Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2023, 07:45
State calmi.
Non vedo come l'ambizione a giocarsela coi più forti non sia una naturale tendenza dello sport agonistico.
Ieri ho visto Utd - Barca, e si vedeva chiaramente che giocavano sfilacciati, mediocremente interessati, ai primi due gol neanche hanno troppo festeggiato (dopo la partita si è fatta avvincente ma più che altro per vere cappelle generali a centrocampo) e quindi un po' più di passione si è vista. Ma era chiaro (e per me umano) che tutti si sentivano un po' fuori luogo.
Ieri sera noi uguale. Se quello è l'impegno che ci ha messo il Cluj, manco noi, qualcosa vorrà pur dire.
Intensità da partita fra condomini.
Questa è una coppa di merda.
Detto ciò se ancora a qualcuno si deve spiegare perché, una volta dentro, vada giocata per bene con intenzioni buone, allora non solo non vede molte cose ma non vede in particolare cosa è successo lo scorso anno a una squadra la cui direzione oggi sarebbe totalmente diversa.
Per me non è paragonabile.
Barca e United in due fanno 7 Champions League.
Noi manco un'EL. E attaccarsi ad una Coppa delle Coppe/Supercoppa di 24 anni fa mi sembra decisamente anacronistico. La Lazio di Lotito non è mai arrivata oltre i quarti di EL.
è lo stesso discorso del 2020: non conta dove noi pensiamo saremmo potuti arrivare, conta dove siamo concretamente arrivati.
Dire che noi siamo fuori luogo dimostra il mondo fantasioso in cui viviamo come tifosi.
La Conference è la nostra dimensione, se intendiamo un trofeo in cui abbiamo serie possibilità di arrivare in fondo. Poi se invece siamo ai nostri desiderata possiamo pure pensare che se il Leicester ha vinto la Premier noi possiamo vincere la Champions.
Per me è un discorso malato, che si ammanta di sportività e invece di sportivo non ha un cazzo.
A me la Conference piace non solo perché possiamo vincerla, oppure mi piacerebbe giocare il trofeo amatoriale da vincere a spasso.
Mi piace invece proprio perché possiamo vincerla, ma non è così facile. é, appunto, al nostro livello.
Il problema è che con questa cosa non vogliamo farci i conti perché non ci piace.