Lazio ciucci commenti

Aperto da ES, 01 Ago 2020, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
andava falciato qualcuno per far capire come era l'andazzo.

sono stati un po' fregnoni come le 2 finali coppa italia pre-champions con la juve

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: seagull il 01 Ago 2020, 23:13
Concordo con ES.
Lazio in vacanza e Napoli troppo motivato.
Gli auguro di vincere la CL  8)

Il Barcellona è caricato a pallettoni. Non ne escono vivi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: spook il 02 Ago 2020, 16:46
Il Barcellona è caricato a pallettoni. Non ne escono vivi...

Magari fosse, devono usci in lacrime

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma devono uscire male, un 2-0 scolastico non basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Sono un po' indeciso. Potessi scegliere, vorrei togliergli pure il "tanto non sarebbe cambiato niente". Con una sconfitta risicata avrebbero da rimpiangere ancora di più. Fermo restando che mi accontento escano in qualunque modo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Leggo che è stato un fisioterapista della Lazio ad insultare Gattuso. C'è in rete un suo virgolettato Dove chiede scusa

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
anche Gattuso ha chiesto scusa per aver esagerato. Direi che si può chiudere con le scuse
(che mancano invece da parte del collaboratore della Dea e di Gasperini)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gattuso ha detto ad Inzaghi "ti attacco alla panchina". Mi dispiace perché lo ritenevo un ottimo allenatore ed anche una bravo professionista, ma dopo ieri può andarsene riccamente a (...) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Ago 2020, 17:42
Gattuso ha detto ad Inzaghi "ti attacco alla panchina". Mi dispiace perché lo ritenevo un ottimo allenatore ed anche una bravo professionista, ma dopo ieri può andarsene riccamente a (...) .

Non so se l'abbia detto ad Inzaghi, credo più che altro che l'abbia detto al collaboratore che aveva usato quell'epiteto "razzista".
Ad Inzaghi mi pare abbia detto "ci vediamo dopo" con Simone che gli intimava di "stare attento". Così mi pare di aver colto dal video.

Comunque quantomeno Gattuso ha ammesso di aver esagerato e di essere stato il protagonista in negativo della caciara generata.
Inzaghi non ha nessuna colpa secondo me.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ago 2020, 17:50
Non so se l'abbia detto ad Inzaghi, credo più che altro che l'abbia detto al collaboratore che aveva usato quell'epiteto "razzista".
Ad Inzaghi mi pare abbia detto "ci vediamo dopo" con Simone che gli intimava di "stare attento". Così mi pare di aver colto dal video.

Comunque quantomeno Gattuso ha ammesso di aver esagerato e di essere stato il protagonista in negativo della caciara generata.
Inzaghi non ha nessuna colpa secondo me.

concordo nella ricostruzione
anche io ho sentito le medesime cose

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Citazione di: Sheridan il 02 Ago 2020, 16:31
andava falciato qualcuno per far capire come era l'andazzo.

sono stati un po' fregnoni come le 2 finali coppa italia pre-champions con la juve

Era la tattica invocata da Lazio Nyc qualche giorno fa anche se il rischio, visti gli arbitraggi post Covid, era di rimanere in 9 dopo dieci minuti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Forza Barca, cosi ci togliamo il residuo di dubbio su qualificazione CL.
Il prossimo campionato ricordiamoci il trattamento ricevuto a Napoli e facciamo il nostro per far esonerare Gattuso, che il suo destino e' quello

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

E chissà che ha detto da lontano pe fasse dí "terrone di merda" da uno dei nostri che notoriamente fanno a schiaffi tutte le domeniche...eh ma noi siamo razzisti però e anche un po fascisti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
[facebook]https://www.facebook.com/352688232245111/videos/723381141831714/?v=723381141831714&notif_id=1596315999799150&notif_t=live_video_explicit[/facebook]

qui la versione intera da 45 minuti, si è incazzato davvero tanto
Ottimo eh.

Ma a me fa un effetto strano pure questo.
Aumenta la sensazione di urlo in una stanza chiusa in mezzo ad un deserto.

Mentre gli altri parlano a piazze stracolme di gente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2020, 18:28
E chissà che ha detto da lontano pe fasse dí "terrone di merda" da uno dei nostri che notoriamente fanno a schiaffi tutte le domeniche...eh ma noi siamo razzisti però e anche un po fascisti

Bastava dirgli testadicazzo. Se non riesci a distinguere vuol dire che per te non è un problema. Che ci sta eh, però si. È un insulto razzista.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
La Lazio deve licenziare immediatamente Maggi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2020, 18:28
E gia' , non sono io a essere razzista sono loro a essere terroni

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Vincelor il 02 Ago 2020, 18:54
La Lazio deve licenziare immediatamente Maggi

L'ergastolo no?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.296
Il razzismo non deve mai essere tollerato e chi lo tollera e' razzista egli stesso

Discussione precedente - Discussione successiva