Lazio - ciucci

Aperto da ElBandido2.0, 25 Nov 2013, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
tra una settimana arriva la squadra di Benitez
come la vedete? quale modulo e quali giocatori pensate che il nostro mister sceglierà questa volta?
è ovvio che se giochiamo come ieri, ce ne fanno 3
io non sono per niente fiducioso
giovedì vediamo che segnali ci sono, ma...  :S

esappio

*
Lazionetter
* 535
Reazione oppure definitivo sprofondo......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pensare a higuain callejon e martens contro i nostri difensori me mette no sconforto

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se è la Lazio di questi ultimi tempi DUE FISSO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Laziale1900 il 25 Nov 2013, 12:49

L'unica cosa che mi posso augurare in questo momento è che questa sicurezza l'abbiano anche i ciucci, e che magari li conduca a sottovalutare l'impegno...
Certo è che, da parte nostra, dobbiamo assolutamente cambiare registro, forma mentis, strategie di gioco... insomma, la vedo dura anche io, altrochè...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 12:49
pensare a higuain callejon e martens contro i nostri difensori me mette no sconforto

a me mette terrore .
speriami che non finisca in goleada.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 25 Nov 2013, 12:49

Per fortuna non sono un tifoso Laziale come te.
Mai mi sognerei di scrivere una cosa del genere o come chi ha scritto in un altro topic che ci dovevamo scansare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Rientrano Biava e Klose e vinciamo 2-1 con gol di questi 2.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me la vedrò allo stadio, e spero di stravincere!
forse non vi rendete conto che i punti è meglio farli eh, tanto scanizze o vittorie roboanti non cambierà nulla.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 13:33
Mai mi sognerei di scrivere una cosa del genere o come chi ha scritto in un altro topic che ci dovevamo scansare.

La mia LAZIALITA' è ben salda ma nel contempo sono abbastanza LUCIDO di compredere quando una stagione và a put.tane come questa in corso,,,ho solo detto che la Lazio ATTUALE è inferiore e di molto al napules, ,,,NON HO MAI DETTO CHE  SPERO DI PERDERE!!!  La Lazio ATTUALE non riesce a vincere in superiorità numerica anzi HA RISCHIATO DI PERDERE, gioca male, non riesce a portare a casa una vittoria sul 2-0 contro il sassuolo, non c'è nessuno davanti che segna,,,spero che tu abbia ragione e vinciamo con il napules giocando alla grande,,,in quel caso ti farò le mie scuse,,,

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non ci voleva la loro sconfitta in casa con il Parma, noi dovremo essere perfetti e in questo periodo mi sembra un miraggio.
ma la Lazio nelle partite importanti rende sempre al meglio, quindi una speranza di vincere ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 13:33
A ski ma che ha detto?
ma perché pensiamo davvero che sta Lazio possa mettere in difficoltà il napoli, che deve vincere per forza

Cialtron_Heston

Visitatore
1 a 1 con una nostra discreta partita dove avremmo meritato di vincere,evviva!finalmente ci siamo!
la partita dopo 15cesimo modulo cambiato e orrenda partita da suicidio di massa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Catenaccio, contropiede, un minimo di pressing su Inler e gioco sulle fasce, così si batte il Napoli.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2013, 14:01
Catenaccio, contropiede, un minimo di pressing su Inler e gioco sulle fasce, così si batte il Napoli.
ellamadonna,troppe cose,quì se scordano di ritornare in difesa dopo aver per sbaglio varcato la metà campo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 13:56
A ski ma che ha detto?
ma perché pensiamo davvero che sta Lazio possa mettere in difficoltà il napoli, che deve vincere per forza

Citazione di: Laziale1900 il 25 Nov 2013, 13:47

La mia LAZIALITA' è ben salda ma nel contempo sono abbastanza LUCIDO di compredere quando una stagione và a put.tane come questa in corso,,,ho solo detto che la Lazio ATTUALE è inferiore e di molto al napules, ,,,NON HO MAI DETTO CHE  SPERO DI PERDERE!!!  La Lazio ATTUALE non riesce a vincere in superiorità numerica anzi HA RISCHIATO DI PERDERE, gioca male, non riesce a portare a casa una vittoria sul 2-0 contro il sassuolo, non c'è nessuno davanti che segna,,,spero che tu abbia ragione e vinciamo con il napules giocando alla grande,,,in quel caso ti farò le mie scuse,,,

scusa allora ho interpretato male io.
A me con quel due fisso, mi sembra di capire che avremmo perso sicuramente.
E a me da tifoso non viene mai in mente del fatto che partiamo gia' sconfitti.
Perderemo? Possibile.
Ma non parto sconfitto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Che poi se avessero almeno battuto il parma, un'eventuale sconfitta avrebbe quantomeno mitigato l'altra sofferenza. Invece rischiamo di prendere na scoppola che levate e manco serve a un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Da tifoso mi augurerei di fare 0-0 sculato con 16 pali loro,marchetti in versione uomo ragno e una decina di rigori negati al napoli.

da sportivo mi auguro invece che scenda una pioggia tale che l'olimpico diventi una piscina e renda impossibile disputare la partita,anche perchè temo loro giocheranno con il sangue agli occhi e noi con i cerchietti per capelli...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo l'asfaltata che hanno dato al Parma al S.Paolo l'altra sera temo la disfatta.
Tanto a zero.

San biava in rientro.

Discussione precedente - Discussione successiva