Lazio - ciucci

Aperto da ElBandido2.0, 25 Nov 2013, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

tra una settimana arriva la squadra di Benitez
come la vedete? quale modulo e quali giocatori pensate che il nostro mister sceglierà questa volta?
è ovvio che se giochiamo come ieri, ce ne fanno 3
io non sono per niente fiducioso
giovedì vediamo che segnali ci sono, ma...  :S

esappio

Reazione oppure definitivo sprofondo......

fabrizio1983

pensare a higuain callejon e martens contro i nostri difensori me mette no sconforto

Laziale1900

Se è la Lazio di questi ultimi tempi DUE FISSO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

Citazione di: Laziale1900 il 25 Nov 2013, 12:49

L'unica cosa che mi posso augurare in questo momento è che questa sicurezza l'abbiano anche i ciucci, e che magari li conduca a sottovalutare l'impegno...
Certo è che, da parte nostra, dobbiamo assolutamente cambiare registro, forma mentis, strategie di gioco... insomma, la vedo dura anche io, altrochè...

LordEagle

Intanto penserei al Legia

white-blu

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 12:49
pensare a higuain callejon e martens contro i nostri difensori me mette no sconforto

a me mette terrore .
speriami che non finisca in goleada.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

skizzo87

Citazione di: Laziale1900 il 25 Nov 2013, 12:49

Per fortuna non sono un tifoso Laziale come te.
Mai mi sognerei di scrivere una cosa del genere o come chi ha scritto in un altro topic che ci dovevamo scansare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Rientrano Biava e Klose e vinciamo 2-1 con gol di questi 2.

sweeper77

me la vedrò allo stadio, e spero di stravincere!
forse non vi rendete conto che i punti è meglio farli eh, tanto scanizze o vittorie roboanti non cambierà nulla.

Laziale1900

Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 13:33
Mai mi sognerei di scrivere una cosa del genere o come chi ha scritto in un altro topic che ci dovevamo scansare.

La mia LAZIALITA' è ben salda ma nel contempo sono abbastanza LUCIDO di compredere quando una stagione và a put.tane come questa in corso,,,ho solo detto che la Lazio ATTUALE è inferiore e di molto al napules, ,,,NON HO MAI DETTO CHE  SPERO DI PERDERE!!!  La Lazio ATTUALE non riesce a vincere in superiorità numerica anzi HA RISCHIATO DI PERDERE, gioca male, non riesce a portare a casa una vittoria sul 2-0 contro il sassuolo, non c'è nessuno davanti che segna,,,spero che tu abbia ragione e vinciamo con il napules giocando alla grande,,,in quel caso ti farò le mie scuse,,,

Alexia68

non ci voleva la loro sconfitta in casa con il Parma, noi dovremo essere perfetti e in questo periodo mi sembra un miraggio.
ma la Lazio nelle partite importanti rende sempre al meglio, quindi una speranza di vincere ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 13:33
A ski ma che ha detto?
ma perché pensiamo davvero che sta Lazio possa mettere in difficoltà il napoli, che deve vincere per forza

Cialtron_Heston

1 a 1 con una nostra discreta partita dove avremmo meritato di vincere,evviva!finalmente ci siamo!
la partita dopo 15cesimo modulo cambiato e orrenda partita da suicidio di massa.

Il Mitico™

Catenaccio, contropiede, un minimo di pressing su Inler e gioco sulle fasce, così si batte il Napoli.

Cialtron_Heston

Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2013, 14:01
Catenaccio, contropiede, un minimo di pressing su Inler e gioco sulle fasce, così si batte il Napoli.
ellamadonna,troppe cose,quì se scordano di ritornare in difesa dopo aver per sbaglio varcato la metà campo.

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 13:56
A ski ma che ha detto?
ma perché pensiamo davvero che sta Lazio possa mettere in difficoltà il napoli, che deve vincere per forza

Citazione di: Laziale1900 il 25 Nov 2013, 13:47

La mia LAZIALITA' è ben salda ma nel contempo sono abbastanza LUCIDO di compredere quando una stagione và a put.tane come questa in corso,,,ho solo detto che la Lazio ATTUALE è inferiore e di molto al napules, ,,,NON HO MAI DETTO CHE  SPERO DI PERDERE!!!  La Lazio ATTUALE non riesce a vincere in superiorità numerica anzi HA RISCHIATO DI PERDERE, gioca male, non riesce a portare a casa una vittoria sul 2-0 contro il sassuolo, non c'è nessuno davanti che segna,,,spero che tu abbia ragione e vinciamo con il napules giocando alla grande,,,in quel caso ti farò le mie scuse,,,

scusa allora ho interpretato male io.
A me con quel due fisso, mi sembra di capire che avremmo perso sicuramente.
E a me da tifoso non viene mai in mente del fatto che partiamo gia' sconfitti.
Perderemo? Possibile.
Ma non parto sconfitto.

AutumnLeaves

Che poi se avessero almeno battuto il parma, un'eventuale sconfitta avrebbe quantomeno mitigato l'altra sofferenza. Invece rischiamo di prendere na scoppola che levate e manco serve a un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

Da tifoso mi augurerei di fare 0-0 sculato con 16 pali loro,marchetti in versione uomo ragno e una decina di rigori negati al napoli.

da sportivo mi auguro invece che scenda una pioggia tale che l'olimpico diventi una piscina e renda impossibile disputare la partita,anche perchè temo loro giocheranno con il sangue agli occhi e noi con i cerchietti per capelli...

RubinCarter

Dopo l'asfaltata che hanno dato al Parma al S.Paolo l'altra sera temo la disfatta.
Tanto a zero.

San biava in rientro.