Lazio - ciucci

Aperto da ElBandido2.0, 25 Nov 2013, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giako77 il 29 Nov 2013, 00:14
Sono curioso di vedere come esce il Mister dal dualismo Keita-Lulic...

Spero che non si inventa niente di strano tipo contro la Samp per farli giocare tutti e 2

Vasterebbe spostare Lulic a terzino con Radu centrale e Keita in attacco.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: matador72 il 29 Nov 2013, 14:21
Vasterebbe spostare Lulic a terzino con Radu centrale e Keita in attacco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Giako77 il 29 Nov 2013, 00:14
Sono curioso di vedere come esce il Mister dal dualismo Keita-Lulic...

Spero che non si inventa niente di strano tipo contro la Samp per farli giocare tutti e 2

E' un dualismo che non ha senso di esistere. Sono due tipologie di giocatori totalmente diversi. Uno è un esterno(basso secondo me), l'altro è un attaccante. Se vuoi giocare di rimessa schieri Lulic(e credo che sarà cosi, si andrà sul sicuro), perché è sicuramente più bravo in fase di non possesso, se invece vuoi fare tu la partita e attaccare, allora gioca Keita.

In questo periodo non credo che l'allenatore si azzarderà a fare dei stravolgimenti li dietro, schierando Radu centrale e Lulic terzino, ma da Lazio-Livorno in poi io credo che questa sia l'unica via. Anche perché con Lulic alto, Keita e Anderson non vedono mai il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
4-1-4-1, fasce coperte, ripartenze rapide, e soprattutto grinta, voglia di combattere, corsa e volontà. e compatti gli potremmo davvero far maLE.
Loro sono molto pericolosi in fase offensiva, ma in fase di non possesso sono fragili, soprattutto se si riparte rapidi.
Conterà la nostra voglia, dei giocatori soprattutto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Il Topic di Lazio-napoli in seconda pagina....??????
Sarà che x me è un secondo derby, ma io non riesco a pensare ad altro, spero che i giocatori siano carichi, la cosa fondamentale è mettere in campo Ledesma, in quanto assolutamente necessario in fase di copertura contro la trequarti offensiva avversaria.

flaccoflamini

Visitatore
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Se davvero a loro gioca il 34enne Reveillere a sx,Candreva potrebbe sfondare più volte da quella parte,speriamo che sia un pò meno egoista e fornisca bei cross e assist in mezzo,e speriamo che qualcuno ne usufruisca.
:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Io ho sempre odiato le partite contro di voi. Ci siete particolarmente indigesti e ci mettete sempre in grande difficoltà. Hernanes tra le linee può essere la vostra arma in più. Secondo me è partita da tripla, che vinca il migliore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Durrell il 01 Dic 2013, 11:42
Io ho sempre odiato le partite contro di voi. Ci siete particolarmente indigesti e ci mettete sempre in grande difficoltà. Hernanes tra le linee può essere la vostra arma in più. Secondo me è partita da tripla, che vinca il migliore.
Siete più forti, vincete a mani basse. 8)
:since

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Dic 2013, 11:43
Siete più forti, vincete a mani basse. 8)
:since
L'ho scritto anche nel gioco dei pronostici: 3 a 1 per voi  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Durrell il 01 Dic 2013, 11:45
L'ho scritto anche nel gioco dei pronostici: 3 a 1 per voi  8)
Lo so. 8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750

no, davvero dico

o forse no?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Thunder il 29 Nov 2013, 19:08
E' un dualismo che non ha senso di esistere. Sono due tipologie di giocatori totalmente diversi. Uno è un esterno(basso secondo me), l'altro è un attaccante. Se vuoi giocare di rimessa schieri Lulic(e credo che sarà cosi, si andrà sul sicuro), perché è sicuramente più bravo in fase di non possesso, se invece vuoi fare tu la partita e attaccare, allora gioca Keita.

In questo periodo non credo che l'allenatore si azzarderà a fare dei stravolgimenti li dietro, schierando Radu centrale e Lulic terzino, ma da Lazio-Livorno in poi io credo che questa sia l'unica via. Anche perché con Lulic alto, Keita e Anderson non vedono mai il campo.

Ci tengo a precisare che è un dualismo tutto nella testa dell'allenatore, non mio. La soluzione più logica è quella di mettere Lulic terzino o esterno di ccampo. Keita, come già detto più volte, lo terrei sempre in campo nel 4-3-3 (o 4-1-4-1 come dir si voglia). Dando per certo ormai lo schema, Lulic o lo metti in difesa o ccampo al posto di Hernanes, posizione che gli aveva dato Reja ma che il Mister a quanto pare non "vede". Quindi rimane l'opzione difesa, che se la vogliamo dire tutta con a sinistra Keita ed Hernanes, credo sia buona cosa mettere Radu lì. Credo da questo nasca il dualismo, per esclusione. Ad oggi o fai fuori Hernanes e fai il 4-4-2 come ha fatto a Genova (a parte i primi 15min) o Keita oppure Candreva.

Dando per scontata la difesa a 4 far coesistere una seconda punta (Keita), un ccampista d'attacco (Hernanes), una ala (Candreva) e un esterno di ccampo non è facile.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
io metterei Lulic terzino e Radu centrale.
Putroppo c'è sovraffollamento al centro perché Lulic potrebbe scoprirsi un ottimo mediano ....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
lulic sarebbe un ottimo mediano, perchè ha fisico e gamba. potrebbe superare l'avversario in velocità, ma non sarebbe costretto all'uno contro uno, cosa che non é in grado di affrontare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è sempre una partita aperta, e spesso molto spettacolare.
FORZA LAZIO!  :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.327
I tre punti più importanti dell'anno che sta per finire. Per la classifica, per il morale, per dimostrare che potrebbero essere all'altezza delle squadre in testa (almeno nel gioco).
Vincere, stop.
:ssl :since

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva