Lazio - coppanfacciati 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 01 Set 2019, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: Charlot il 01 Set 2019, 20:29
Non ho messo in discussione Inzaghi, non ho capito le sostituzioni... rischi con Parolo?
:D
Per me ha messo Paolo per poter inserire Jony poco dopo.
Peccato aver dovuto bruciare il primo cambio per colpa dell'arbitro che ha ammonito LF al primo fallo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Set 2019, 20:29
uomo sky zaniolo

ok spengo tutto
Hanno bisogno di simboli , questo è destinato a essere il dopo cappetano...

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Io continuo a non capire gli 11 mio per Vavro. Questa estate tutti sicuri che fosse titolare.. Risulta la terza opzione a destra?

Tutte le squadre stanno centellinando i nuovi acquisti. La Juve col cavolo avrebbe messo De Ligt (90 mio) se avesse avuto Chiellini e ora pare acquistino Boateng o Benatia.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Charlot il 01 Set 2019, 20:29
Non ho messo in discussione Inzaghi, non ho capito le sostituzioni... rischi con Parolo?
:D
ma il rischio non e' nel giocatore che metti ma nell'assetto che mantieni. Abbiamo subito ripartenze proprio per cercare di vincerla. Non ho nulla da rimproverare al mister e alla squadra, a parte una maggiore lucidita'. Vedremo dalla prossima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Set 2019, 20:29
uomo sky zaniolo

ok spengo tutto
Invece ci sta.
Ha giocato da solo contro 11.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Penso vada reso il giusto merito ad una squadra che sotto di un gol al primo tempo è riuscita a riprendere la partita continuando a giocare molto bene.
Peccato non averla vinta, ma la prova è stata importante e questo tipo di secondo tempo non era affatto scontato.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: Grande Puffo il 01 Set 2019, 20:37
Hanno bisogno di simboli , questo è destinato a essere il dopo cappetano...
Vabbe ma l'uomo partita sky lo decidono gli spettatori, loro sono di più e comunque hanno votato di più.
Oltretutto tanti laziali sky lo boicottano (anche giustamente)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Secondo alcuni abbiamo giocato al 60%, con diversi protagonisti sottotono... in questo contesto, aver dominato contro un'avversaria per la corsa al quarto posto è una nota positiva!

Leggo di un arbitraggio ottimo... mah.

Forza Lazio!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2019, 20:35
Eppure non è difficile.
In una partita in cui hai un giocatore fisico e tre veloci, tenderai a mettere un centrale fisico e due rapidi. E infatti è entrato Bastos per Luiz Felipe, mentre con la Samp è entrato Vavro non avendo le stesse caratteristiche davanti.
In più gli eviti il battesimo del fuoco al derby, che rischia di segnarli l'inizio del campionato dovesse fare un errore.
Guarda De Ligt ieri...

Giustissimo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.333
Citazione di: Charlot il 01 Set 2019, 20:35
Giusto. Aggiungo che le nostre avversarie delle prime due giornate avevano giocatori rapidi sul lato destro... meglio LF o Bastos.
sì infatti... una protezione del giocatore sia dal punto di vista tecnico-tattico che psicologico per farlo adattare al meglio e non gettarlo allo sbaraglio rischiando di fargli fare figuracce... secondo me, sperando al contempo che LF non si sia fatto nulla, alla prima partita con squadre della seconda parte della classifica Vavro lo mette titolare...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: neogrigio il 01 Set 2019, 20:41
Vabbe ma l'uomo partita sky lo decidono gli spettatori, loro sono di più e comunque hanno votato di più.
Oltretutto tanti laziali sky lo boicottano (anche giustamente)
Ogni volta che leggo il tuo nick ho un colpo al cuore.
Federico Fiumani inarrivabile.
End OT

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.689
Non mi parlate di mercato. La concentrazione ed il coraggio non si comprano.
Il rigore di SMS, è un grave problema di concentrazione, la traversa di Immobile anche.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2019, 20:35
Eppure non è difficile.
In una partita in cui hai un giocatore fisico e tre veloci, tenderai a mettere un centrale fisico e due rapidi. E infatti è entrato Bastos per Luiz Felipe, mentre con la Samp è entrato Vavro non avendo le stesse caratteristiche davanti.
In più gli eviti il battesimo del fuoco al derby, che rischia di segnarli l'inizio del campionato dovesse fare un errore.
Guarda De Ligt ieri...

Ci si arriva con 10 secondi di ragionamento. Troppi per alcuni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
male milinkovic.
LA salito nella ripresa

romammerda

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Abbiamo devastato ste mer*e.
4 pali in una partita, penso mai visto.
Guida mer*a.
Doveva finire tanto a poco

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
siamo più forti ora.
male milinkovic.
LA salito nella ripresa

romammerda

Siamo più forti e basta.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: TomYorke il 01 Set 2019, 20:40
Penso vada reso il giusto merito ad una squadra che sotto di un gol al primo tempo è riuscita a riprendere la partita continuando a giocare molto bene.
Peccato non averla vinta, ma la prova è stata importante e questo tipo di secondo tempo non era affatto scontato.

Assolutamente d'accordo.
Per quanto si sia evidentemente indebolita la merda è comunque una buona squadra con potenziale offensivo sopra la media e giocatori in grado di creare problemi in contropiede.
Andando uno sotto l'esito non era scontato per nessuno. Abbiamo reagito bene, dominato il match e concedendo pochissimo.
Io sono molto fiducioso. E sono pure contento d' essermi tolto il derby dai [...] per un bel po'.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Charlot il 01 Set 2019, 20:41
Secondo alcuni abbiamo giocato al 60%, con diversi protagonisti sottotono... in questo contesto, aver dominato contro un'avversaria per la corsa al quarto posto è una nota positiva!

Leggo di un arbitraggio ottimo... mah.

Forza Lazio!
:since

Quella sull'arbitro era ironia

UnDodicesimo

Visitatore
Visto come di solito ci vado a finire queste partite, specialmente con loro, troppo di lusso ci è andata.

Però mannaggia la porca di quella zozzaccia, che sfiga. E arbitro dimme.

Discussione precedente - Discussione successiva