Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #40 il: 12 Apr 2015, 17:53 »
Bellissima giornata: partita vinta in scioltezza, sorpasso fatto, + 8 dalla quarta, stadio quasi pieno e coloratissimo.
Peccato per le squalifiche e gli infortuni ma spero che siano meno gravi di quello che risulta dalle prime voci, comunque un centrocampo a tre Biglia-Lulic-Cataldi contro la Juve mi sembra piu' che adeguato e piuttosto che Cana (oggi buona gara la sua)-Ciani che mi pare male assortita, sarei tentato di giocarmela con Ledesma come libero insieme all'albanese.

Offline gentlemen

*
14229
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #41 il: 12 Apr 2015, 17:54 »
Mauro a Sky parla di Lazio fortunata........dopo un 4-0...........che rosicone, gli abbiamo eliminato il napoli e superato la riomma.....


Offline Alexxio

*****
11485
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #42 il: 12 Apr 2015, 17:54 »
marchetti  :)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #43 il: 12 Apr 2015, 17:55 »
Io non l'ho potuta neanche sentire
Ma non posso gioire sapendo dell'infortunio di DV...
Mi dite le  ultime che ho anche una connessione ballerina ?
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #44 il: 12 Apr 2015, 17:56 »
Mauro a Sky parla di Lazio fortunata........dopo un 4-0...........che rosicone, gli abbiamo eliminato il napoli e superato la riomma.....

Eh si. Espulsione inventata, due infortuni pesantissimi....'na fortuna. Ma ancora lo lasciano ragliare a 'sto stercorario?
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #45 il: 12 Apr 2015, 17:58 »
anche considerando che gli stercorari dovrebbero essere muti

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #46 il: 12 Apr 2015, 17:58 »
Mauro a Sky parla di Lazio fortunata........dopo un 4-0...........che rosicone, gli abbiamo eliminato il napoli e superato la riomma.....

Un caso umano, solo da compatire.
Lo zimbello d' Italia.

Offline cry

*
3929
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #47 il: 12 Apr 2015, 18:00 »
Arcobaleni
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #48 il: 12 Apr 2015, 18:05 »
Stadio bellissimo, Lazio meravigliosa  :band1: :band2:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #49 il: 12 Apr 2015, 18:06 »
Oggi siamo il primo attacco della Serie A.

QUando molti qui dentro si metteranno in testa che er bombe da 25 go non e' affatto necessario per essere grandi sara' troppo tardi.  :=))
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #50 il: 12 Apr 2015, 18:07 »
Mauro a Sky parla di Lazio fortunata........dopo un 4-0...........che rosicone, gli abbiamo eliminato il napoli e superato la riomma.....
Eh certo proprio un 4 0 roccambolesco . 3 0 al primo tempo. La classica vittoria di fortuna.  :pp :beer:. Che rosicone. Meglio cosi, si scredita da solo

Offline bizio67

*
17217
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #51 il: 12 Apr 2015, 18:09 »
Appena tornato, giornata bellissima, peccato per gli infortuni e le ammonizioni, ma quanti eravamo?

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #52 il: 12 Apr 2015, 18:10 »
Oggi siamo il primo attacco della Serie A.

QUando molti qui dentro si metteranno in testa che er bombe da 25 go non e' affatto necessario per essere grandi sara' troppo tardi.  :=))
Devono metabolizzare, dai tempo  ;)
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #53 il: 12 Apr 2015, 18:11 »
Partita chiusa in 45 minuti, Lazio sempre più bella e convincente.
Detto questo sto sulle spine un pò come tutti, in attesa di
conoscere l'entità degli infortuni di Parolo e (soprattutto) De Vrij.

Forza Lazio!

Offline cry

*
3929
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #54 il: 12 Apr 2015, 18:12 »
Eh certo proprio un 4 0 roccambolesco . 3 0 al primo tempo. La classica vittoria di fortuna.  :pp :beer:. Che rosicone. Meglio cosi, si scredita da solo
commento finale di diretta. It

90+4'   I tifosi non possono lamentarsi di ciò che hanno visto in campo, poiché entrambe le parti ci hanno mostrato un calcio molto attraente. La squadre ospite è quellla ad aver giocato meglio nel corso della partita. La tattica dei padroni di casa era la così detta palla lunga e pedalare e la tecnica della squadra ospite era il contrattacco.
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #55 il: 12 Apr 2015, 18:16 »
  piuttosto che Cana (oggi buona gara la sua)-Ciani che mi pare male assortita, sarei tentato di giocarmela con Ledesma come libero insieme all'albanese.

Torna Mauricio no?

Offline carib

*****
30356
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #56 il: 12 Apr 2015, 18:17 »
Io non l'ho potuta neanche sentire
Ma non posso gioire sapendo dell'infortunio di DV...
Mi dite le  ultime che ho anche una connessione ballerina ?
Bianchini parla di trauma distorsivo. Domani il giocatore è atteso in Paideia per gli esami strumentali, diagnosi precisa e prognosi

Offline portugal

*
1662
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #57 il: 12 Apr 2015, 18:24 »
Bellissima giornata: partita vinta in scioltezza, sorpasso fatto, + 8 dalla quarta, stadio quasi pieno e coloratissimo.
Peccato per le squalifiche e gli infortuni ma spero che siano meno gravi di quello che risulta dalle prime voci, comunque un centrocampo a tre Biglia-Lulic-Cataldi contro la Juve mi sembra piu' che adeguato e piuttosto che Cana (oggi buona gara la sua)-Ciani che mi pare male assortita, sarei tentato di giocarmela con Ledesma come libero insieme all'albanese.
sabato dovrebbero rientrare mauricio e radu...peccato per il rosso a novaretti....arbitro :x :x :x :x :x :x :x :x me lo volevo mangiare. credo che anche cavanda debba saltare la juve oppure ho capito male io?????

Offline portugal

*
1662
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #58 il: 12 Apr 2015, 18:25 »
Oggi siamo il primo attacco della Serie A.

QUando molti qui dentro si metteranno in testa che er bombe da 25 go non e' affatto necessario per essere grandi sara' troppo tardi.  :=))
quello fa sempre comodo....comunque ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Re:Lazio-Empoli 4-0!!!: i commenti (quanti arcobaleni, anvedi quanti arcobaleni!)
« Risposta #59 il: 12 Apr 2015, 18:30 »
sabato dovrebbero rientrare mauricio e radu...peccato per il rosso a novaretti....arbitro :x :x :x :x :x :x :x :x me lo volevo mangiare. credo che anche cavanda debba saltare la juve oppure ho capito male io?????
Sì, Cavanda era diffidato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod