Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: giovannidef il 03 Set 2019, 12:21
per me Correa voleva crossare, lui purtroppo si mette in mezzo ma tranne questo ingresso sicuramente positivo
Correa non ci sarebbe arrivato in tempo. Ero proprio sulla linea di porta e dal vivo era molto evidente

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: zimmer il 03 Set 2019, 23:53
Correa non ci sarebbe arrivato in tempo. Ero proprio sulla linea di porta e dal vivo era molto evidente
purtroppo non sono d'accordo, Correa allunga la palla, la segue per crossare, vede spuntare Jony e fa un saltello per rallentare
tutto rovinato perché palla dentro o fuori Jony è in fuorigioco, certo Correa poteva non arrivare bene sulla palla ma certamente non era in fuorigioco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheVoice il 03 Set 2019, 12:21
Per me non serviva Muriel o Felipe per spaccarli in due.

Sarebbe bastato avere Leiva e SMS al 100%

O il pallone di Parolo qualche cm più basso.
O il tiro del Tucu angolato e basso alla Klose.
O il colpo di testa di Lazzari basso sul secondo palo

La realtà è che li abbiamo aperti come una cozza ma senza i 3 punti a corredo la tesi non prende corpo.
Ma chi è uscito dal campo con le mutande piene non è tra noi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: MisterFaro il 03 Set 2019, 22:41
"Contro" c'è ne avrebbero dati due, uno per la gomitata di kolarov e uno per lo spintone di kluivert. E se ci andava bene a kolarov davano solo il giallo, ma non credo ci sarebbe andata bene.

https://twitter.com/gielle_ssl/status/1168277654056898560?s=19

Non vi riesco proprio a capire
le immagini le hai postate tu, kolarov ha possesso palla, non gli da una gomitata ma una manata, kluivert non gli da uno spintone, si avvicina ad abbracciare Lazzari (è stato confuso tutta la partita) il video si ferma ma subito dopo Lazzari va in avvitamento e Kluivert lo molla un po' spaventato
quello per me non è rigore ma poiché sui rigori gli arbitri decidono di volta in volta, alcuni lo avrebbero fischiato ma più se capitava a noi che alla riomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Niente, dopo due giorni ancora mi rode....
L'occasione di brutalizzarli era ghiottissima, averlo fatto sul piano del gioco non mi e' di conforto.
Pero' si siamo sulla strada giusta e ci toglieremo belle soddisfazioni

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: sharp il 03 Set 2019, 10:24

@ balkan giacomelli è ,normalmente, talmente vergognoso da essere in commentabile ,
quella volta si è superato

Con lurido Giacomelli abbiamo anche sicurezza che ti fischia contro in questa occassione, Torino - Lazio tre anni fa nel pienno recupero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2019, 01:07
La realtà è che li abbiamo aperti come una cozza ma senza i 3 punti a corredo la tesi non prende corpo.
Ma chi è uscito dal campo con le mutande piene non è tra noi.
Non è tra noi del forum, fra qualche sedicente laziale invece ...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Non sapendo dove scriverlo, lo faccio qui, ma magari sarà il caso di riparlarne su qualche topic più pertinente: domenica, dopo circa 13 anni (interrotti da un maldestro tentativo durato un paio di partite), è stato sostituito il nostro Michael Buffer. Non sarà più Renzo ad annunciare formazioni e partita con lo storico "Dal millenovecento il calcio a Roma si chiama....". Peccato perché credo che un po' tutti i frequentatori dello stadio ci fossero oramai affezionati. Grazie per le tante emozioni e speriamo in un ripensamento della Società
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: natoil26maggio il 04 Set 2019, 10:14
Non sapendo dove scriverlo, lo faccio qui, ma magari sarà il caso di riparlarne su qualche topic più pertinente: domenica, dopo circa 13 anni (interrotti da un maldestro tentativo durato un paio di partite), è stato sostituito il nostro Michael Buffer. Non sarà più Renzo ad annunciare formazioni e partita con lo storico "Dal millenovecento il calcio a Roma si chiama....". Peccato perché credo che un po' tutti i frequentatori dello stadio ci fossero oramai affezionati. Grazie per le tante emozioni e speriamo in un ripensamento della Società
:since

motivo?

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: purple zack il 04 Set 2019, 11:20
motivo?
Contratto della Società con nuovo gestore dell'animazione allo stadio (Radio Italia) e quindi, nel pacchetto, scelta di sostituzione dello speaker

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: giovannidef il 04 Set 2019, 01:17
le immagini le hai postate tu, kolarov ha possesso palla, non gli da una gomitata ma una manata, kluivert non gli da uno spintone, si avvicina ad abbracciare Lazzari (è stato confuso tutta la partita) il video si ferma ma subito dopo Lazzari va in avvitamento e Kluivert lo molla un po' spaventato
quello per me non è rigore ma poiché sui rigori gli arbitri decidono di volta in volta, alcuni lo avrebbero fischiato ma più se capitava a noi che alla riomma

Alle volte per non cadere nel tranello di essere faziosi, come verrebbe naturale essendo tifosi, diventiamo più realisti del Re e mi sembra questo il tuo caso:

- le "manate" sono fallo, non serve la "gomitata" per decretare una punizione. Avevo effettivamente scritto "gomitata" in senso lato per indicare una sbracciata volontaria a colpire l'avversario, anche perché il fatto che l'abbia colpito con il polso invece che con il gomito è abbastanza causale. Però a parte questa mia imprecisione lessicale resta che kolarov abbia commesso fallo su Lazzari, se lo avesse fatto a centrocampo sarebbe stata punizione, avendolo commesso in area è rigore

- kluivert da uno spintone ma anche lo avesse "solo" abbracciato come dici tu sempre rigore sarebbe. Non è che a un avversario che non ha possesso palla puoi impedirgli di contrastare il detentore del pallone con qualsiasi mezzo, ma che cavolo. E neanche è "buon senso" dell'arbitro non fischiare falli a un giocatore perché è stato confuso tutta la partita, ma che siamo al nagc?

Per comodità rimetto il link:
https://twitter.com/gielle_ssl/status/1168277654056898560?s=19

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque dopo sta partita Dio si è trasferito a casa mia.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Comunque dopo sta partita Dio si è trasferito a casa mia.

Vedi di trattarlo bene, allora...

Non sia mai che si incazzi e prenda d'aceto a danno daaaLazio.

:=))

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
MF, il problema è se il calcio è ancora uno sport di contatto
Se un giocatore abbraccia l'avversario non è sempre fallo sennò ad ogni calcio d'angolo ci sarebbe un rigore
Klaivert era ridicolo perché va verso Lazzari invece di liberarsi per il passaggio, non volevo dire che essendo un calciatore per eredità non merita il rigore
La gomitata merita espulsione e conseguente fallo
La manata viene fischiata in qualsiasi parte del campo se la riceve chi è in possesso palla, quasi mai avviene il contrario
Oltre al fatto che solo nei corsi di krav magia una manata manda in avvitamento il corpo di chi la riceve
Questo non toglie che poteva essere fischiato come ho detto in tutti i miei interventi, io però se me lo avessero fischiato contro mi ci sarei incazzato

Per me guida non ha arbitrato male, usa molto il var ed è sempre vicino all'azione
Se fosse stato pagato per farci perdere,  considerando la differenza tecnica tra le due squadre, espelleva LF invertendo il fallo di zaniolo o non ci dava il gol per fallo di MS
Per me errore grave solo la non espulsione di santon che appena è andato in debito d'ossigeno ha smesso di giocare a pallone

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: giovannidef il 05 Set 2019, 10:48
MF, il problema è se il calcio è ancora uno sport di contatto
Se un giocatore abbraccia l'avversario non è sempre fallo sennò ad ogni calcio d'angolo ci sarebbe un rigore
Klaivert era ridicolo perché va verso Lazzari invece di liberarsi per il passaggio, non volevo dire che essendo un calciatore per eredità non merita il rigore
La gomitata merita espulsione e conseguente fallo
La manata viene fischiata in qualsiasi parte del campo se la riceve chi è in possesso palla, quasi mai avviene il contrario
Oltre al fatto che solo nei corsi di krav magia una manata manda in avvitamento il corpo di chi la riceve
Questo non toglie che poteva essere fischiato come ho detto in tutti i miei interventi, io però se me lo avessero fischiato contro mi ci sarei incazzato

Per me guida non ha arbitrato male, usa molto il var ed è sempre vicino all'azione
Se fosse stato pagato per farci perdere,  considerando la differenza tecnica tra le due squadre, espelleva LF invertendo il fallo di zaniolo o non ci dava il gol per fallo di MS
Per me errore grave solo la non espulsione di santon che appena è andato in debito d'ossigeno ha smesso di giocare a pallone

ma che stai a dì? ricordati il rigore fantoccio di durmisi a milano che ci è stato dato contro l'anno scorso.

ma per cortesia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Ce ne vuole di fantasia per vedere un fallo del Sergente nell'azione del nostro pareggio, secondo me. Secondo me, poi, gli arbitri le manate in zona testa le fischiano pure quando il giocatore che l'ha subita ha già perso palla e inizia a rotolarsi a terra tenendosi il volto con le mani pure se la mano è passata vicino al petto.
Detto questo, se non ci fossimo mangiati tutti quei gol oggi faremmo altri discorsi, relegando in secondo piano quella merda di arbitro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Set 2019, 11:03
Ce ne vuole di fantasia per vedere un fallo del Sergente nell'azione del nostro pareggio, secondo me. Secondo me, poi, gli arbitri le manate in zona testa le fischiano pure quando il giocatore che l'ha subita ha già perso palla e inizia a rotolarsi a terra tenendosi il volto con le mani pure se la mano è passata vicino al petto.
Detto questo, se non ci fossimo mangiati tutti quei gol oggi faremmo altri discorsi, relegando in secondo piano quella merda di arbitro.

detto questo, se l'arbitro ci avesse concesso il sacrosanto rigore su Lazzari, trascurando l'espulsione di zagagnolo, oggi faremmo altri discorsi, relegando in secondo piano i goal sbagliati che sbagliano tutti.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
vabbè dai, io non capisco questa nostra tendenza a eccedere nel cercare di non essere faziosi fino al punto di risultare evidentemente faziosi al contrario.
SMS non puoi fischiargli nessun fallo su kolarov, vince un contrasto
Invertire il fallo del bimbomer*a su Luiz Felipe sarebbe stato da radiazione, già non trare fuori il rosso è stato un danno
Ammonizioni ai giallozozzi non date a gogò
Perdite di tempo schifose

Ma come se fa a di che ha arbitrato bene?!?!

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me quello di kolarov non è rigore, era davanti e allarga le braccia, ma non da il colpo. Nette invece le espulsioni di zaniolo e santon, soprattutto la prima avrebbe cambiato del tutto la partita.
Comunque ci fosse una volta che sbagliassero le chiamate a favore nostro PD, nel dubbio sempre contro ste merde.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Però leggete quello che scrivo, sennò è inutile
Il rigore era fischiabile
Se mi avessero pagato (devo far vincere la riomma) io il non fallo di MS lo fischio ma viste le differenze in campo mi serve un'espulsione e LF aveva già un giallo per cui inverto il fallo oppure do il rosso a Immobile e racconto che mi ha insultato, tutto stile arbitro moreno

Se ci rifacciamo a quello che hanno fischiato contro di noi allora vale tutto, ricordo che in tempo di var  hanno convalidato un gol segnato di mano

Discussione precedente - Discussione successiva