Lazio-Deportivo la Coruna: la partita

Aperto da Mancio_Laziale, 22 Ago 2010, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.212
E' fortissimo. Non ha problemi di posizione, dove lo metti fa gioco. A mio figlio piccolo ho detto: ecco uno che entra e finchè gioca con noi non esce più.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ragazzi stiamo vicini anche a zarate il ragazzo va sostenuto
se gioca sempre così, con l'intelligenza e l'umiltà di stasera, si sostiene da solo.
I numeri sappiamo che non gli mancano. Sta a lui.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Indicazioni importanti nell'intervista a Reja del dopopartita.
Ha detto che ha acconsentito alla cessione di Zauri perché è un bravo terzino destro in una difesa a 4, mentre "noi giochiamo a 3", quindi si è capito che la sua idea è quella del 3-5-2 o al limite 3-4-3.

Altra cosa, ha detto che Garrido è indietro fisicamente ma ha mezzi importanti: io ci spero e ci credo.

Infine, quella che non mi è piaciuta per niente: dalle sue parole mi è parso di capire che vede Zarate (nonstante stia migliorando nel gioco di squadra) in ballotaggio con Rocchi, se non addirittura in partenza un pelo dietro a quest'ultimo; spero di aver inteso male.
Zarate deve essere titolare, senza se e senza ma, con piena fiducia...altrimenti non lo recuperiamo più.
E sarebbe un delitto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ragazzi stiamo vicini anche a zarate il ragazzo va sostenuto
io stasera l'ho visto benissimo.... e dietro aveva, oltre a mauri, ledesma e gonzalez... mettigli dietro hernanes e matuzalem.. e poi vediamo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: National Anthem il 22 Ago 2010, 22:44
Questo sarà l'argomento dell'anno.

Quasi tutti quelli che lo conoscono e lo hanno visto giocare nel brasilerao dicono che sia meglio basso.
Io dall'inizio sostengo che a noi serve di piu' nella fase offensiva trattandosi di un trequartista un po' anomalo dotato di un grande senso della posizione.
Per me in ogni caso l'importante è che giochi, poi lui è in grado di giocare sia "alla pirlo" che "alla kakà".

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Purtroppo dalle parole di Reja ormai e' deciso che si giochera' a 3 dietro e con solo 3 centrocampisti .
Oggi abbiamo visto questi centrocampisti :

Matuzalem Hernanes Mauri Gonzales Brocchi Ledesma ,
Tranne Ledesma hanno giocato tutti bene alcuni molto bene . e di questi ne giocheranno solo 3 ( considerate che non c'e' ancora Bresciano , approposito do' sta'?)....
E non solo...... a sinistra giochera' Garrido che tra tutti e' il meno convincente , senza reali sostituti .
No no , piu' ci penso e piu' so convinto che questa squadra al momento non e' fatta per il 532 assolutamente

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: maumor il 22 Ago 2010, 22:57
H  E  R  N  A  N  E  S

Che bello vederlo giocare, grazie Sky!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
scusate ma non è un pò presto per bocciare garrido e la difesa a 3? dopo una sola partita amichevole? garrido ha bisgono di ritrovare ritmo e continnuità di gioco, a manchester giocava poco o niente.

hernanes dove lo metti lo metti giocherà sempre bene, è intelligente è ha classe purissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
non avendo sky non ho potuto vedere la partita...
una curiosità: come ha giocato Ledesma?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: sigurd il 22 Ago 2010, 23:01Sta a lui.

no, sta a noi
i tifosi devono sostenere
sempre
tutti

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
A sto punto credo sia giusto tenere Kozac e puntare come ultimo botto su un buon centrale.
Oppure aspettiamo Gennaio e andiamo a prendere Miranda.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: irisheagle il 22 Ago 2010, 23:02
Purtroppo dalle parole di Reja ormai e' deciso che si giochera' a 3 dietro e con solo 3 centrocampisti .
Oggi abbiamo visto questi centrocampisti :

Matuzalem Hernanes Mauri Gonzales Brocchi Ledesma ,
Tranne Ledesma hanno giocato tutti bene alcuni molto bene . e di questi ne giocheranno solo 3 ( considerate che non c'e' ancora Bresciano , approposito do' sta'?)....
E non solo...... a sinistra giochera' Garrido che tra tutti e' il meno convincente , senza reali sostituti .
No no , piu' ci penso e piu' so convinto che questa squadra al momento non e' fatta per il 532 assolutamente
a me non è piaciuto neanche gonzalez...

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: richard il 22 Ago 2010, 23:03

Mi è sembrato meno mobile del solito...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 22 Ago 2010, 23:03
male, come tutto il centrocampo del primo tempo (a parte mauri).... e come l'inizio della ripresa.. fino a quando è entrato LUI che ha illuminato tutti di luce riflessa! :D

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

Dias  Stendardo Radu

Licht  Ledesma  Matu  Garrido
             Hernanes

Floccari Zarate (spero)

...a me non sembra affatto male...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pitbull il 22 Ago 2010, 23:08
                Muslera

Dias  Stendardo Radu

Hernanes

Floccari Zarate

scusa se te l'appoggio  :D

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
strepitoso HERNANESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsss

unica nota stonata...REja fa intendere che ZArate al momento non parte titolare....

e questo è 1 DELITTO

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

jamiro25

Visitatore
Citazione di: pitbull il 22 Ago 2010, 23:08
                Muslera

Dias  Stendardo Radu

Hernanes

Floccari Zarate (spero)

...a me non sembra affatto male...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Anche a me Garrido è parso molto timido, ma non si può bocciare un giocatore così presto, diamogli tempo.

Su Hernanes c'è poco da dire, si sapeva già che giocatore era.

Discussione precedente - Discussione successiva