Lazio ciucci commenti

Aperto da ES, 01 Ago 2020, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Slasher89 il 03 Ago 2020, 22:28
I momenti di rabbia sono momenti in cui non ragioni e quando non ragioni puoi tirare fuori cose che non ti appartengono.

Se non ho capito male questo ragazzo è bresciano. Posso immaginare che sia cresciuto in un ambiente in cui l'epiteto "terrone" è utilizzato normalmente e non viene percepito, come invece dovrebbe essere, come gravemente discriminante.

Capisco la vostra posizione, neanche a me fa piacere che nella Lazio si utilizzino termini discriminatori perchè rinvigoriscono l'odioso cliché del Laziale razzista. Semplicemente non condivido la linea dura del licenziamento a tutti i costi.

Non puoi immaginare quante volte me lo sono sentito dire .

In tutte le salse ed in tutte le situazioni .

Per scherzo , per confidenza , per fare male .

Non viene usato "normalmente" ma VOLUTAMENTE .

In quella situazione è stato detto per fare male .

PS : fosse stato il suo capo , col catso che glielo diceva pure se imbufalito per qualsiasi motivo .

E la Lazio facesse quello che gli pare .

Non cambia nulla sul giudizio di questo "signore" .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Ago 2020, 23:02
Non puoi immaginare quante volte me lo sono sentito dire .

In tutte le salse ed in tutte le situazioni .

Per scherzo , per confidenza , per fare male .

Non viene usato "normalmente" ma VOLUTAMENTE .

In quella situazione è stato detto per fare male .

PS : fosse stato il suo capo , col catso che glielo diceva pure se imbufalito per qualsiasi motivo .

E la Lazio facesse quello che gli pare .

Non cambia nulla sul giudizio di questo "signore" .

La mia non voleva essere una giustificazione ma, al massimo, un'attenuante.

Credo che sia capitato a tutti di dire, in un momento di rabbia, una cosa di cui poi ci si è pentiti amaramente. Senza dimenticare che la caciara l'ha cominciata Gattuso dandogli del "mongoloide".

Per come sono fatto io, reputo più importante l'ammissione di colpa e le scuse sentite ma, ripeto, comprendo assolutamente chi si incazza.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Per informazione, De Martino, oggi a LazioStyleRadio

...Voglio poi fare chiarezza su quello accaduto a Napoli: si è scritto molto, tirando in ballo tante persone. Abbiamo fatto postare al nostro fisioterapista Alex Maggi un messaggio di scuse per il suo comportamento inopportuno avuto con Gattuso. Entrambi sono andati oltre il consentito, come ammesso anche dallo stesso allenatore del Napoli. Maggi si è scusato per quello che è successo in campo, quando è andato a contatto con Gattuso. La cosa si chiude qui, non accettiamo quindi presunte frasi discriminanti riferite da parte sua all'allenatore. Invito tutti a riportare la versione corretta, è sbagliato affibbiare parole dette da qualcuno quando non si era nemmeno presenti sul posto. La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. Non permetteremo a qualcuno di cavalcare quest'onda".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
SEMI OT: Francesco Totti e Vincent Candela hanno visitato Castel Volturno, sede del Napoli, per incontrare l'amico Gennaro Gattuso. L'ex capitano della merda, che da gennaio ha avviato la sua agenzia scouting con l'aiuto del francese, è sempre alla ricerca di giovani calciatori talentuosi ma anche di allenatori promettenti e che hanno già dimostrato grandi capacità in panchina, proprio come Gattuso. Sicuramente avrebbe voluto un campione come Lorenzo Insigne, che ha declinato settimane fa l'offerta di Totti: "Ma gli ho portato tanta energia - ha commentato l'ex capitano a Sky -. Spero che Gattuso possa passare a Barcellona, lo spera tutta Italia. Ho trovato Gennaro in forma, sta alla grande"
EOT

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
Ha portato energia ad Insigne , e si sono visti i risultati...
dopo la benedizione a Gattuso , possiamo stare sereni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.843
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2020, 16:05
SEMI OT: Francesco Totti e Vincent Candela hanno visitato Castel Volturno, sede del Napoli, per incontrare l'amico Gennaro Gattuso. L'ex capitano della merda, che da gennaio ha avviato la sua agenzia scouting con l'aiuto del francese, è sempre alla ricerca di giovani calciatori talentuosi ma anche di allenatori promettenti e che hanno già dimostrato grandi capacità in panchina, proprio come Gattuso. Sicuramente avrebbe voluto un campione come Lorenzo Insigne, che ha declinato settimane fa l'offerta di Totti: "Ma gli ho portato tanta energia - ha commentato l'ex capitano a Sky -. Spero che Gattuso possa passare a Barcellona, lo spera tutta Italia. Ho trovato Gennaro in forma, sta alla grande"
EOT

Immagino che a Jorge Mendes, procuratore di Gattuso, faccia molto piacere questa visita del duo scemo + scemo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
I tifosi dei ciucci, stanno pregando tutti i santi che frangieschino vada immediatamente a far visita anche nel ritiro del Barcellona, per pareggiare...

:=)) :=)) :=))

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lazio, Sportmediaset ha riportato le dimissioni del fisioterapista biancoceleste che disse terrone a Gattuso.

Lazio, subito dopo il match si scusò pubblicamente con il tecnico del Napoli: "In tutta la mia vita non mi era mai capitato di andare sopra le righe". Pochi minuti fa, l'emittente, ha dato la notizia delle sue dimissioni.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.604
Premetto che ha sbagliato e giustamente a chiesto scusa ma quante volte succedono queste cose? E finoscono lì.  Purtroppo però era un dipendente Lazio ed è stata fatta una vera caccia all'uomo. Peccato perché  era un buon fisioterapista

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Il dipendente dell'atalanta che ha dato del terrone a quel napoletano a torino si è  dimesso?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.604

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Si parla di motivi famigliari. Buona fortuna a lui.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Citazione di: ZombyWoof il 12 Ago 2020, 15:31
Il dipendente dell'atalanta che ha dato del terrone a quel napoletano a torino si è  dimesso?
No lo hanno promosso...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
C'è stata un'assunzione di responsabilità.
Chiunque sia un tesserato della Lazio questa responsabilità, in questa materia, la deve sentire ancora più forte.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Ottimo. E dei dipendenti dell'Atalanta non vedo perche' dovremmo interessarci

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2020, 17:14
Ottimo. E dei dipendenti dell'Atalanta non vedo perche' dovremmo interessarci

perché è una questione da affrontare in pari modo sempre.  senza sconti perché "non sei della squadra mia".   Altrimenti non sei credibile.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Io preferisco che alla Lazio non ci siano persone che usino termini razzisti. Evidentemente i tifosi dell'Atalanta e la societa' non hanno la stessa sensibilita'. Ovvio che preferirei che tutti coloro che sono attraversati da questi ignobili sentimenti si tenessero alla larga non solo dal calcio, ma proprio da tutto

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2020, 17:56
Io preferisco che alla Lazio non ci siano persone che usino termini razzisti. Evidentemente i tifosi dell'Atalanta e la societa' non hanno la stessa sensibilita'. Ovvio che preferirei che tutti coloro che sono attraversati da questi ignobili sentimenti si tenessero alla larga non solo dal calcio, ma proprio da tutto

concordo bravissimo

Discussione precedente - Discussione successiva