Lazio - Crotone 4-0: I commenti (Dr jekyll e Mr Hyde)

Aperto da lorenz82, 23 Dic 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 23 Dic 2017, 17:10
Brutto primo tempo.
Secondo tempo sbloccato dall'errore di Ajeti con caparbietà di Immobile.
Male male male Patric che non può fare quel ruolo.
Male male Murgia che non ha gestito un pallone
male Marusic, perché anche se sempre presente, si mangia un gol e rischiamo un gol per colpa sua.
bene Lukaku, si vede perché dovrebbe essere titolare
bene bene l'ingresso di Lulic come mezzala (dovrebbe giocarsi il posto con Parolo)
bene bene bene l'ingresso di Felipeanche se a partita ampiamente chiusa.

Secondo me invece Patric ha fatto discretamente.
I suoi limiti li sappiamo, intanto però ha dato un turno di riposo ad altri
mettendoci cuore e impegno.
Forse sul gol mangiato di testa dal crotonese era anche responsabilità sua, ma io un 6 glielo darei.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Patric in difesa è semplicemente scarso. Si impegna, per carità, grande cuore ed è uno di quelli che io personalmente adoro. Ma il Crotone ha avuto tre occasioni in tutta la partita, e due di queste sono stati buchi clamorosi da parte sua.

Piuttosto, non capisco tutte queste insufficienze per Murgia. Ho già detto in passato che finora non mi aveva mai - ma proprio mai - convinto. Oggi gli ho però visto fare di gran lunga la miglior partita con la nostra maglia, smistando un numero illimitato di palloni e facendo 5-6 bei lanci in profondità o sulla corsa. Ottimo, a mio parere, e bene anche in fase difensiva che era stato spesso un suo limite. In questa posizione mi piace più che da mezzala.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
No ragazzi Murgia ha bisogno di crescere tanto tanto.
Quando è entrato Leiva si è vista la differenza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243

Secondo me nelle partite casalinghe dovremmo partire forte nei primi 15 minuti per cercare di sbloccare la partita. Giocando a due all'ora diventiamo troppo prevedibili e gli avversari stanno imparando a sfruttare i nostri punti debol.

Noi, fondamentalmente, siamo una squadra da ripartenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.148
Anche per me Murgia ha giocato molto bene. Secondo voi in prospettiva è una mezzala o un regista?

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: migdan il 23 Dic 2017, 17:54
Anche per me Murgia ha giocato molto bene. Secondo voi in prospettiva è una mezzala o un regista?

Per me da mezzala è proprio inadatto. Ottimo negli inserimenti, ottimo davvero. Ma impiega due secondi netti per eseguire qualunque scelta. I suoi tempi di reazione sono un po' lenti, e quindi lo vedo molto meglio davanti la difesa (dove, oggi e nella penultima di EL, sono le uniche due partite in cui mi ha effettivamente convinto).

Posto che deve crescere tantissimo, su questo sono d'accordo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo giocato un secondo tempo favoloso, questa è una grande squadra altroché. :=))
siamo arrivati a ben 36 punti con una partita ancora da giocare quindi potenzialmente 39, stiamo a ridosso delle prime , nonostante ci abbiano tolto almeno 5 punti per gli arbitraggi.
non si può dire niente a questa Lazio che sta facendo cose eccezionali,ovunque anche in Europa,dobbiamo continuare cosi. :)
e per stasera forza juve !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Guardate che sul colpo di testa del giocatore del Crotone la colpa è di Marusic che se lo scorda proprio...

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: giorgione il 23 Dic 2017, 18:15
Guardate che sul colpo di testa del giocatore del Crotone la colpa è di Marusic che se lo scorda proprio...

Non quello (pessima la diagonale del montenegrino), prima.

UnDodicesimo

Visitatore
La cosa migliore di questa partita è l'aver dimostrato che la Lazio ha alternative di qualità.

Lukako che dura 90 minuti, e segna, Felippetto che entra e semina il panico e Murgia che cresce è tanta bella roba.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
tutti e dico tutti i giocatori hanno sottolineato la bellezza dello stadio più pieno...pantofolai che fate?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Primo tempo iniziato bene ma poi scivolato verso una china preoccupante.
Secondo tempo in crescendo ma ci è voluto il gol per sbloccarci.
Dietro troppi scricchiolii mooolto preoccupanti in vista delle prossime 2 partite. Attenzione, impariamo dagli errori.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Nonostante il 4-0 finale ho visto una Lazio ancora non in forma, soprattutto (ovviamente il 1° tempo) che ha stentato troppo contro un Crotone tecnicamente molto modesto.
A differenza di altre volte ho visto molto bene Murgia (anche se con una pausa nella seconda metà del 1° tempo).
Lukaku benino all'inizio ma molto bene alla fine. In crescendo.
Felipe ovviamente arcobaleni.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: UnDodicesimo il 23 Dic 2017, 18:48
La cosa migliore di questa partita è l'aver dimostrato che la Lazio ha alternative di qualità.

Lukako che dura 90 minuti, e segna, Felippetto che entra e semina il panico e Murgia che cresce è tanta bella roba.
Davanti sicuramente.. Io ancora aspetto anche Nani e FA al top.
Meno alternative a cc tranne che negli esterni.
Discrete alternative in difesa se hai tutti disponibili.
Dovessi intervenire sul mercato cercherei un bel cc completo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Il ragazzo non sarà mai un campione, ma fisicamente e di testa è cresciuto tantissimo. Gli anni scorsi non si regge a in piedi, ogni contrasto veniva spazzato via come un fuscello. Adesso mi sembra decisamente più "piantato", piu reattivo e più pronto da un punto di vista innanzitutto fisico prima che tecnico.
Rispetto all'anno scorso è un altro giocatore, e in questa squadra ci può stare.
Superiore a Cataldi, nettamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 23 Dic 2017, 17:43
No ragazzi Murgia ha bisogno di crescere tanto tanto.
Quando è entrato Leiva si è vista la differenza.

Deve esserci differenza tra i due se no avevamo in casa un centrocampista di livello mondiale di 20 anni.

Va detto inoltre che tolto Parolo, il titolare più vecchio oggi era il 26enne Ciro.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Dopo il primo tempo (male tutti) non avrei mai pensato di vincerla 4-0. Questo mi dà la misura della capacità della Lazio di trovare risorse fresche e affidabili anche a scapito di qualche intoccabile (oggi fuori SMS, assai opaco, assieme a LA, più impreciso del solito).
Tutto sommato buono Murgia ma la differenza con Leiva in campo s'è vista tutta.

Va bene così, non è stata la nostra migliore partita ma abbiamo portato a casa i 3 punti, che è ciò che importava.

Bello lo stadio e bello il coro che partiva spesso e volentieri per la merda giallorossa giacomelli.

Sempre Forza Lazio  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Citazione di: bizio67 il 23 Dic 2017, 18:48
tutti e dico tutti i giocatori hanno sottolineato la bellezza dello stadio più pieno...pantofolai che fate?

Premesso che non ho visto la partita eche sto passando la giornata su una fottutissima A1 trafficata all'inverosimile, vi chiedo: quanta gente c'era? Mi arriva su whatsapp la foto dei figli di un amico allo stadio e sembra pieno, vado velocemente su facebook e trovo un post del corriere dello spor(co) con foto dei nostri giocatori che si abbracciano e sullo sfondo spalti praticamente vuoti. Mah.
SFL
:asrm

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Dic 2017, 19:27
Premesso che non ho visto la partita eche sto passando la giornata su una fottutissima A1 trafficata all'inverosimile, vi chiedo: quanta gente c'era? Mi arriva su whatsapp la foto dei figli di un amico allo stadio e sembra pieno, vado velocemente su facebook e trovo un post del corriere dello spor(co) con foto dei nostri giocatori che si abbracciano e sullo sfondo spalti praticamente vuoti. Mah.
SFL
:asrm

Curva Nord e distinti Nord pieni o quasi (qualche posto libero nei distinti NW), Tevere bella piena e anche i distinti SE, pieni all'80%. Monte Mario il solito mezzo deserto. Direi 40000 tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva