Lazio - cluj

Aperto da Eagle89, 06 Ago 2011, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 21:40
Guarda che il narcisismo e solo tuo. Io guardo a 111 anni di storia che nulla, nemmeno un possibile futuro fallimento potrà mai cancellare, tu guardi a 2-3 volte in cui siamo andati in Europa.
Mi sembra che stai confutando una trave con una pagliuzza.....
Sinceramente non capisco questa levata di scudi solo perchè ho detto la cosa più ovvia per qualsiasi società sportiva del mondo.

No, la tua è retorica un tanto al chilo e la vuoi spacciare per verità assoluta, ecco che cosa fa incazzare.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.822
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 21:35
Vabbè, non commento perchè qui siamo in pieno delirio, oltre che OT
no commenta,visto che appari solo quando c'è qualcosa che non va,ne approfitto,anche perchè se è così spero di vederti molto raramente.
i tifosi di ora che prendono in giro i giocatori rumeni avendo uno in campo
i tifosi che criticano (in un'amichevole tra l'altro) Lotito dopo tutto quello che ha fatto e continua a fare
i tifosi che vengono allo stadio e fanno casini (se vivi in curva come me sai di che parlo)
i tifosi che fino a ieri erano "la tifoseria più bella d'europa".........ma solo sotto pagamento  8)
i tifosi che fanno 3 cori per la Lazio a partita
i tifosi che vanno a lo stadio per fare politica (qualunque essa sia)
i tifosi che non permettono ad altri tifosi (con la forza) ad entrare nello stadio per delle loro lotte
questi sono l'anima della Lazio??
non lo dire che fai rivoltare nella tomba l'anima del buon Bigiarelli

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 21:40
Guarda che il narcisismo e solo tuo. Io guardo a 111 anni di storia che nulla, nemmeno un possibile futuro fallimento potrà mai cancellare, tu guardi a 2-3 volte in cui siamo andati in Europa.
Mi sembra che stai confutando una trave con una pagliuzza.....
Sinceramente non capisco questa levata di scudi solo perchè ho detto la cosa più ovvia per qualsiasi società sportiva del mondo.

Forse perchè far ricicciare la storia che qualcuno ha insultato I TIFOSI  della SSlazio ci ricorda un argomento con cui qualche ragazzo usava nascondere UN GRUPPO DI INTERESSE CHE CI STAVA VENDENDO ALLA MAFIA dietro il generale titolo de I TIFOSI della SSLAZIO solo per conservare i propri privilegi?
Ah scusami dimenticavo i 111 anni de storia sono più forti anche della mafia, pagliuzze tutte pagliuzze in confronto ai tuoi argomenti solidi come ghiaccio a ferragosto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 21:42
Certamente, ma mi dovresti spiegare se dopo il 9 gennaio 1900 la Lazio non avesse incontrato simpatie e consensi da parte della gente, cosa ricorderemmo oggi di quel 9 gennaio....

E se non ci fossero stati i presidenti e i calciatori? Che cosa avremmo tifato, una squadra fantasma?
In primis esiste la Lazio, poi, allo stesso livello, tifosi, calciatori, presidenti, magazzinieri...tutti quanti si rendono utili alla causa biancoceleste, senza per forza di cose fare a gara a chi ce l'ha più lungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: delioforever il 06 Ago 2011, 21:37
titoli di coda, fine degli argomenti, L.tito pe.zzo di merda.... giusto?
Ecco, con questo ti sei definitivamente qualificato, visto che io Lotito non l'ho nemmeno nominato.
Lo hai fatto tu, e nel modo peggiore.
Citazione di: corebiancazzurro il 06 Ago 2011, 21:45
no commenta,visto che appari solo quando c'è qualcosa che non va,ne approfitto,anche perchè se è così spero di vederti molto raramente.
i tifosi di ora che prendono in giro i giocatori rumeni avendo uno in campo
i tifosi che criticano (in un'amichevole tra l'altro) Lotito dopo tutto quello che ha fatto e continua a fare
i tifosi che vengono allo stadio e fanno casini (se vivi in curva come me sai di che parlo)
i tifosi che fino a ieri erano "la tifoseria più bella d'europa".........ma solo sotto pagamento  8)
i tifosi che fanno 3 cori per la Lazio a partita
i tifosi che vanno a lo stadio per fare politica (qualunque essa sia)
i tifosi che non permettono ad altri tifosi (con la forza) ad entrare nello stadio per delle loro lotte
questi sono l'anima della Lazio??
non lo dire che fai rivoltare nella tomba l'anima del buon Bigiarelli
I tifosi, i tifosi, i tifosi.....
Ma visto che tu sei tanto bravo, ti faccio una domanda. Cosa hai fatto tu concretamente per sostenere la squadra e migliorare la condotta dei tifosi che schifi così tanto? Quelli che erano lì 3 cori li fanno, fanno e dicono anche tante caxxate di cui nella maggior parte dei casi ignorano anche il significato, ma 3 cori a partita li fanno. Tu quanti ne fai?
Sia chiaro, non sto difendendo chi va in giro con mani a paletta o con croci celtiche, perchè con qualcuno la cosa va specificata... Ce l'ho soltanto con chi critica dalla poltrona e non fa nulla di concreto per migliorare la situazione. Troppo facile così.....
Lasciando stare il fatto di quando mi vedo, perchè fortunatamente non è a te che devo rendere conto di quello che faccio nella mia vita....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
E' anche filosoficamente assurdo, che sia più importante chi ama della cosa amata.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 21:58
Ecco, con questo ti sei definitivamente qualificato, visto che io Lotito non l'ho nemmeno nominato.
Lo hai fatto tu, e nel modo peggiore.I tifosi, i tifosi, i tifosi.....

:lol:

Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 21:06
di Lotito ne possiamo fare a meno, dei tifosi no. Quindi io mi preoccuperei di più per chi insulta i tifosi e quello che si definisce "ambiente".

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Ma visto che tu sei tanto bravo, ti faccio una domanda. Cosa hai fatto tu concretamente per sostenere la squadra e migliorare la condotta dei tifosi che schifi così tanto? Quelli che erano lì 3 cori li fanno, fanno e dicono anche tante caxxate di cui nella maggior parte dei casi ignorano anche il significato, ma 3 cori a partita li fanno. Tu quanti ne fai?
Sia chiaro, non sto difendendo chi va in giro con mani a paletta o con croci celtiche, perchè con qualcuno la cosa va specificata... Ce l'ho soltanto con chi critica dalla poltrona e non fa nulla di concreto per migliorare la situazione. Troppo facile così.....
Lasciando stare il fatto di quando mi vedo, perchè fortunatamente non è a te che devo rendere conto di quello che faccio nella mia vita....

1) chi avrebbe insultato i tifosi della Lazio? se tu che hai detto questa frase... Immagino ce l'avessi con il presidente. Così a intuito
2) Fare qualcosa vuol dire andare allo stadio e tifare e io lo faccio e di cori ne faccio decine a partita spesso anche da solo come uno scemo. Questo è il mio fare qualcosa... tu cosa proponi di andare in curva e fare un dibattito democratico sulle prospettive del tifo laziale... ma fammi il piacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.822
io per la Lazio faccio tutti i cori che voglio,quando voglio (e anche questo mi ha messo spesso nei casini)
sono stato abbonato sempre fino allo scorso anno (con tanto di abbonamenti ancora come prova),ho fatto le trasferte che mi potevo permettere,ora,causa lavoro,vado allo stadio ogni volta che posso.
compro roba della Lazio solo nei lazio style.
partecipo a tutte le iniziative e se qualcosa non mi va bene (vedi maglia) cerco in modo pacifico di discuterne.
per i tifosi non faccio nulla perchè io faccio solo per la Lazio e per lei faccio tutto e di più.
non lo dico per presunzione ma nessuno al mondo può criticarmi per come mi comporto e i sacrifici che faccio per la Lazio.
Io,grazie a quei tifosi,pur di sostenere la Lazio,so tornato a casa gonfio come na zampogna ma me ne sbatto il caxxo.
non cambierò niente forse ma con me non la vinceranno MAI  :asrm

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ago 2011, 21:56
E se non ci fossero stati i presidenti e i calciatori? Che cosa avremmo tifato, una squadra fantasma?
In primis esiste la Lazio, poi, allo stesso livello, tifosi, calciatori, presidenti, magazzinieri...tutti quanti si rendono utili alla causa biancoceleste, senza per forza di cose fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
Ci sarebbero stati altri giocatori, presidenti e allenatori..... ce ne sono tanti in giro, basta pagarli, esattamente come sono pagati quelli che ci sono e sono stati pagati quelli che ci sono stati....
Presidenti, giocatori, allenatori, dirigenti, sono professionisti che vengono, vanno, tornano e se ne rivanno perchè vengono pagati o hanno comunque interessi economici. i tifosi restano sempre perchè amano la loro squadra e per questo sono disposti addirittura a pagare di tasca loro. E siccome i tifosi sono i finanziatori di tutto il carrozzone, senza i tifosi nessun giocatore, presidente, o allenatore sarebbe mai venuto alla Lazio. Ma il discorso è estensibile a tutte le squadre del mondo.
Tra 10 anni a Reja (è solo un esempio...) probabilmente delle partite della Lazio non interesserà neanche sapere il risultato, starà nel suo paesotto del Friuli a godersi i soldi che ha guadagnato in carriera. Tu invece starai sempre lì a incaxxarti perchè l'arbitro non ti ha dato un rigore. Ecco perchè i tifosi sono di gran lunga più importanti di qualsiasi giocatore, allenatore o dirigente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: portainsegne61 il 06 Ago 2011, 22:00
E' anche filosoficamente assurdo, che sia più importante chi ama della cosa amata.

Basterebbe questo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 22:12
Ci sarebbero stati altri giocatori, presidenti e allenatori..... ce ne sono tanti in giro, basta pagarli, esattamente come sono pagati quelli che ci sono e sono stati pagati quelli che ci sono stati....
Presidenti, giocatori, allenatori, dirigenti, sono professionisti che vengono, vanno, tornano e se ne rivanno perchè vengono pagati o hanno comunque interessi economici. i tifosi restano sempre perchè amano la loro squadra e per questo sono disposti addirittura a pagare di tasca loro. E siccome i tifosi sono i finanziatori di tutto il carrozzone, senza i tifosi nessun giocatore, presidente, o allenatore sarebbe mai venuto alla Lazio. Ma il discorso è estensibile a tutte le squadre del mondo.
Tra 10 anni a Reja (è solo un esempio...) probabilmente delle partite della Lazio non interesserà neanche sapere il risultato, starà nel suo paesotto del Friuli a godersi i soldi che ha guadagnato in carriera. Tu invece starai sempre lì a incaxxarti perchè l'arbitro non ti ha dato un rigore. Ecco perchè i tifosi sono di gran lunga più importanti di qualsiasi giocatore, allenatore o dirigente.

Basta anche pagare certi pseudo-tifosi perchè cambino parere... o no? perchè pare che gli ultrà (che sono un pezzettino dei tifosi) non fanno i soldini... mi sa che sei rimasto agli anni '80. Anzi no, sei semplicemente qui a fare propaganda e siccome io sono in questo forum per discutere e non per leggere della (pessima) propaganda. Passo e chiudo
Citazione di: corebiancazzurro il 06 Ago 2011, 22:06
io per la Lazio faccio tutti i cori che voglio,quando voglio (e anche questo mi ha messo spesso nei casini)
sono stato abbonato sempre fino allo scorso anno (con tanto di abbonamenti ancora come prova),ho fatto le trasferte che mi potevo permettere,ora,causa lavoro,vado allo stadio ogni volta che posso.
compro roba della Lazio solo nei lazio style.
partecipo a tutte le iniziative e se qualcosa non mi va bene (vedi maglia) cerco in modo pacifico di discuterne.
per i tifosi non faccio nulla perchè io faccio solo per la Lazio e per lei faccio tutto e di più.
non lo dico per presunzione ma nessuno al mondo può criticarmi per come mi comporto e i sacrifici che faccio per la Lazio.
Io,grazie a quei tifosi,pur di sostenere la Lazio,so tornato a casa gonfio come na zampogna ma me ne sbatto il caxxo.
non cambierò niente forse ma con me non la vinceranno MAI  :asrm

Non cambiare mai, che quelle merd.e che ragionano solo menando senza soldi resisteranno ancora per poco

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Molto meglio con questo modulo. Manca ancora qualcosa ma Klose al posto di Floccari è come il giorno e la notte. Zarate per me è assolutamente un valore aggiunto anche con questo modulo.

Ma è vero che hanno chiesto a Reja come li avesse visti insieme e lui ha elogiato solo il singolo? Il tedesco ovviamente...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: delioforever il 06 Ago 2011, 22:06
1) chi avrebbe insultato i tifosi della Lazio? se tu che hai detto questa frase... Immagino ce l'avessi con il presidente. Così a intuito
2) Fare qualcosa vuol dire andare allo stadio e tifare e io lo faccio e di cori ne faccio decine a partita spesso anche da solo come uno scemo. Questo è il mio fare qualcosa... tu cosa proponi di andare in curva e fare un dibattito democratico sulle prospettive del tifo laziale... ma fammi il piacere

E hai intuito male....
Se devo criticare Lotito lo faccio in modo diretto, senza troppi giri di parole, come ho già fatto in passato.
Tu giustamente hai detto che per tifare la Lazio ci vuole rispetto per chi la compone. Hai detto che la società si compone di presidenti (giusto), allenatori (più che giusto) e giocatori (giustissimo), ma hai omesso di citare la componente che io ritengo più importante, e l'ho semplicemente aggiunta alla tua lista. Tutto qui. Se poi questo significa avercela con il presidente vuol dire che lavori molto di fantasia, almeno nella circostanza.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: delioforever il 06 Ago 2011, 22:21
Basta anche pagare certi pseudo-tifosi perchè cambino parere... o no? perchè pare che gli ultrà (che sono un pezzettino dei tifosi) non fanno i soldini... mi sa che sei rimasto agli anni '80. Anzi no, sei semplicemente qui a fare propaganda e siccome io sono in questo forum per discutere e non per leggere della (pessima) propaganda. Passo e chiudo
Qui andiamo su altri discorsi. Il mio riferimento ai tifosi ovviamente non era per coloro che percepiscono soldi per tifare, perchè quelli li metto sullo stesso piano di un Liverani qualsiasi. Anzi, forse anmche peggio perchè oltre a tifare mi hanno fatto etichettare in un certo modo in tutto il mondo.
Io mi riferisco ai tifosi normali, quelli che pagano abbonamenti, Tv e trasferte per seguire la loro squadra che sono il 99% della gente. Mi riferisco anche a quelli ad esempio come te, nonostante tu mi hai etichettato in un certo modo.
E qui chiudiamo l'OT.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.988
Quante probabilità ci sono di vedere Zarate Cissè domani?

credo nulle.... Zarate ha fatto 70 minuti.... no credo che giochi domani sera

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Strano che su un topic per una amichevole si sia passati a parlare dei tifosi.
Il tifo laziale rappresentato da quei 7 imbecilli e' un'offesa che sarebbe bene spazzare fisicamente una volta per tutte.
Il tifo Laziale e' malato di brutto perche' e' prima di tutto un tifo contro.
Altro che valore aggiunto caro Sercio.
Una latrina.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2011, 22:36
credo nulle.... Zarate ha fatto 70 minuti.... no credo che giochi domani sera
domani giocano floccari e cissè... e spero kozak.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Io sarei nolto, ma molto curioso di vedere le coppie
Rocchi-Klose e Rocchi-Cisse'

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.822
Citazione di: chiaralich il 06 Ago 2011, 22:43
domani giocano floccari e cissè... e spero kozak.
Libor ha giocato un pezzo oggi.......dubito......
saranno floccari,cissè e rocchi gli attaccanti li (credo)

Discussione precedente - Discussione successiva