Lazio - Empoli

Aperto da bak, 11 Apr 2016, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
               Patric.        Hoedt.       Gentiletti.     Lulic
                       Onazi.        Biglia.      Parolo
                      Keita.         Klose.       Anderson

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.908
Citazione di: rocchigol il 12 Apr 2016, 22:59
Sergione e Dusan?
a quanto ho capito io Basta non recupera,più possibilità invece x Konko che recuperi domenica,mentre SMS pare sia rientrato in gruppo e dovrebbe esser disponibile

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.277
Citazione di: aquilante il 12 Apr 2016, 20:53
sarebbe bella e importante, domenica, allo stadio, una presenza massiccia
per la Lazio, certo, ma più ancora per i tifosi
perché quello con l'empoli potrebbe essere il punto di partenza, tra le mura di casa, di una Lazio nuova e dagli orizzonti tutti da definire
per intenderci, potrebbe ripetersi l'esperienza della Lazio di roberto mancini, bella, forte, vincente (e proditoriamente smontata sul più bello, pezzo dopo pezzo)

esattamente come fu allora per mancini, simone inzaghi, al di la delle contingenze che ce lo hanno catapultato, non siede sulla panchina della Lazio per caso, la Lazio - questa Lazio - punta su di lui da anni e per puntare su di lui ha sacrificato un altro protagonista della storia biancoceleste recente come bollini
finora inzaghi, al di la delle finali e dei titoli primavera inopinatamente borseggiati alla sua Lazio, ha sbagliato poco o nulla. il salto però è grande e il futuro è tutto da scrivere. presentando il nuovo allenatore, sabato scorso, tare ha parlato, a ragione, di una "scelta coraggiosa e ambiziosa". un suo fallimento riaprirebbe le porte della panchina laziale a una delle tante cariatidi - il numero si ingrossa sempre più - che volteggiano alla ricerca di carcasse da spolpare

per la Lazio e per il laziali simone inzaghi rappresenta molto di più. sono giorni importanti, questi. esserci è, sarebbe, importante
Condivido tutto, ma...
Anto' che faccio, te prenoto un posticino accanto a me come nei ruggenti anni di Chinaglia presidente? Ce la fai a scendere a Roma? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ho idea di tornare allo stadio dopo 7 mesi. che voi sappiate, mi fanno parcheggiare ai parcheggi per disabili se porto un certificato che documenta che non posso affaticarmi (e quindi parcheggiare lontano) o serve espressamente il tagliandino handicap?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: aquilante il 12 Apr 2016, 20:53
sarebbe bella e importante, domenica, allo stadio, una presenza massiccia
per la Lazio, certo, ma più ancora per i tifosi
perché quello con l'empoli potrebbe essere il punto di partenza, tra le mura di casa, di una Lazio nuova e dagli orizzonti tutti da definire
per intenderci, potrebbe ripetersi l'esperienza della Lazio di roberto mancini, bella, forte, vincente (e proditoriamente smontata sul più bello, pezzo dopo pezzo)

esattamente come fu allora per mancini, simone inzaghi, al di la delle contingenze che ce lo hanno catapultato, non siede sulla panchina della Lazio per caso, la Lazio - questa Lazio - punta su di lui da anni e per puntare su di lui ha sacrificato un altro protagonista della storia biancoceleste recente come bollini
finora inzaghi, al di la delle finali e dei titoli primavera inopinatamente borseggiati alla sua Lazio, ha sbagliato poco o nulla. il salto però è grande e il futuro è tutto da scrivere. presentando il nuovo allenatore, sabato scorso, tare ha parlato, a ragione, di una "scelta coraggiosa e ambiziosa". un suo fallimento riaprirebbe le porte della panchina laziale a una delle tante cariatidi - il numero si ingrossa sempre più - che volteggiano alla ricerca di carcasse da spolpare

per la Lazio e per il laziali simone inzaghi rappresenta molto di più. sono giorni importanti, questi. esserci è, sarebbe, importante
APPLAUSI !!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: edge24 il 13 Apr 2016, 09:00
ho idea di tornare allo stadio dopo 7 mesi. che voi sappiate, mi fanno parcheggiare ai parcheggi per disabili se porto un certificato che documenta che non posso affaticarmi (e quindi parcheggiare lontano) o serve espressamente il tagliandino handicap?

secondo me non ti fanno parcheggiare senza tagliandino. Pero' chiama la SSLAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
È bastata una vittoria contro un palermo da B per rileggere "tutti allo stadio".
Questa mattina mi sono imbattuto in un pensiero scritto  di un certo Scafati e a leggere certe cose non posso che dargli ragione e accodarmi al suo stato d'animo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Ci andrò come sempre ma con rinnovato entusiasmo,non tanto per la vittoria di Palermo ma per vedere Inzaghino all'opera.Daje Lazio!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vado come sempre ma porto pure i figli (dopo Lazio-Palermo mi ero vergognato di portarli). Ci sarà bel calcio. Troppo facile dire che il Palermo è troppo scarso. Ci sono 2-3 mosse di Inzaghi che mi sono piaciute. Mi aspetto 6 vittorie e una sconfitta da Inzaghino, quindi con discreta curiosità andrò allo stadio nella speranza che si riparta da un laziale vero come Inzaghi e che la squadra giochi in modo intelligente e dimostri di onorare le restanti partite alla grande!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
...e non dimentico che ad Empoli siamo stati letteralmente scippati con due gol annullati in modo praticamente inspiegabile! Vendetta!!!

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Partita importantissima per capire come abbia, veramente, reagito la squadra all'esonero di Pioli.

TUTTI ALLO STADIO?

Non capisco il perche andarci: ieri si diceva che si doveva protestare contro lotito andando allo stadio e oggi che hai vinto contro una squadra che farebbe fatica anche in B e all'arrivo di inzaghi, si deve riandare di nuovo?

Dove sta il carattere? esiste veramente questa protesta? Cosa è cambiato ad oggi? Abbiamo rassicurazioni per il futuro?

se tu ritorni allo stadio dai un segnale a lotito che te sei una persona debole che basta un cambio allenatore per ritornare allo stadio.

IO VOGLIO AVERE DELLE SICUREZZE PER TORNARE, IL PRESIDENTE mi deve far capire che tiene alla lazio e che vuole farla grande...

Sarebbe sbagliato tornare e darla vinta a quell'omuncolo alla presidenza della Lazio. :since :asrm :asrm :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Amarcord il 13 Apr 2016, 12:02
Partita importantissima per capire come abbia, veramente, reagito la squadra all'esonero di Pioli.

TUTTI ALLO STADIO?

Non capisco il perche andarci: ieri si diceva che si doveva protestare contro lotito andando allo stadio e oggi che hai vinto contro una squadra che farebbe fatica anche in B e all'arrivo di inzaghi, si deve riandare di nuovo?

Dove sta il carattere? esiste veramente questa protesta? Cosa è cambiato ad oggi? Abbiamo rassicurazioni per il futuro?

si dice, dicono, avere rassicurazioni...
ma che caxxo te frega.
sei LAZIALE? se la risposta e' si vai allo stadio.
Una LAZIO esiste, ed e' quella che scendera' in campo alle 18 domenica.
niente e nessuno ti deve dire cosa fare, solo la tua fede e il tuo cuore.
mia nipote mi ha chiesto di andare a di padre in figlio. Per la prima volta le ho risposto di NO.
Se vuole la porto con inter o fiorentina...

FORZA LAZIO!

tifosi, TIFATE!
se tu ritorni allo stadio dai un segnale a lotito che te sei una persona debole che basta un cambio allenatore per ritornare allo stadio.

IO VOGLIO AVERE DELLE SICUREZZE PER TORNARE, IL PRESIDENTE mi deve far capire che tiene alla lazio e che vuole farla grande...

Sarebbe sbagliato tornare e darla vinta a quell'omuncolo alla presidenza della Lazio. :since :asrm :asrm :asrm :since

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Allo stadio si deve andare per la Lazio, non per lotito.

Se aspetti lotito puoi anche cambiare squadra, per 12 anni c'è l'ha spiegato bene come ragiona e quali sono i tuoi interessi.

Andiamo allo stadio è stiamo vicini ai ragazzi e ad inzaghi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Uno allo stadio ci va se ha voglia di vedersi la Lazio dal vivo, mica saranno tutti strateghi, qualche tifoso ci sarà.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Io ero a formello per festeggiare la squadra lo scorso anno, e se guardo oggi la situazione è paradossale, rovesciata...

io voglio un segnale per tornare, sono fatto cosi...

Sarò sbagliato, ma io la protesta la rispetto e la conseguo perche se tu c redi in qualcosa devi portarla fino alla fine...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: Amarcord il 13 Apr 2016, 12:11
Io ero a formello per festeggiare la squadra lo scorso anno, e se guardo oggi la situazione è paradossale, rovesciata...

Sarò sbagliato, ma io la protesta la rispetto e la conseguo perche se tu c redi in qualcosa devi portarla fino alla fine...
Ma quale protesta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Amarcord il 13 Apr 2016, 12:11

Contenuto sponsorizzato

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: Amarcord il 13 Apr 2016, 12:02

TUTTI ALLO STADIO?

Secondo me dovresti semplicemente tifare un'altra squadra. Su un forum della Lazio dare del debole a qualcuno perchè si torna allo stadio, fa veramente tenerezza.  Speriamo che Inzaghi riporti il giusto entusiasmo e il tifo sano allo stadio. Con la partita di Palermo è partito sicuramente con il piedo giusto. Chissà che con un'altra bella prestazione contro l'Empoli possa convicere qualche altra persona in più.
FORZA LAZIO!

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: dustykid89 il 13 Apr 2016, 12:22
Secondo me dovresti semplicemente tifare un'altra squadra. Su un forum della Lazio dare del debole a qualcuno perchè si torna allo stadio, fa veramente tenerezza.  Speriamo che Inzaghi riporti il giusto entusiasmo e il tifo sano allo stadio. Con la partita di Palermo è partito sicuramente con il piedo giusto. Chissà che con un'altra bella prestazione contro l'Empoli possa convicere qualche altra persona in più.
FORZA LAZIO!

Mi avete frainteso ragazzi!!

Ho semplicemente detto che io, per poter spendere altri soldi, voglio che la squadra e società mi dimostri, anzi, ci dimostri di valere e di tenere ai tifosi.

Se ho esagerato vi chiedo scusa, ma questa é una situazione che avendo vissuto la Lazio di cragnotti mi fa male.

Discussione precedente - Discussione successiva