Lazio - ciucci i commenti

Aperto da Ro, 02 Dic 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sweeper77 il 03 Dic 2013, 10:22
No, non con questi difensori, remember genoa?

Si, miracoli di Perin e due rigori netti non concessi. Prima del gol loro, potevamo e dovevamo stare sul 3-0. Ricordo male?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
thunder prendi gol contro chiunque che sia il sassuolo in 20 minuti, che siano juve e napoli con 4 pere, che sia l'unica punta anonima di una samp...
questi difensori hai
come questi attaccanti hai
quando devo salvà il salvabile, penso prima ad eliminare chi mi fa una cappella a partita, proteggo la fase difensiva, e prego dio davanti.
Perchè la lazio questo è...o che in 14 partite di campionato il nostro attacco ha la bellezza di 3 gol lo vedo solo io?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
19 Gennaio 2013
--------------------------------------------------------------------------------
    Palermo Lazio       2 - 2
      Lazio Chievo      0 - 1
      Genoa Lazio       3 - 2
      Lazio Napoli      1 - 1
      Siena Lazio       3 - 0
      Lazio Pescara     2 - 0
      Milan Lazio       3 - 0
      Lazio Fiorentina  0 - 2
     Torino Lazio       1 - 0
      Lazio Catania     2 - 1
      merde Lazio       1 - 1
      Lazio Juventus    0 - 2
    Udinese Lazio       1 - 0
      Parma Lazio       0 - 0
      Lazio Bologna     6 - 0
      Inter Lazio       1 - 3
      Lazio Sampdoria   2 - 0
   Cagliari Lazio       1 - 0
--------------------------------------------------------------------------------
      Lazio Udinese     3 - 1
   Juventus Lazio       4 - 1
      Lazio Chievo      3 - 0
      merde Lazio       2 - 0
      Lazio Catania     3 - 1
   Sassuolo Lazio       2 - 2
      Lazio Fiorentina  0 - 0
   Atalanta Lazio       2 - 1
      Lazio Cagliari    2 - 0
      Milan Lazio       1 - 1
      Lazio Genoa       0 - 2
      Parma Lazio       1 - 1
  Sampdoria Lazio       1 - 1
      Lazio Napoli      2 - 4
02 Dicembre 2013

32 Partite
-------------------------
9 Vittorie
9 Pareggi
14 Sconfitte
36 Punti
Media 1.125
Proiezione:
Media*38 = 42.75
41 Gol Fatti
44 Gol Subiti

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Thunder il 03 Dic 2013, 09:54
p.s Tolta la Juve, con la prestazione di ieri avremmo vinto contro qualsiasi altra squadra di serie A.

tolta la juve (ma è da vedere) ce la giochiamo con tutti.
visto questo napoli, il secondo posto è alla portata.

siamo tornati indietro nel tempo e non me ne sono accorto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah, e tanta simpatia e tanta fortuna a Goran Pandev.

(qualcuno mi spieghi seriamente perché si è massacrato e augurato tutto il male possibile a Lichtsteiner che ha fatto un cinquantesimo di quanto ha fatto ieri costui, e invece sul macedone non ho letto una riga.)

porgascogne

Visitatore
(qualcuno mi spieghi seriamente perché si è massacrato e augurato tutto il male possibile a Lichsteiner che ha fatto un cinquantesimo di quanto ha fatto ieri costui, e invece sul macedone non ho letto una riga.)

perché siamo una tifoseria di c.o.i.o.n.i.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Mettere Radu al centro, Lulic (o konko) a sinistra
Spazio a Keita
Hernanes decidesse il da farsi

pandev, sei una mer.da

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
il gol del 3 a 1 ci ha praticamente ucciso.
ho visto una squadra crollare psicologicamente. insicura nel giocare alta, proprio perché consapevole dei limiti a campo aperto. la partita è finita lì, eppure si era vissuto su buone vibrazioni nella prima frazione.
errori così pacchiani mettono a nudo tutto i limiti individuali e difronte a squadre organizzate paghi tutto.
ma che saremmo andati in difficoltà in contropiede lo si era capito già dal primo gol. e la storia purtroppo non è cambiata.
di ieri apprezzo la voglia di imporre gioco, ma alla luce dei risultati forse sarebbe stato più opportuno lasciare giocare il napoli senza regalare 40 metri di campo ad higuain e pandev.
ho paura del contraccolpo psicologico di questa sconfitta, perché potrebbe minare ulteriormente le certezze di alcuni calciatori già ampiamente compromesse. logico che mi riferisco a cana e ciani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ah, e tanta simpatia e tanta fortuna a Goran Pandev.

(qualcuno mi spieghi seriamente perché si è massacrato e augurato tutto il male possibile a Lichtsteiner che ha fatto un cinquantesimo di quanto ha fatto ieri costui, e invece sul macedone non ho letto una riga.)

Uno che s'era accordato con l'inter a ottobre per andarsene a giugno a parametro zero. Dopo che la Lazio l'ha tolto dalla celebre panchina dell'Ancona.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
I limiti tecnici dei nostri due centrali sono sotto gli occhi di tutti, ma io volevo farvi notare due errori di "concetto" che fa cana uscendo dalla difesa quando non lo doveva fare...sul primo higuain viene pescato per poco in fuorigioco, sul secondo prendiamo gol...uno come biava un errore del genere non lo farà mai, così come penso che non lo facciano nemmeno nelle serie minori.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2013, 23:05
Partita incredibile.
Meritavamo di vincere per le occasioni potenziali che abbiamo costruito.
Sono scesi quattro volte e hanno fatto quattro gol per orrori dei nostri difensori.
Solidarietà a Petkovic costretto a schierare pippe improponibili in serie A.

Sent from Lulic al 71esimo
Realistico.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Secondo me, invece, ciò che ci uccide è proprio la presenza di calciatori avversari in campo, qualsiasi essi siano. Ieri con il Napoli è stata l'apotesi dell'aspetto che, a mio avviso, accompagna la Lazio quest'anno: la capacità di far capitalizzare il 100% delle occasioni pericolose agli avversari e di sciupare irrimediabilmente il 100% delle (poche) occasioni che si riesce faticosamente a costruire.
E' accaduto col Genoa, è accaduto col Sassuolo e in diverse altre occasioni: la Lazio gioca male, svogliata, ma spesso concede poche occasioni all'avversario. Che regolarmente le sfrutta tutte.
Ieri, appunto, la summa. Difesa del Napoli ballerina? Armero perde palla in maniera ancora più grottesca di quanto non abbiano fatto Ciani e Cana? Candreva spara fuori, crossa sul portiere, eccetera.
Dormita generale dei nostri? Gol. E poi gol. E ancora gol.
Lo stesso nappule che all'Olimpico contro le m.erde ha mandato due volte uno dei propri attaccanti solo davanti al portiere in area e che per due volte ha tirato uno straccetto bagnato.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Ancora a provare a difendere l'indefendibile?

Ma guardate l'insieme, staccatevi dalla visione particolare, allargatela a quella generale.

ma non lo vedete l'andamento da Gennaio 2013 ad oggi?

Vi ho postato le partite, guardate... GUARDATE!

Come fate ancora a cercare scuse, "si ma...", "hai giocato bene"...

ieri secondo alcuni di voi abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso PERSO PERSO 2-4

pensa quando giochiamo male!

Non commentate la partita di ieri, commentate questi 11 mesi di scempio, di NULLA!

Guardate oltre... che ci sta un baratro che si avvicina.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: HurricanEagle il 03 Dic 2013, 10:46
di ieri apprezzo la voglia di imporre gioco, ma alla luce dei risultati forse sarebbe stato più opportuno lasciare giocare il napoli senza regalare 40 metri di campo ad higuain e pandev.

Concordo al 100%.
In questo momento sarebbe il caso di proteggere di più la difesa, perchè se si parte dal principio (teoricamente giusto, ma non sempre applicabile) di imporre il gioco quando non ne hai la possibilità, 1 o 2 gol rischi di prenderli sempre.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: reds1984 il 03 Dic 2013, 10:42
tolta la juve (ma è da vedere) ce la giochiamo con tutti.
visto questo napoli, il secondo posto è alla portata.

siamo tornati indietro nel tempo e non me ne sono accorto.
Se ti diverti a deformare il senso di quello che ho scritto, fai pure, ma il senso non è quello che tu hai inteso o voluto intendere.

Citazione di: sweeper77 il 03 Dic 2013, 10:33
thunder prendi gol contro chiunque che sia il sassuolo in 20 minuti, che siano juve e napoli con 4 pere, che sia l'unica punta anonima di una samp...
questi difensori hai
come questi attaccanti hai
quando devo salvà il salvabile, penso prima ad eliminare chi mi fa una cappella a partita, proteggo la fase difensiva, e prego dio davanti.
Perchè la lazio questo è...o che in 14 partite di campionato il nostro attacco ha la bellezza di 3 gol lo vedo solo io?

Scusa Sweeper, ma avere dei difensori fenomenali(e non è il caso nostro) non significa impedire agli altri di fare gol sempre e comunque. I gol li prendono tutti.
Col Sassuolo abbiamo preso un gol da calcio d'angolo(con Cavanda che nemmeno disturba l'avversario) e il secondo da 40 metri su punizione(papera di Marchetti). Quello contro la Samp è un po fortuito.
Comunque parliamo di due partite in cui abbiamo fatto delle prestazioni imbarazzanti. Se avessimo fornito una prestazione come quella di ieri, avremmo vinto tanto a poco.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
La Lazio e' sterile, puoi fare una prestazione gaiarda , ma se non segni non vinci. I nostri calciatori non prendono lo specchio della porta, non dico di segnare, ma almeno cercare di inquadrare l'obiettivo.
Ieri il Napoli 5 tiri 4 goal , noi 7 tiri , 2 bibitari feriti . L'armata brancaleone proprio!

Lotito spero che sia il tuo ultimo anno alla Lazio, lo spero proprio, chissa' la divina provvidenza.

Sempre forza Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma la vedi la media del 2013?, vedi che ci infila CHIUNQUE..
che si chiami higuain, zaza, ernomesconosciuto della samp.
Quello che creiamo si polverizza, quello che creano gli altri puntualmente vale il gol.
Te rientra biava? te rientrerà? bene piazzaci radu vicino, scala lulic a terzino, difendili con onazi e ledesma e davanti preghi...esatto preghi. 3 gol delle punte in 14 partite..ma de che volemo parlà?
Pensiamo prima a non prenderle e speriamo di fare almeno 4 punti nelle prossime 3.
E se gennaio passa co kace o chi per lui sto giro rischiano grosso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Citazione di: sweeper77 il 03 Dic 2013, 11:07
non so due partite thunder!
Quello che creiamo si polverizza, quello che creano gli altri puntualmente vale il gol.
Te rientra biava? te rientrerà? bene piazzaci radu vicino, scala lulic a terzino, difendili con onazi e ledesma e davanti preghi...esatto preghi. 3 gol delle punte in 14 partite..ma de che volemo parlà?
Pensiamo prima a non prenderle e speriamo di fare almeno 4 punti nelle prossime 3.
Quello che farei anche io, però mettiamoci l'anima in pace perché non accadrà

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: sweeper77 il 03 Dic 2013, 11:07
non so due partite thunder!
Anche io sono per radu centrale.
Andava fatto da subito.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Secondo me, invece, ciò che ci uccide è proprio la presenza di calciatori avversari in campo, qualsiasi essi siano.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Citazione
Ieri con il Napoli è stata l'apotesi dell'aspetto che, a mio avviso, accompagna la Lazio quest'anno: la capacità di far capitalizzare il 100% delle occasioni pericolose agli avversari e di sciupare irrimediabilmente il 100% delle (poche) occasioni che si riesce faticosamente a costruire.
E' accaduto col Genoa, è accaduto col Sassuolo e in diverse altre occasioni: la Lazio gioca male, svogliata, ma spesso concede poche occasioni all'avversario. Che regolarmente le sfrutta tutte.
Ieri, appunto, la summa. Difesa del Napoli ballerina? Armero perde palla in maniera ancora più grottesca di quanto non abbiano fatto Ciani e Cana? Candreva spara fuori, crossa sul portiere, eccetera.
Dormita generale dei nostri? Gol. E poi gol. E ancora gol.
Lo stesso nappule che all'Olimpico contro le m.erde ha mandato due volte uno dei propri attaccanti solo davanti al portiere in area e che per due volte ha tirato uno straccetto bagnato.

Strano, mi sembrava di ricordare che il Napoli sia terzo in classifica e che abbia vinto altre partite, non solo quella di ieri sera. Ribadisco, secondo me non dobbiamo drammatizzare sulla sconfitta di ieri.
La Lazio è meno forte del Napoli: quest'anno è così, non ne farei una tragedia.
Valutiamo la Lazio nelle prossime partite: personalmente, ho visto segni di miglioramento.
Che poi le cappelle in difesa siano una costante sulla quale il Mister deve lavorare parecchio, mi pare siamo tutti d'accordo. Sul fatto che a Gennaio servirebbe l'acquisto di una punta cazzuta, anche.

Discussione precedente - Discussione successiva