Secondo tempo che corregge gli errori del primo, dunque Lazio compatta ma più offensiva, bene Brocchi e Matuzalem che si propone per natura più volte in avanti rispetto Ledesma, Radu c'ha fatto vedere la sua tecnica ma se fa così Reja lo uccide dato che in difesa vuole meno possesso e più circolazione del pallone. Foggia mi ha fatto davvero molto piacere, gioca bene e soprattutto divertito ma, come ho già detto in passato, dovrà allenarsi a calciare più spesso in porta dato che è più centrocampista che attaccante. Rinnovo i complimenti di prima a Mauri per i suoi ultimi minuti di stasera quando ha fatto uno stop con rovesciata in mezzo a due avversari, e poi è arrivato LUI... vabbè, ne dobbiamo parlare?

Ordinaria amministrazione del pallone, inserimento, ma come ha detto nella presentazione, il suo forte sono i dribbling e il tiro dalla distanza... PAZZESCO!!!

Stop di petto che fa scivolare il pallone lungo tutto il corpo con un movimento da danzatrice del ventre, finte con cui si procura anche un rigore che mette a segno, doppio passo, finta in area su un tiro in porta di rimpallo che in realtà è un cross per Stendardo al centro dell'area, e alcuni assist tra cui quello del terzo goal firmato Floccari, tiro in porta dal limite che era potente? Nooo... respinto dal difensore è tornato indietro dritto e veloce fino a centrocampo! Se il buongiorno si vede dal mattino

... spero non sia la giornata di m***a a prenderci all'improvviso

Troppo critici su Garrido, io mi fido di Reja che dice di volere ancora del tempo per vedere questo ragazzo in fase offensiva che è con noi da meno di un mese e ha recuperato da un infortunio, IN FASE OFFENSIVA! Perché sarete daccordo con me che in difesa e con i piedi è bravo, e se è bravo in difesa siamo un passo avanti rispetto a Kolarov, solo un consiglio Javier: RADITI!

Con quella barba, il sudore e la maglia attillata pari proprio un rozzo.
Per quanto riguarda il pubblico, soliti idioti con i cori contro Lotito all'inizio ma almeno in seguito hanno fatto una serie di cori pro-Lazio con tanto di inni, e hanno evitato di fischiare Cribari.