Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)

Aperto da lorenz82, 25 Set 2016, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: silvia84 il 25 Set 2016, 18:05
Metterei la firma per altre 30 uguali identiche

Come non concordare con te.
Mammagari proprio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Stadio desolante forse dovremmo alzare le Chiappe ed andare allo stadio e poi parlare. ...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: bizio67 il 25 Set 2016, 18:10
Stadio desolante forse dovremmo alzare le Chiappe ed andare allo stadio e poi parlare. ...
no, ormai è più importante stare sul divano e strillare contro la TV!
Oggi c'è stata anche la novità allo stadio,all'ingresso  chiedevano il segnaposto, con la giustificazione  "metti caso sbagli settore", però là comicità  non manca :ssl

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Peccato che più della metà delle volte le pareggi/perdi ste partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Buoni i 3 punti ma era dai tempi di Ballardini che non assistevo ad uno spettacolo così deprimente..
Partita vinta dall'uno o fuoriclasse (DV) che ha letteralmente tenuto in piedi l'intera retroguardia. Inzaghi totalmente nel pallone con scelte di formazione e tattiche completamente sconclusionate.
Oltre a DV bene Keita, bene Keita e soprattutto molto molto bene Djo nel suo nuovo ruolo dove spero possa finalmente trovare la sua giusta dimensione. Abbastanza bene anche Wallace che però ha beneficiato della vicinanza dell'immenso DV (probabilmente anche Bisevac avrebbe fatto bene con accanto DV). Benino Radu e Cataldi. Molto molto male Immobile, che partita dopo partita capisco perché sia stato scartato dal Toro in luogo di Belotti.

Come dicevo, mi tengo stretti i 3 punti sperando che ci sia una bella presa di coscienza e che magari si ritorni a correre e a creare.

Forza Lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Buon primo tempo, pessima ripresa, troppo bassi, impauriti dalla corazzata Empoli, Lukaku (comincio a capire perché non gioca) Keita incomprensibile.
Il gioco latita...

Però se quei due lì davanti si fossero passati la palla ...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
come darti torto? :D mi dovrò mettere in lista per un cuore nuovo, ma fermerei lo stesso :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ancora non mi spiego la sostituzione di Keita...ma come si fa?
Solito segnale di paura nonostante si giocasse in casa contro una squadra mediocre.
Inzaghi per ora non mi sta piacendo per nulla

Detto ciò, 3 punti importanti che ci fanno anche riprendere i m.erdosi, quindi alla fine una bellissima domenica

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Set 2016, 18:18
Peccato che più della metà delle volte le pareggi/perdi ste partite
ovviamente intende con i 3 punti finali ;)  nella realtà ovviamente sarebbe come dici tu

pan

*
Lazionetter
* 4.586
tutta la vita silvia84. è vero, abbiamo giocato male, ma io sò antica e quanto mi piace poi vedere la classifica, fare i calcoletti con la penna guardando il prossimo turno. e vedere che stiamo là.
:ssl :ssl :since :since

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

-10 punti in 6 partite sono onesti, nulla di più o di meno. Inzaghi che dice che nessuno se li sarebbe aspettati mi fa capire che hanno degli obiettivi, me[...]...

-non c'è gioco. Sembra una squadra che gioca senza allenatore. Nessun movimento, sovrapposizione, schema, idea. Nulla

- impostare il modulo sul 3-5-2 quando hai una squadra per il 4-3-3 è da deficienti. No Words

- Felipe anderson starà maledicendo l'impossibile che nell'anno in cui non ha un cazzo di nessuno avanti, decidono di fargli fare il terzino. "Perché ha gamba" dice. Credo che gli esperimenti si possano fare con chi abbia almeno consolidato il suo ruolo. Felipe aspettava di essere ancora un'ala e di segnare di più. Bravi, chapeau e nuovo Zarate confezionato. Carriera da modesto in arrivo

-Simone Inzaghi ha dei seri problemi a prendere decisioni ferme e ad essere lungimirante. Un allenatore avrebbe imposto a biglia di andarsene affanculo dicendogli "hai rotto il cazzo che ogni anno salti due-tre mesi, vattene in panchina". Invece si gioca il prevedibile infortunio con la corazzata Empoli e lo perdiamo fino a dicembre . Ora non ve ne accorgete poi come siamo soliti fare, passeremo l'inverno a recriminare " Se solo ci fosse stato biglia....se solo non fossimo sfigati". Noi siamo [...], poco da fa

- Inzaghi vive in un mondo tutto suo. Il mondo sottosopra di stranger things, dove giochiamo di merda ma "invece dominiamo l'avversario "

- anche quando si vince, vedo ma tristezza generale nell'ambiente che si riversa nei giocatori. Sembra che abbiano un atteggiamento di chi ritorna il lunedì dalla pausa pranzo. Lulic dice " non potevamo andare a vincere a Milano" . Ma che siete pazzi? Non v'azzardate a essere ambiziosi, che poi vi abituate. Un ambiente fomentato, aumenta la foga agonistica di una squadra creando una serie di risultati positivi che ti portano almeno 10 punti a campionato. Ma che scherzi, ringraziamo ....siamo mica la prima squadra della Capitale?

Vittoria che sa di sconfitta

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Buona vittoria, buona la classifica, gioco da migliorare soprattutto a cc, troppi lanci, difesa molto solida, bene Strakosha.
Forza Lazio e Riomma Merda.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
La Lazio ha vinto, essi hanno perso. Tutto perfetto.

Io però questa sera non sono sereno. Non tanto per Biglia, per il poco gioco o per la disposizione in campo incomprensibile. Mi preoccupa la gara che hanno fatto i nostri nel non passarsi la palla e non aiutarsi in campo. Brutti segnali.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: volerevolare il 25 Set 2016, 18:22
Buoni i 3 punti ma era dai tempi di Ballardini che non assistevo ad uno spettacolo così deprimente..
Partita vinta dall'uno o fuoriclasse (DV) che ha letteralmente tenuto in piedi l'intera retroguardia. Inzaghi totalmente nel pallone con scelte di formazione e tattiche completamente sconclusionate.
Oltre a DV bene Keita, bene Keita e soprattutto molto molto bene Djo nel suo nuovo ruolo dove spero possa finalmente trovare la sua giusta dimensione. Abbastanza bene anche Wallace che però ha beneficiato della vicinanza dell'immenso DV (probabilmente anche Bisevac avrebbe fatto bene con accanto DV). Benino Radu e Cataldi. Molto molto male Immobile, che partita dopo partita capisco perché sia stato scartato dal Toro in luogo di Belotti.

Come dicevo, mi tengo stretti i 3 punti sperando che ci sia una bella presa di coscienza e che magari si ritorni a correre e a creare.

Forza Lazio.
Me sa che Ballardini non te lo ricordi bene....Keita invece di incaponirsi a giocare da solo e se passa la palla la partita finisce il primo tempo 3-0

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me Inzaghi può lavorare sulle sue idee quanto vuole finché porta i risultati, oggi e contro il Pescara l'ha fatto, contro il Milan no. L'importante sono i risultati, il gioco può arrivare poi.

Solo due scelte gli contesto davvero:
- Strakosha. Dice che Vargic deve imparare la lingua, ma Strakosha ha fatto un paio d'interventi buoni e poco altro, per il resto è terribilmente acerbo.
- Far giocare Biglia. I medici dicevano di no, lui voleva assolutamente esserci, e tu che lo stimi così tanto te la rischi anziché preservarlo? Coglio*e lui e scemo pure te.

Per il resto vorrei prima di tutto vedere i calciatori essere meno egoisti prima di parlare degli schemi, e Felipe Anderson impegnarsi almeno nel fare cose semplici come arrivare sul pallone prima dell'avversario, o mettersi davanti a lui per non farlo ripartire, prima di lamentarsi del ruolo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Buoni solo i 3 punti,i passi indietro sono evidenti e il non gioco anche.
SFL n'se sa mai..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bene i tre punti e bene lemmerde a picco.
Ricordiamocelo tutte le volte che ci diremo "stica del gioco, prima i punti", anche perchè mi sa che ne vedremo altre quest'anno.
Se Keita imparasse ad alzare le testa e a passare la palla la partita si chiudeva molto prima, tuttavia la sua sostituzione è inconcepibile, siamo già troppo schiacciati e se entra Lukaku esce Lulic, eccheccaz..
Una squadra costruita per il 4-3-3 o al limite 4-2-3-1 non riesco a capire perchè ora si mette a fare il 3-5-2, sarà un problema mio.
Assurda la gestione di Biglia.
Molto bene DeVrij e Felipe, anche oggi l'accelerazione decisiva che ci fa finalmente arrivare al gol viene dal suo momento migliore, aveva fatto un assist stupendo già poco prima.
Male Parolo Lulic e Radu, come quasi sempre e, invariabilmente, fissi in campo.
E bene, tutto sommato, anche Wallace e Strakosha, non sono sicuro che Marchetti sarebbe uscito con solo due gol presi in queste due partite.
Comunque non è vero che nessuno si aspettava 10 punti, io anche qualche cosa in più veramente, quindi ora si va a udine a vincere, poche ciance.
Simone, vedi un pò te.

edit...
se proprio si vuole giocare a tre dietro non vedo perchè si debba dimenticare Hoedt, il più bravo dei nostri centrali a impostare e rilanciare l'azione, secondo me.
e sempre secondo me, Radu è peggio come centrale che come terzino.
e sempre secondo me, se proprio si deve trovare una posizione a Lulic, terzino dx.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Primo tempo soporifero, secondo da provinciale  che deve salvarsi
Io in campo vedo anarchia tattica, confusione, giocatori che non sanno cosa fare, demotivazione
Con Empoli e Pescara te la cavi
ma poi?  Con le concorrenti per l'Europa ?
Mi son quasi pentito di essermi abbonato
Andare allo stadio ormai diverte ben poco
Vincere non basta, o almeno non è la cosa più importante per me, mi manca tutto il resto, girarsi attorno e vedere i seggiolini vuoti ....sentire i cori stentato della mezza curva
Sembra una replica di un vecchio spettacolo che passa in tv a tarda ora

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Discussione precedente - Discussione successiva