: ha bloccato la nostra ripartenza e ha dato origine all'angolo del pareggio) e che l'angolo in realtà era un fallo laterale (come sosteneva qualche ascoltatore delle varie aradio?)
Scusate ma non ho la forza di rileggermi 19 pagine di topic :P

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Ero allo stadio quindi non ho visto bene, mi confermate che c'era fallo al limite della nostra area su Matu che l'arbitro non ha visto (facendo due danni: ha bloccato la nostra ripartenza e ha dato origine all'angolo del pareggio) e che l'angolo in realtà era un fallo laterale (come sosteneva qualche ascoltatore delle varie aradio?)
Scusate ma non ho la forza di rileggermi 19 pagine di topic :P

il corner ci stava.... ma anche il fallo su Matuzalem...

sul gol ci stava pure un mezzo fallo su Dias

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: AquiladiMare il 06 Feb 2011, 20:37
il corner ci stava.... ma anche il fallo su Matuzalem...

sul gol ci stava pure un mezzo fallo su Dias
Cioè, quel fallo non fischiato su Matu è stato vergognoso...
Baracani inutile, ha fischiato (o peggio ancora: non ha fischito!) delle cose ridicole, poi si è svegliato negli ultimi 10 minuti e ha dispensato qualche cartellino a quelli del Chievo così

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva