Lazio - ciucci i commenti

Aperto da Ro, 02 Dic 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: enrico94 il 02 Dic 2013, 23:16
Io non ho capito che v'ha fatto sto giocatore.. mette ordine a centrocampo senza quei lanci tanto cari a Ledesma tentando sempre il fraseggio. Sul gol è l'unico che prova il contrasto ma più di tanto non poteva fare sennò era rigore sicuro. Rientrava sempre nei loro contropiedi, boh è colpa sua mo?

ancora non ha fatto un assist.
te pare poco?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Mai più Cana in difesa, per favore. Per favore.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
squadra che alterna pizzichi di buona volontà a pause insensate in cui non riesce neanche il passaggetto in orizzontale di mezzo metro.
Hernanes prova a caricarsi la squadra sulle spalle, ma si pesta i piedi con Biglia, il centrocampista più vicino a Perea di solito è a trenta metri di distanza.
non abbiamo intensità, ci manca continuità di manovra, ogni azione ben costruita si infrange addosso alla difesa schierata dei rivali che non ha mai difficoltà di lettura della situazione, col solo Perea che non può (e manco deve, del resto) essere quello che da' un minimo di imprevedibilità alla manovra.
boh, al di là degli episodi e degli errori individuali che sicuramente hanno segnato la partita, io continuo a vedere una squadra senza spessore tattico, senza intensità, piena di equivoci come il doppio regista odierno, senza sorprese, incerta dal punto di vista della tecnica individuale, incapace di dare una sterzata seria all'abbrivio del match, quando la situazone lo impone, tuttora incredibilmente priva di uno che sappia o abbia imparato a sostituire uno come Mauri in mezzo al campo.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Gabro1985 il 02 Dic 2013, 23:26
Biglia in questa squadra ci è capitato per sbaglio...in mezzo a gente come Hernanes, Candreva, Lulic e varie, uno che fa due tocchi e la passa è ovvio che non viene capito, nè dalla squadra nè dai tifosi...come sul primo goal tutti a dare colpe a Ciani, mentre il maggior colpevole è Marchetti, Ciani porta sull'esterno Higuain con il fisico, il buon Federico poteva e doveva rimanere in porta, evitando l'anticpo dell'argentino con l'esterno piede.

esatto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
che ciani stesse facendo pena si era visto pure nel 1° tempo occorrevano cambiamenti immediati.
ripeto , e lo sto dicendo da inizio campionato , NON si può regalare un uomo a nessuno Hernanes è inutile soprattutto perchè se lo tieni in campo sperando che con qualche giocata possa risolvere la partita allora stamo freschi.
Keita in questo momento è TITOLARE.(qui non accetto commenti del tipo "è giovane " "è inesperto" "deve ancora farsi le ossa")
Biglia Lulic Candreva e Gonzalez dovrebbe essere un centrocampo che dovrebbe dare sicurezza sia per la difesa che per le ripartenze ma così non è, mi dispiace ma qui la colpa non è dei giocatori ma di chi non da le precise indicazioni di gioco (l'allenatore?).
Perea è bono ma gli serve un compagno vicino che non può essere hernanes (quello attuale)e neanche Floccari (basta!!).
Konko è bravo ma a parte timbrare il cartellino non mi sembra apporti miglioramenti alla difesa poi se come oggi gli scappa qualche cappellata allora poker servito.
Ciani me fa tenerezza.
Non parlate più di squadre fortunate e di jella... qui si tratta di matematica.

.Rimpiangere Biava e Dias non mi farà passare una bella nottata.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: eaglemiky il 02 Dic 2013, 23:18
L'anno scorso ci sarebbero venuti gli incubi pensando di dover giocare una partita con Cana e Ciani in difesa e senza Klose.

in quel caso il pazzo isterico(o meglio diciamo un grande ottimista) non è forse colui che ha puntato su 2 centrali di 35 e 36 anni(correggetemi) e una punta all'epilogo della carriera(l'unica dall'affidamento sicuro) come cardine per questa stagione?discorso trito e ritrito lo so,però come li rimpiazzi l'anno prossimo se sei in regime di autofinanziamento e forse,speriamo di no, fuori dalla el(e pure floccari che forse ci saluterà) e pure il debito col fisco,non scordandoci il riscatto di candreva?Non ero cosi preoccupato da 9 anni,stavolta almeno solo per 1 possibile ridimensionamento.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
O.T. Nessuno di voi ha letto il labbiale di Pandev quando ha segnato,all'altezza della tribuna d'onore?? solo io ho letto pezzi di mexxa?
Fine O.T.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Difesa da rifondare,eccetto Federico Marchetti e Stefan Radu via tutti al primo offerente.

Comunque pazienza,tra noi ed il napoli ci sono 15 punti e un paio di categorie di differenza,queste partite,come quelle contro la juve,le devi giocare diversamente,sicuramente non lasciando loro autostrade e la tua linea difensiva a metà campo.
petkovic in due anni in italia ancora non l'ha capito?!?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Aquila grigia il 02 Dic 2013, 23:24
indichi pure uno al posto del "guerriero" Cana, o ti vanno bene quei due svarioni da III categoria che ci costano due gol? No perché sembra che abbiamo perso per Ciani... stavamo 3 a 2 per loro a due minuti dalla fine... ha fatto 'na cappellata, sicuro, forse era stanco, ma non mi sembra il responsabile della sconfitta. Che dici? O sta sulle palle perché è negro? O perché non si va ad allisciare i tifosi d'aaaa curva alla fine? No, per capire...

tanto per cominciare non vedo cosa c'entri il colore della pelle di ciani e non vedo perché devi insinuare che questo influisca sul mio giudizio. Se permetti la cosa non mi sta bene, non sono razzista, non lo sono mai stato e se ti scusi è meglio.
Chiarito il punto uno... cana non l'ho citato perché tra i due mi sembra quello "meno peggio" va bene così?
per quanto mi riguarda cana ha fatto delle buone partite e ciani ha fatto più errori di lui da quando è alla Lazio.
è un mio giudizio, se non sei d'accordo puoi pure evitare il razzismo e dirmi perché non sei d'accordo. Le discussioni civili si fanno così [/quote]

ah si 88 è l'anno di nascita non ci vedere chissà che

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Stasera siamo stati indecenti, la solita fragilità in difesa unita alla perenne confusione in attacco.

Per pietà, basta. Non posso credere sul serio che andremo avanti così fino a fine stagione.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: STARBLUE il 02 Dic 2013, 23:29
O.T. Nessuno di voi ha letto il labbiale di Pandev quando ha segnato,all'altezza della tribuna d'onore?? solo io ho letto pezzi di mexxa?
Fine O.T.
Ha detto "basta-rdo" e "pezzo di merda". Non credo fosse rivolto alla tifoseria ma al suo ex amato Presidente.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: gesulio il 02 Dic 2013, 23:27
squadra che alterna pizzichi di buona volontà a pause insensate in cui non riesce neanche il passaggetto in orizzontale di mezzo metro.
Hernanes prova a caricarsi la squadra sulle spalle, ma si pesta i piedi con Biglia, il centrocampista più vicino a Perea di solito è a trenta metri di distanza.
non abbiamo intensità, ci manca continuità di manovra, ogni azione ben costruita si infrange addosso alla difesa schierata dei rivali che non ha mai difficoltà di lettura della situazione, col solo Perea che non può (e manco deve, del resto) essere quello che da' un minimo di imprevedibilità alla manovra.
boh, al di là degli episodi e degli errori individuali che sicuramente hanno segnato la partita, io continuo a vedere una squadra senza spessore tattico, senza intensità, piena di equivoci come il doppio regista odierno, senza sorprese, incerta dal punto di vista della tecnica individuale, incapace di dare una sterzata seria all'abbrivio del match, quando la situazone lo impone, tuttora incredibilmente priva di uno che sappia o abbia imparato a sostituire uno come Mauri in mezzo al campo.

Vado controcorrente.
Uno, il Napoli e' piu' forte di noi.
Due, al netto di qualche errore individuale, non abbiamo giocato male.
Sono ottimista: non incontriamo i ciucci tutti i giorni.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
a mio avviso, dal punto di vista del gioco, quella di stasera è stata una delle Lazio migliori viste in stagione...
l'errore più grande (a parte gli svarioni difensivi) è stato lo sbilanciarsi eccessivamente quando, a 20' dalla fine, eravamo ancora sull'1 a 2...con un po' di calma e di lucidità in più il risultato si poteva recuperare, anche perché la difesa del Napoli è andata spesso in confusione...
certo che se, al posto dello spento Lulic, avesse giocato Keita dal primo minuto avremmo visto una partita del tutto differente....

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: gesulio il 02 Dic 2013, 23:27

hai descritto una squadra in lotta per non retrocedere e il bello (*tono ironico) è che c'hai pure ragione

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Electrocution il 02 Dic 2013, 23:30
Ha detto "basta-rdo" e "pezzo di merda". Non credo fosse rivolto alla tifoseria ma al suo ex amato Presidente.
Avevo intuito qualcosa del genere allora....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Premetto . Sono appena tornato a casa . Non posso giudicare , ovviamente .

Solo una cosa . Una .

Ma veramente Keita non è partito titolare ?

Spero che abbia un contratto quinquennale e che a Giugno arrivi un allenatore che lo prende in disparte e gli dica : Tu sei il presente ed il futuro di questa squadra , la prima maglia a Te e poi vediamo cosa trovo .

Ma ,  :ignore:  , vogliamo farcelo scappare ? Stasera bella serata di sport , non ho voglia di biastimare ...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Pecktovic ha voluto una squadra garibaldina nel secondo tempo ... Qualcuno gli spiegasse che con ciani' e cana' non se lo puo permettere.
Il calcio e' fatto di equilibri, il calcio che piace a lui e' di difficile attuazione in Italia.
Ma secondo me non ha ancora un idea di un modulo, finita la carica e gli schemi di Reja brancola nel buio.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Pero' se regali 3,5 gol e' difficile andare avanti.
Primo gol regalato
Secondo gol, su palla inattiva ci piazziamo bene, ma se poi dopo 3 passaggi parte un secondo cross si sono persi tutti. Biglia poi entra moscio su Pandev e invece di spazzarla l'acchitta.
Sul terzo Gol errore di concetto, in uscita invece di appoggiarla sul centrocampista, (Ciani mi pare) cerca il lancio....la squadra si spezza in due...visto che erano entrati Keita e Floccari quindi due che stavano davanti...perdiamo il pallone e hanno campo per giocare facile, poi mettici che Cana invece di accompagnarlo...prova la spaccata e lo manda in porta da solo.
Quarto Gol vabbe' lassamo perde....qui che si doveva buttarla avanti che mancavano solo 2 minuti, vogliamo uscire palla al piede e in dribling...

Non credo che pekto volesse i lancioni, lui cerca gioco sugli esterni e poi cambio di campo per l'altro esterno, scambi di prima e squadra che sale col pallone. Quello che dopo tanto tempo ho rivisto fare a sprazzi nel primo tempo, poi d'un tratto abbiamo smesso.

Keita dal primo minuto in questa Lazio lo bruci. E' un Fenomeno, ha fatto un Gol da Fenomeno, ma va fatto giocare con oculatezza. Forse 15 minuti erano pochi visto che stavi perdendo, ma non sempre e cmq dal primo minuto.

Questa squadra non ha fiducia, consapevolezza (boh forse ce l'hanno e se sentono pippe) e entusiasmo. quello che ti serve per essere velenoso sul pallone, attento 90', cercare il compagno meglio piazzato, correre ad aiutarlo. Oggi e' durato 50 minuti poi puff.
Lanci, azioni personali, non piu' uno scatto senza palla, non piu' un raddoppio...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: er polipo il 02 Dic 2013, 23:31
Vado controcorrente.
Uno, il Napoli e' piu' forte di noi.
Due, al netto di qualche errore individuale, non abbiamo giocato male.
Sono ottimista: non incontriamo i ciucci tutti i giorni.

Il Napoli ha fatto ridere stasera come nelle ultime partite.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: STARBLUE il 02 Dic 2013, 23:29
Fine O.T.

sì, confermo.

io se si spezza una gamba oggi stesso o va a infrociare da qualche parte sulla tangenziale e prende fuoco o gli succede qualche altra simpatica disavventura letale, non me metto a piange manco un pochetto, vi dirò.

Discussione precedente - Discussione successiva