Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Quando saremo tutti più calmi e lucidi, mi piacerebbe analizzare il "segnale" mandato con la designazione dell'arbitro Guida, la mancanza del tifo nel primo tempo, i cambi di Inzaghi e soprattutto la prestazione della squadra... Forza Lazio!
:ssl

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2019, 20:15
Devono raccontare un'altra realtà, non possono mettersi di punto in bianco a cambiare la narrrazione.

Si, stai a buttà i soldi.

purtroppo non so esperto di internet come voi giovani
o stadio (in casa) o sky (fuori casa)

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Attendo di trovare un equilibrio migliore a centrocampo.

Abbiamo preso troppi contropiedi.

Per il resto, che sfiga e che arbitro!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Charlot il 01 Set 2019, 20:15
Quando saremo tutti più calmi e lucidi, mi piacerebbe analizzare il "segnale" mandato con la designazione dell'arbitro Guida, la mancanza del tifo nel primo tempo, i cambi di Inzaghi e soprattutto la prestazione della squadra... Forza Lazio!
:ssl
io pero' a Simone lo lascerei in pace, almeno dopo una partita cosi', se vuoi vincere un po' te la devi rischia'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
4 legni e una occasione d'oro per Correa solo davanti al portiere. Superiorità netta però anche la nostra fase difensiva non eccellente . Ogni volta che ripartivano o attaccavano andavamo in potenziale difficoltà se non fosse stato che loro non sanno cosa sia l'ultimo passaggio .

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
A Inzaghi proprio non si può dire nulla: la Lazio ha surclassato la roma per gioco e occasioni, a parte l'arbitro !nf@me, ci si è messa un po' di sfiga e la scarsa vena di Ciro e Correa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Citazione di: Buckley il 01 Set 2019, 20:19
io pero' a Simone lo lascerei in pace, almeno dopo una partita cosi', se vuoi vincere un po' te la devi rischia'...

Non ho messo in discussione Inzaghi, non ho capito le sostituzioni... rischi con Parolo?
:D

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: eaglemiky il 01 Set 2019, 20:24
4 legni e una occasione d'oro per Correa solo davanti al portiere. Superiorità netta però anche la nostra fase difensiva non eccellente . Ogni volta che ripartivano o attaccavano andavamo in potenziale difficoltà se non fosse stato che loro non sanno cosa sia l'ultimo passaggio .
Io continuo a non capire gli 11 mio per Vavro. Questa estate tutti sicuri che fosse titolare.. Risulta la terza opzione a destra?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Loro sono un branco di pippe.  Io siamo forti.

Ciro mi fa incazzare come una bestia quando gioca in questa maniera arraffazzonata.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Peccato, questa partita potevamo vincerla con un po' piu di freddezza
A tal proposito, 2 cose:
1) Ciro mio, alle volte, non e' necessario sfondare la porta. La piazzi e ci fai esultare
2) Bisogna lavorare sull'altruismo in fase offensiva: la palla si passa al compagno meglio piazzato - per me Correa se la passava a Ciro facevamo 2 a 1. Invece ha fatto la cosa piu difficile, rientrando benissimo, e poi ha tirato centrale. Se faceva la cosa piu facile, avremmo segnato.

Forza Lazio  :since

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
A me la Lazio è piaciuta, superiore per gioco e per lignaggio, poi si sa, il derby è una partita a parte

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
2 punti buttati al cesso contro una squadra neopromossa.

Con un filo di precisione e altruismo in alcune occasioni si vinceva tranquillamente.

Guida ottimo. 10 per l'interpretazione

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Io continuo a non capire gli 11 mio per Vavro. Questa estate tutti sicuri che fosse titolare.. Risulta la terza opzione a destra?
La mia ipotesi è che Inzaghi voglia risparmiare a Vavro il "trattamento Wallace" facendolo adattare al campionato italiano in maniera graduale, forse anche perché sta avendo più problemi di altri con la lingua...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Citazione di: Sheridan il 01 Set 2019, 20:32
2 punti buttati al cesso contro una squadra neopromossa.

Con un filo di precisione e altruismo in alcune occasioni si vinceva tranquillamente.

Guida ottimo. 10 per l'interpretazione

:o

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Senza infortunio LF entrava Caicedo ultimi 20 minuti e bastava per vincerla.
Ciro non ci siamo proprio, SMS inguardabile.
Correa si mangia un goal assurdo ma è pericolo costante.
LA fantasma, ma si riscatta col goal.
Lazzari disinnescato dalla tattica catenaccio dei putridi.
Acerbi immenso.
Bastos grandioso.
Jony ottime sensazioni.

Stato -> avvelenatissimo

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Parliamone

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Eppure non è difficile.
In una partita in cui hai un giocatore fisico e tre veloci, tenderai a mettere un centrale fisico e due rapidi. E infatti è entrato Bastos per Luiz Felipe, mentre con la Samp è entrato Vavro non avendo le stesse caratteristiche davanti.
In più gli eviti il battesimo del fuoco al derby, che rischia di segnarli l'inizio del campionato dovesse fare un errore.
Guarda De Ligt ieri...

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Inzaghi perfetto per me.
Senza infortunio LF entrava Caicedo ultimi 20 minuti e bastava per vincerla.
Ciro non ci siamo proprio, SMS inguardabile.
Correa si mangia un goal assurdo ma è pericolo costante.
LA fantasma, ma si riscatta col goal.
Lazzari disinnescato dalla tattica catenaccio dei putridi.
Acerbi immenso.
Bastos grandioso.
Jony ottime sensazioni.

Stato -> avvelenatissimo
100%....col Panterone finiva tanto a poco,secondo me....

:since :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Citazione di: mr_steed il 01 Set 2019, 20:33
La mia ipotesi è che Inzaghi voglia risparmiare a Vavro il "trattamento Wallace" facendolo adattare al campionato italiano in maniera graduale, forse anche perché sta avendo più problemi di altri con la lingua...

Giusto. Aggiungo che le nostre avversarie delle prime due giornate avevano giocatori rapidi sul lato destro... meglio LF o Bastos.

Discussione precedente - Discussione successiva