Bene i tre punti e bene lemmerde a picco.
Ricordiamocelo tutte le volte che ci diremo "stica del gioco, prima i punti", anche perchè mi sa che ne vedremo altre quest'anno.
Se Keita imparasse ad alzare le testa e a passare la palla la partita si chiudeva molto prima, tuttavia la sua sostituzione è inconcepibile, siamo già troppo schiacciati e se entra Lukaku esce Lulic, eccheccaz..
Una squadra costruita per il 4-3-3 o al limite 4-2-3-1 non riesco a capire perchè ora si mette a fare il 3-5-2, sarà un problema mio.
Assurda la gestione di Biglia.
Molto bene DeVrij e Felipe, anche oggi l'accelerazione decisiva che ci fa finalmente arrivare al gol viene dal suo momento migliore, aveva fatto un assist stupendo già poco prima.
Male Parolo Lulic e Radu, come quasi sempre e, invariabilmente, fissi in campo.
E bene, tutto sommato, anche Wallace e Strakosha, non sono sicuro che Marchetti sarebbe uscito con solo due gol presi in queste due partite.
Comunque non è vero che nessuno si aspettava 10 punti, io anche qualche cosa in più veramente, quindi ora si va a udine a vincere, poche ciance.
Simone, vedi un pò te.
edit...
se proprio si vuole giocare a tre dietro non vedo perchè si debba dimenticare Hoedt, il più bravo dei nostri centrali a impostare e rilanciare l'azione, secondo me.
e sempre secondo me, Radu è peggio come centrale che come terzino.
e sempre secondo me, se proprio si deve trovare una posizione a Lulic, terzino dx.