Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)

Aperto da lorenz82, 25 Set 2016, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Leggendo i vostri commenti e quelli dei giornali/siti mi sembra di capire che sia stata proprio una brutta partita.
Prendiamoci i tre punti e speriamo di chiudere bene prima della sosta.....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Buonissimi  I tre  punti, buono il primo  tempo fino  al 35'. Nel secondo  tempo  siamo  calati  anche  fisicamente. Bene  DV  e Wallace. Fortunatamente  non faccio  l'allenatore, per Lukaku  avrei fatto  uscire  Lulic, per Lombardi  avrei  fatto  uscire  Lulic. Poi Lulic fa il 2-0 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Godiamoci questa vittoria che stiamo a ben 10 punti e non è poco dopo,poche partite . ;)
Lo so che non siete soddisfatti ma intanto abbiamo vinto poi il bel gioco arriverà .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che te vòi commentà: "in quanto a possesso palla l'Empoli non è secondo a nessuno"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: volerevolare il 25 Set 2016, 18:22
Buoni i 3 punti ma era dai tempi di Ballardini che non assistevo ad uno spettacolo così deprimente..
Partita vinta dall'uno o fuoriclasse (DV) che ha letteralmente tenuto in piedi l'intera retroguardia. Inzaghi totalmente nel pallone con scelte di formazione e tattiche completamente sconclusionate.
Oltre a DV bene Keita, bene Keita e soprattutto molto molto bene Djo nel suo nuovo ruolo dove spero possa finalmente trovare la sua giusta dimensione. Abbastanza bene anche Wallace che però ha beneficiato della vicinanza dell'immenso DV (probabilmente anche Bisevac avrebbe fatto bene con accanto DV). Benino Radu e Cataldi. ........................

Come dicevo, mi tengo stretti i 3 punti sperando che ci sia una bella presa di coscienza e che magari si ritorni a correre e a creare.

Forza Lazio.

sin qui sostanzialmente d'accordo

Citazione di: volerevolare il 25 Set 2016, 18:22
Molto molto male Immobile, che partita dopo partita capisco perché sia stato scartato dal Toro in luogo di Belotti.

:sisisi: :sisisi: :sisisi:
si si è come dici tu  :lol: :lol: :lol:

pensa quel czzaro de cairo che intervistato st'estate era pure incazzato con Immobile
perchè gli aveva detto chiaro che al toro con tutto l'affetto non voleva restare.
poi che abbiano preso bei (prospetti di ...) giocatori è un altro paio di maniche

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
3 punti in saccoccia   :)   e siamo TUTTI d'accordo

con il gioco non ci siamo
dobbiamo migliorare molto a centrocampo e in attacco
per il centrocampo penso sia più facile
davanti invece sarà più difficile perchè ci sono giocatori pochi propensi al gioco di squadra  :=))
diciamo che abbiamo ben 3 mangiapalloni

davanti non possiamo prescindere dalla creatività di keita

per portare più avanti FA spero venga provato un bel 3-4-3 predendendo che ci metta sempre a giusta concentrazione

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
che te vòi commentà: "in quanto a possesso palla l'Empoli non è secondo a nessuno"?
alcune dichiarazioni del mister effettivamente lasciano un po' interdetti, come il gioco della squadra.
Battere l' Empoli in casa , questo  Empoli , non deve diventare una impresa per la Lazio .IMHO.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
La partita mi ha lasciato molto preoccupato.
Le dichiarazioni di Inzaghi mi hanno lasciato TERRORIZZATO.
Purtroppo di questo passo si rischia l'anonimato totale.
E non solo in classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: silvia84 il 25 Set 2016, 18:05
Metterei la firma per altre 30 uguali identiche
:since
Per me che sono Laziale 1.0, mediogre per definizione, anche 25 non le disdegnerei  :band5:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
ha detto una cosa del genere, Inzaghi? voglio sperare che scherzasse...ha capito che se giochiamo così ad Udine ce ne fanno 4?.....boh?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
secondo me giochiamo molto meglio con il 433,
e se non volevi farlo per non mettere  in campo, contro il temibile empoli  :S  ,
Patric (che poi con la giuve l'hai schierato) allora visto che Lulic ha fatto in carriera
spesso il terzino ed è dx, mettici Lulic e a centrocampo rischi un po' con Sms Parolo Biglia,
almeno avvicini FA alla zona di campo in cui se sta bene, riesce a spaccare le partite,
ed inoltre così facendo la squadra avrebbe (per abitudine) le giuste distanze in campo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ammazza che lagna che siete, abbiamo giocato male, e allora?
Succede e succederà di nuovo!
Sarebbe carino  alzare il culo e venire a sostenere sta squadra brutta sporca e cattiva!

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: sharp il 25 Set 2016, 21:15
secondo me giochiamo molto meglio con il 433,
e se non volevi farlo per non mettere  in campo, contro il temibile empoli  :S  ,
Patric (che poi con la giuve l'hai schierato) allora visto che Lulic ha fatto in carriera
spesso il terzino ed è dx, mettici Lulic e a centrocampo rischi un po' con Sms Parolo Biglia,
almeno avvicini FA alla zona di campo in cui se sta bene, riesce a spaccare le partite,
ed inoltre così facendo la squadra avrebbe (per abitudine) le giuste distanze in campo

Finchè in questa squadra si faranno le capriole per far giocare gente come Lulic, non si andrà molto lontano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Sarebbe carino  alzare il culo e venire a sostenere sta squadra brutta sporca e cattiva!

edit

a me non fanno impazzire(e mi tengo) i piagnoni fissi ma se il topic è quello dei commenti post partita
il tuo intervento non ha molto senso

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Io non dico che uno deve andare per forza allo stadio, ma oggi sugli spalti lo spettacolo non è stato certamente migliore di quello offerto in campo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sharp il 25 Set 2016, 21:19
edit

a me non fanno impazzire(e mi tengo) i piagnoni fissi ma se il topic è quello dei commenti post partita
il tuo intervento non ha molto senso
e' un commento sui commenti della partita, quindi ha senso🙂
E credimi che stare 90 e passa minuti allo stadio a sentire lamentele, uscire e sentire per radio lamentele, sui forum lamentele, insomma due 🏐  🏐
😬
E poi prendete un po' troppo sul serio qualsiasi commento
Abbiamo vinto 😬

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
e' un commento sui commenti della partita, quindi ha senso🙂
E credimi che stare 90 e passa minuti allo stadio a sentire lamentele, uscire e sentire per radio lamentele, sui forum lamentele, insomma due 🏐  🏐
😬
E poi prendete un po' troppo sul serio qualsiasi commento
Abbiamo vinto 😬

cry io so' abbonato da 27 anni consecutivi e prima andavo de biglietto,
ripeto i piagnoni preventivi nun li sopporto, però se manco se po' di'
che non c'è piaciuto come abbiamo giocato nel topic dei commenti ...
tocca chiude proprio il forum

:=)) :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ebbene, io ero allo stadio, sono abbonato, quindi credo di poter parlare.ok?
Allora, discreto primo tempo ma gioco poco veloce e lezioso, dovevi farne almeno un altro.
Secondo tempo completamente disastroso, la peggiore Lazio dell'anno la sfanga per miracolo, chi era con me sa che c'era il gol dell'empoli nell'aria come quando tuona e il cielo e tutto nero e aspetti la pioggia. Fra i giocatori in campo che in gran parte erano al loro peggio e l'allenatore che non ci ha capito piu nulla, solo la scarsità tecnica dell'empoli, candidato serio alla retrocessione, has impedito che diluviasse.
A Udine se giochiamo così finisce malissimo, sia chiaro.
Se ci metti pure sopra Biglia che ce lo rivediamo col piumone e lo zuccotto, le bestemmie per questa vera vittoria di Pirro si sprecano.
Basta col 3-5-2 abbiate pietà, fatelo,per noi. Basta!!!

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: sharp il 25 Set 2016, 21:31
cry io so' abbonato da 27 anni consecutivi e prima andavo de biglietto,
ripeto i piagnoni preventivi nun li sopporto, però se manco se po' di'
che non c'è piaciuto come abbiamo giocato nel topic dei commenti ...
tocca chiude proprio il forum

:=)) :beer:
complimenti per gli abbonamenti :beer: io sono fermo a 20
Poi  per me si può scrivere di tutto e di più , rispetto tutto, ma dopo un po' non resisto e devo rispondere anche io  :beer:
Anche a me non ha entusiasmato la partita oggi, però leggerlo 100 volte dopo un po' stufa :beer:

Roberto66

Visitatore
Io credo che siamo veramente troppo severi. Ieri sera ho visto una vittoria di una Juve col Palermo che ritengo inferiore all'Empoli sofferta come la nostra, anzi loro hanno segnato pure per una cavolata di un difensore. La Lazio ha fatto un buon primo tempo dove poteva già aver chiuso la partita. Poi nel secondo tempo ci siamo un po smarriti complice un po di confusione nelle ripartenze (Lulic, Immobile hanno fatto a gara per chi sbagliava di più) però anche giocando male potevamo chiudere prima la partita con il gol divorato da Wallace. Abbiamo sofferto contro una squadra organizzata, certo dobbiamo migliorare ma abbiamo vinto. Sempre Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva