Lazio-Empoli

Aperto da Cri, 20 Set 2016, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paris jr. il 24 Set 2016, 13:51
sento aria de sveja

domani vinci. Per quanto ci può mettere del suo in negativo il genio di Piacenza, l'Empoli quest'anno é pochissima roba.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2016, 14:02
domani vinci....

ma il dolore e la sofferenza sono lì, dietro l'angolo

:)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ma FORZA LAZIO, porca tro.ia :X( :X( :X(

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Si ok, pochi. Ma quanti?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: charlie il 24 Set 2016, 15:14
Quanti saremo?
Si ok, pochi. Ma quanti?
A ventimila non ci arriviamo forse 15000

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Comunque servono stadi più piccoli, non dico da 20k come dice DeLa ma poco ci manca, 30-35k, comodi, vicino al campo. Oggi lo stadio sta alla tv come il subbuteo alla play.
(Anche se io sono per il Subbuteo e la Play non ce l'ho mai avuta).
Eot.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Almeno 50 mila, prima dello juventus stadium a vedere la juve ci andavano 4 gatti ed era sempre la juve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: eagle75 il 24 Set 2016, 17:19
Almeno 50 mila, prima dello juventus stadium a vedere la juve ci andavano 4 gatti ed era sempre la juve.
Lo farei più piccolo, ma siamo ot.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Certo continuare con Lulic è diabolico.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: rena89 il 24 Set 2016, 10:47
Io devo ancora capire perchè Lukaku non gioca più.......

Perché devono giocare lulic e radu

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412

Strakosha
                Wallace De Vrij Radu
Anderson  Parolo Biglia Savic  Lulic
                              (Cataldi)
                    Immobile      Keita

Sono curioso di vedere Wallace in quella posizione, speriamo abbia il passo giusto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pantarei il 24 Set 2016, 18:26
Perché devono giocare lulic e radu

Probabilmente hanno rapito i figli di Simone....speriamo che non gli facciamo del male, perché Radu e Lulic hanno sempre dimostrato di essere due cattivoni.
Gente che dentro lo spogliatoio in questi anni ha sempre rotto il cazzo. Radu addirittura aveva rinunciato alla fascia di capitano per non far incazzare er "puzzone di Tor de Cenci". Evidentemente era l'unico di cui aveva paura. Lulic vabbè, è slavo, gente da sempre etichettata come poco raccomandabile.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2016, 18:36
Probabilmente hanno rapito i figli di Simone....speriamo che non gli facciamo del male, perché Radu e Lulic hanno sempre dimostrato di essere due cattivoni.
Gente che dentro lo spogliatoio in questi anni ha sempre rotto il cazzo. Radu addirittura aveva rinunciato alla fascia di capitano per non far incazzare er "puzzone di Tor de Cenci". Evidentemente era l'unico di cui aveva paura. Lulic vabbè, è slavo, gente da sempre etichettata come poco raccomandabile.

personalmente avrei evitato di schierarli per la terza partita in una settimana, specie dopo la non entusiasmante prova di martedì (e a tutti e due voglio un gran bene...). Speriamo che serva per acquisire lo stato di forma che ora non hanno.
Sinceramente mi dispiace per Lukaku, mi sembrava più che discreto, speriamo non si deprima  :)

skizzo87

Visitatore
Comunque domenica viene quella merda monocigliata di Bellucci. Mi auguro che i nostri siano all'altezza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

personalmente avrei evitato di schierarli per la terza partita in una settimana, specie dopo la non entusiasmante prova di martedì (e a tutti e due voglio un gran bene...). Speriamo che serva per acquisire lo stato di forma che ora non hanno.
Sinceramente mi dispiace per Lukaku, mi sembrava più che discreto, speriamo non si deprima  :)

Io penso che le scelte di Inzaghi siano esclusivamente tecniche. 'Sta cazzata dei "senatori" non sta proprio in piedi.
Però 'sta cosa me la tengo per me, perché ieri ho ascoltato un surreale duetto Abbate-Baldini dove si davano come certezze "alcune situazioni che si sanno e che non si possono dire" e, addirittura, alla fine di circa 15 minuti di delirio (è stato un crescendo rossiniano), il buon Baldini "capisco tutto io", ha detto che "Inzaghi È SCHIAVO di Radu e Lulic".
Probabilmente questi sono due che le cose ce le sanno. Quindi mi fido di loro.
Ripeto,  io sono preoccupato per i figli di Simone, magari per tenerlo sotto scacco gli hanno detto che glie li vendono ai mercanti di organi.
Stefan "la carogna" e Senad "dito mozzo" sono notoriamente  due pericolosi delinquenti che non fanno sconti a nessuno.
Speriamo bene.
:=))

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Su Lulic e Radu, un motivo ragionevole per lasciarli a riposo secondo me è che tutti e due sono giocatori dall'infortunio facile, e sarebbero alla terza partita in una settimana.
O forse, provando a scherzarci su, è proprio questo che si augura Inzaghi per uscire dall'odioso ricatto e riavere indietro i figli.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Personalmente Radu in quel ruolo sta bene perché é il ruolo suo.
Tanto ha già preso 4 cartellini su 4 partite e statisticamente la prossima la salta.

Il mio problema é Lulic.
Se le obiezioni su Lukaku era non difende bene per una difesa a 4 (ha difeso meglio che ha attaccato nelle 2 partite giocate), non capisco come giocando con un difensore dietro Lukaku non si é + visto.

Soprattutto visto che Lulic sta facendo ridere (ed é + di una stagione)*.

* si ha tigna, ha grinta ma i piedi sono peggiorati troppo (sopratutto il mancino). Non era così grezzo quando l'abbiamo preso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2016, 20:37
Personalmente Radu in quel ruolo sta bene perché é il ruolo suo.
Tanto ha già preso 4 cartellini su 4 partite e statisticamente la prossima la salta.

Il mio problema é Lulic.
Se le obiezioni su Lukaku era non difende bene per una difesa a 4 (ha difeso meglio che ha attaccato nelle 2 partite giocate), non capisco come giocando con un difensore dietro Lukaku non si é + visto.

Soprattutto visto che Lulic sta facendo ridere (ed é + di una stagione)*.

* si ha tigna, ha grinta ma i piedi sono peggiorati troppo (sopratutto il mancino). Non era così grezzo quando l'abbiamo preso.
magari in panchina come riserva ce lo accompagni piano piano. Oppure, tra infortuni e squalifiche sicuramente lascera' parecchie presenze per strada. Quindi meglio sfruttarlo quando sta bene e non sta squalificato.
Lulic è un diesel ed ha bisogno di giocare per trovare la firma migliore.
Rimane il fatto che nonostante tutto, la maglia da titolare alla fine glie la danno tutti. Quindi un motivo (tattico più che tecnico) ci sarà.

Discussione precedente - Discussione successiva