Lazio-Empoli

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio-Empoli
« Risposta #20 il: 21 Set 2016, 12:14 »
Considerando Marchetti, Basta, Bastos e Biglia infortunati, IMHO o si va di 4-3-3:

       Stra
Pat DV Wal Luk
  Par Cat SMS
  FA Imm Kei

o si conferma più o meno il 3-5-2 anti Pescara

        Stra
    Wal DV Rad
FA SMS Cat Par Lul
     Imm Kei
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #21 il: 21 Set 2016, 12:16 »
Sappiamo già con certezza che tutti quelli saranno infortunati?
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #22 il: 21 Set 2016, 12:16 »
se non piove saremo di più di 10000 come col pescara
ma su sky guardatevi qualche volta una partita della magggica, loro non sono tanti di più
comunque uno che scrive qua dentro e non ha un motivo più che valido per non venire non è un tifoso della SS Lazio (cioè fa il tifo) ma eventualmente un appassionato con un po' di tempo libero (mia opinione ovviamente e ne ho in famiglia di esempi simili)
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #23 il: 21 Set 2016, 12:17 »
Sappiamo già con certezza che tutti quelli saranno infortunati?

No, assolutamente.

Ragionavo tenendo conto delle leggi di Murphy  :)
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #24 il: 21 Set 2016, 12:21 »
No, assolutamente.

Ragionavo tenendo conto delle leggi di Murphy  :)

Stamattina si sono allenati alle 10:30, qualche notizia?

Offline cry

*
3929
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #25 il: 21 Set 2016, 12:32 »
così è...ci conteremo per l'ennesima volta...uno dei 10.000
peccato, con un po' di entusiasmo in più sono convinto che questa squadra ci regalerà soddisfazioni  :since

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #26 il: 21 Set 2016, 12:38 »
Partita che Ha lo stesso fascino di una bella lettura di un romanzo di Milan kundera in lingua originale.
Per quanto scavi dentro la mia lazialita non trovò nessuna ragione per esserci.

capito che c'ho da ride sul tuo topic?

la TUA Lazio

 :lol: :lol: :lol:


Re:Lazio-Empoli
« Risposta #27 il: 21 Set 2016, 12:53 »
                            Marchetti
     
            Bastos            De Vrij          Radu

Felipe     Parolo       Cataldi           SMS         Lukaku

                         Luis Alberto
                                      Immobile

Domenica vorrei vedere questa.
Fosse disponibile Biglia lo inserirei al posto di Parolo, Keita solo a partita in corso e solo se in vantaggio.
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #28 il: 21 Set 2016, 12:55 »
capito che c'ho da ride sul tuo topic?

la TUA Lazio

 :lol: :lol: :lol:

guardati le foto di questo Lazio-Avellino 0-1 http://www.laziowiki.org/wiki/File:05maggio85a.jpg

La Lazio stava retrocedendo in serie B... guarda le tribune... poi domenica guarda le tribune del nostro stadio e poniti qualche domanda.
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #29 il: 21 Set 2016, 12:58 »
Partita che Ha lo stesso fascino di una bella lettura di un romanzo di Milan kundera in lingua originale.
Per quanto scavi dentro la mia lazialita non trovò nessuna ragione per esserci.

Ma bannatela 'sta gente.

Offline Pomata

*
12388
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #30 il: 21 Set 2016, 13:00 »
Partita che Ha lo stesso fascino di una bella lettura di un romanzo di Milan kundera in lingua originale.
Per quanto scavi dentro la mia lazialita non trovò nessuna ragione per esserci.

Ecco cambia squadra. Sei un troll

Offline arturo

*****
14834
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #31 il: 21 Set 2016, 13:09 »
Partita che Ha lo stesso fascino di una bella lettura di un romanzo di Milan kundera in lingua originale.
Per quanto scavi dentro la mia lazialita non trovò nessuna ragione per esserci.
Ce ne faremo una ragione. ..

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio-Empoli
« Risposta #32 il: 21 Set 2016, 13:36 »
Considerando Marchetti, Basta, Bastos e Biglia infortunati, IMHO o si va di 4-3-3:

       Stra
Pat DV Wal Luk
  Par Cat SMS
  FA Imm Kei

o si conferma più o meno il 3-5-2 anti Pescara

        Stra
    Wal DV Rad
FA SMS Cat Par Lul
     Imm Kei

ANCORA CON LULIC ESTERNO A SINISTRA? BASTA PER FAVORE.
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #33 il: 21 Set 2016, 13:48 »
Si riparte. Il resto sono fregnacce. Restasse a casa chi ha perduto la lazialità, gente che non serve. E' plausibile e auspicabile, tenendo conto della situazione infortunati e piccolo turn-over:

                   Strakosha

Patric     De Vrij         Hoedt        Lukaku

    SMS      Parolo     Cataldi (Biglia)

Anderson     Immobile      Keita

Offline Drenai

*
3368
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #34 il: 21 Set 2016, 14:09 »
guardati le foto di questo Lazio-Avellino 0-1 http://www.laziowiki.org/wiki/File:05maggio85a.jpg

La Lazio stava retrocedendo in serie B... guarda le tribune... poi domenica guarda le tribune del nostro stadio e poniti qualche domanda.

è facile pure darsi le risposte. allora se uno voleva vedersi la partita doveva andare per forza allo stadio. se abolissero le TV gli stadi sarebbero pieni pure adesso.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #35 il: 21 Set 2016, 14:51 »
guardati le foto di questo Lazio-Avellino 0-1 http://www.laziowiki.org/wiki/File:05maggio85a.jpg

La Lazio stava retrocedendo in serie B... guarda le tribune... poi domenica guarda le tribune del nostro stadio e poniti qualche domanda.

a memoria, ricordo quell' anno 27mila abbonati, ad agosto si sognava la salvezza e vincere i 2 derby, di Europa si parlava solo se facevi il biglietto interrail....(questa è per vdm)

Offline arturo

*****
14834
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #36 il: 21 Set 2016, 16:32 »
Eh ma erano tempi belli. :roll:
Il panino con la frittata, i camperos, il piumino ciesse.
L'Issimo , o i più fortunati il Si.
Io che ero sfigato il Peugeot gl10.
Il riomma vinceva lo scudo e se giocava la coppacampioni.
Ma il Laziale romantico rimpiange....
Mah.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Lazio-Empoli
« Risposta #37 il: 21 Set 2016, 17:10 »
guardati le foto di questo Lazio-Avellino 0-1 http://www.laziowiki.org/wiki/File:05maggio85a.jpg

La Lazio stava retrocedendo in serie B... guarda le tribune... poi domenica guarda le tribune del nostro stadio e poniti qualche domanda.

Vedi, volerevolare, io qualche domanda me la sono fatta e mi sono dato qualche risposta.

La gente non viene allo stadio perché da anni si respira un'aria irrespirabile (che ai tempi non c'era). Da anni quotidianamente c'è una operazione di spalamento di merda su squadra società ambiente (che ai tempi non c'era). Da anni si i still il dubbio l'incertezza la zizzania la disillusione con un esercito di opinionisti e coatti vari che formano un serbatoio inesauribile di disaffezione e rabbia (che ai tempi non c'era). Oggi, da semestri, si mettono in campo campagne che hanno l'obiettivo di non far andare la gente allo stadio, di disertarlo, esplicitamente (cosa che ai tempi non accadeva).

Ecco le domande e le risposte.

Per te, invece, la disaffezione è dovuta li, alla mancanza dei sogni (?), al fatto che hai comprato Lulaku invece di Dani Alves o ad altre (per me, e senza offesa) puttanate cosmiche.

Tipo che se un anno attivi terzo l'anno dopo devi arriva secondo o primo.
O almeno dare la sensazione di provarci (sempre secondo le valutazioni eterodirette che - non te, ma i laziali che non vengono più allo stadio - sgorgano dalle ugole dei facchi e dei buzzanchi

Pensa che io, invece, vado allo stadio con lo stesso identico umore, "approccio" come piace dire oggi, di 20 30 e 40 anni fa

Offline dani2110

*
23428
Re:Lazio-Empoli
« Risposta #38 il: 21 Set 2016, 17:21 »
Partita che Ha lo stesso fascino di una bella lettura di un romanzo di Milan kundera in lingua originale.
Per quanto scavi dentro la mia lazialita non trovò nessuna ragione per esserci.

e al popolo?

Re:Lazio-Empoli
« Risposta #39 il: 21 Set 2016, 17:24 »
Uno vale uno
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod