Lazio-Deportivo la Coruna Vendita dei biglietti (SS Lazio)

Aperto da radar, 16 Ago 2010, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Citazione di: Karl-Heinz87 il 22 Ago 2010, 11:56
Si mettesse a giocare Hernanes, e pure bene...

Per i soldi che prende dovrebbe giocare senza fiatare anche in uno stadio senza gente.

Ma per favore...Meglio uno stadio vuoto con persone che tifano che uno stadio pieno di contestatori. Il mio sogno è la curva nord deserta. Ci portava pure fortuna qualche anno fa quando scioperavano.

Io più che deserta, preferirei matura. Che TIFI LAZIO senza se e senza ma, e senza interessi...

emapir92

Citazione di: Danieledellamancha il 22 Ago 2010, 11:48
Stamattina me li ha presi un mio amico che ha trovato una lottamatica aperta a ciampino....
quale, quell'aborto con i poster della roma dell'elenco al primo post?  :x

mo voglio proprio vedere se sti pochi so buoni..

Aquila dei Cimini

...visto che non ho sky qualcuno mi sà dire qualche sito per vederla in streming???...

skizzo87

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mea vitali

ecchime!!
co altri 3 regazzi.
Non mollare mai  :)

Aquila dei Cimini

Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2010, 12:52
rojadirecta o iraqgoals

...Grazie...   :D ho controllato e sul sito di rojadirecta è in palinsesto...
...sempre e comunque FORZA LAZIO!!!

Mancio_Laziale

Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2010, 12:00
Io più che deserta, preferirei matura. Che TIFI LAZIO senza se e senza ma, e senza interessi...

Guarda se è come col Racing so pochi, silenziosi e con al massimo qualche coro contro lotito..

lazio1

Citazione di: ArcadioSpinozzi il 22 Ago 2010, 06:49
Per info e' su Sky Sport 3 e Sky Sport 3 HD in diretta e "dicono" anche in chiaro per chi non ha sport e calcio. Comunque sempre meglio andare per chi puo'...
Sono appena tornato a roma. Si possono acquistare i biglietti a via Calderisi o oggi è chiuso?. Altrimenti dove nei pressi dello stadio?. Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emapir92

sto uscendo ora.. speriamo bene, in tutti i sensi.
e FORZA LAZIO.

white-blu

Aquila Romana

Citazione di: lazio1 il 22 Ago 2010, 17:05
Sono appena tornato a roma. Si possono acquistare i biglietti a via Calderisi o oggi è chiuso?. Altrimenti dove nei pressi dello stadio?. Grazie

Chiusa

Bho !

RubinCarter

Il punto vendita Lazio Style di via G.Calderini 66/c resterà chiuso nella giornata di domenica 22/8, pertanto si invitano i tifosi interessati ad acquistare il tagliando di ingresso nei giorni precedenti oppure recarsi domenica presso i seguenti punti vendita:

LAZIO STYLE 1900 PARCO LEONARDO - tel. 06.65.49.98.10 - Viale Bramante,19 - Parco Leonardo 00054 Fiumicino (RM) - dal APERTO Domenica dalle 10:00 alle 20:00 .

LAZIO STYLE 1900 VALMONTONE - tel. 06.95.99.51.63 - via della Pace snc - località Pascolaro - 00038 Valmontone (RM) - Aperto  Domenica dalle 09:00 alle 21:00.

PUNTI VENDITA LIS APERTI DOMENICA 22/8
ORARIO FINE VENDITA        ZONA
C.SO FRANCIA, 211/D                        FINO ALLE ORE 18:00
VIA CASSIA, 1745                           FINO ALLE ORE 20:00
VIA CESARE PAVESE, 14 / 18  FINO ALLE ORE 20:00  LAURENTINO
VIA ISACCO NEWTON 84 / 86  FINO ALLE ORE 13:00  PORTUENSE

VIA S.M. DEL BUON CONSIGLIO, 55  FINO ALLE ORE 13:00 TUSCOLANO 
VIA ANTONIO CIAMARRA, 237/239  FINO ALLE ORE 13:00 CINECITTA' 
V.LE TRASTEVERE, 345  FINO ALLE ORE 21:00 TRASTEVERE 

VIA C. LAURENTI, 18                                                   FINO ALLE ORE 13:00                  OSTIA

VIA LITORANEA KM. 25.800                                         FINO ALLE ORE 15:00         TOR S. LORENZO

Ufficio Biglietteria

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

una settimana di doppi allenamenti.

non mi aspetto una bella partita.

mr_prince

scusate ma per vedere la partita su sky tramite fastweb come devo fare?

qualcuno di voi ha la fastwebtv?

merci beaucoup

FORZA LAZIO

Valon92

Karl-Heinz87

Olimpico semideserto.

Hernanes parte dalla panchina...

Matuzalem, Bresciano e Floccari fuori.

Constantine

Karl-Heinz87

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Karl-Heinz87

Non l' hanno ancora ufficializzata ma abbozzo un' ipotesi

Biava    Dias   Radu

Licht Gonzalez  Ledesma   Mauri   Garrido

Rocchi           Zarate