Lazio-Deportivo la Coruna: la partita

Aperto da Mancio_Laziale, 22 Ago 2010, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.584

Hernanes è il giocatore che serviva a questa squadra
L'intesa Rocchi-Zarate

Contro :

La tattica del fuorigioco sulla nostra trequarti troppo azzardata ed inefficace
La corsia sinistra

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 23 Ago 2010, 07:07
Col Garrido di ieri sera, fuori condizione (spero) Del Nero DEVE giocare a Genova. Oltre che stare meglio dello spagnolo conosce anche meglio i meccanismi dell'esterno di centrocampo. Reja mi pare che ha fatto capire che a Genova Garrido non giochera' visto il recente infortunio e la scarsa forma fisica. Dias terzo di sinistra al posto di Radu e' un'altra indicazione importante dopo la cessione di Zauri.

concordo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Ago 2010, 08:23
cioe'?? so 3 anni che è praticamente fermo (18 partite) per una fascite????  :lol: :lol: :lol: :lol:
e meghni?? quant'è che ha problemi con ol ginocchio?? da 3 anni anche lui?? (e comunque pensa che a 26 anni ha gia' giocato piu' partite di del nero a 29.. questo solo per darti un'idea)

e quando parli di muscolatura.... tu lo sai perche' vengono le fasciti?? o le tendiniti??... non sai neanche di cosa parli!
No, non so esattamente di cosa parlo, ma probabilmente non lo sai neanche tu quando dici che ha giocato 18 partite in tre anni a causa dell'infortunio, io direi che veniva scartato più per il suo scarso valore come attaccante esterno... poi può darsi che è come dici tu e si infortunerà come il suo primo anno alla Lazio e come a Ottobre 2009 (non era per la fascite plantare), per ora è uno dei pochi che non si è fatto nemmeno un graffio insieme a Matuzalem negli allenamenti estivi (in ogni caso... :priest: :meow:), e non vedo tutta questa urgenza di comprare un signor vice-Garrido in una stagione con solo campionato e Coppa Italia...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2010, 13:04
No, non so esattamente di cosa parlo, ma probabilmente non lo sai neanche tu quando dici che ha giocato 18 partite in tre anni a causa dell'infortunio, io direi che veniva scartato più per il suo scarso valore come attaccante esterno... poi può darsi che è come dici tu e si infortunerà come il suo primo anno alla Lazio e come a Ottobre 2009 (non era per la fascite plantare), per ora è uno dei pochi che non si è fatto nemmeno un graffio insieme a Matuzalem negli allenamenti estivi (in ogni caso... :priest: :meow:), e non vedo tutta questa urgenza di comprare un signor vice-Garrido in una stagione con solo campionato e Coppa Italia...
io non sto dicendo che sia una "urgenza" io sto solo cercandi di farti capire che del nero è "inaffidabile" fisicamente e una squadra ambiziosa non puo' puntare su di lui! quindi speriamo che garrido ci dimostri al piu presto di poter essere un giocatore da lazio, perche' se non lo fosse sarebbero dolori!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque tornando alla squadra , io ho visto una difesa alquanto ballerina. Per il resto bene quasi tutti, anche se a me hanno dato l'impressione di non conoscersi ancora molto. Anche se Reja ha sparigliato un po' le carte. Miglioreremo...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Ago 2010, 13:26
io non sto dicendo che sia una "urgenza" io sto solo cercandi di farti capire che del nero è "inaffidabile" fisicamente e una squadra ambiziosa non puo' puntare su di lui! quindi speriamo che garrido ci dimostri al piu presto di poter essere un giocatore da lazio, perche' se non lo fosse sarebbero dolori!

La Lazio punta forte su Garrido, Del Nero è solo un rimpiazzo

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.084

Hernie

Mauro              Floc

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dopesmokah il 23 Ago 2010, 14:40
I'm getting barzotto.

Hernie

Mauro              Floc

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva