Lazio-Fallentia Viola

Aperto da RubinCarter, 02 Mar 2015, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io dico che le possibilità che abbiamo di vincere lunedì sono più alte di quelle che avevamo per vincere ieri, e comunque...

Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mar 2015, 15:25
Attenzione a Salah, eccelle in velocità e rapidità d'esecuzione, noi giochiamo con due centrali che prediligono l'anticipo e la chiusura delle linee di passaggio, potrebbero avere problemi.

...metteteci pure il goal preso ieri (dove Berisha poteva fare di più), e capirete che ve ce 'mparo. :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Pari e sto.La Fiorentina vive un momento di grazia,tenerla dietro in questo momento della stagione sarebbe fondamentale.E vorrebbe dire anche congelare il quarto posto in ottica futura.I Viola nonostante siano una signora squadra,qualcosa per strada dovranno per forza  lasciare da qui a fine stagione,e visto le basse possibilità di arrivare al terzo posto e la probabile finale in CI,penso che questo qualcosa sarà proprio in campionato.Stesso discorso fra le tante cose,che si potrebbe fare per il Napoli in ottica semifinale di ritorno...

Eagle_70

Visitatore
Credo che faranno un sostanzioso turnover...
La strada per l'Europa ormai c'è l'hanno spianata dalla coppa Italia,  secondo me si concentreranno su giovedì contro le merde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
RF, la Lazio non è in grado di giocare per il pareggio. Come smette di fare il suo gioco e si abbassa, va in difficoltà. Purtroppo mancheranno Parolo e Mauri.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
invece basanta co FA è tranquillissimo.
per me faremo una grande partita e il pareggio non è da buttare.

100%

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Thunder il 05 Mar 2015, 23:35
RF, la Lazio non è in grado di giocare per il pareggio. Come smette di fare il suo gioco e si abbassa, va in difficoltà. Purtroppo mancheranno Parolo e Mauri.
Thunder,non voglio dire che la Lazio deve giocare per il pareggio.Non lo penso e non lo auspico.Anche perchè se si entra in campo con questa mentalità(che almeno per quest'anno non ci appartiene)generalmente si è più propensi a prenderle che a darle.Quello che intendo dire è che se alla fine della fine della partita arrivasse un x,non mi dispiacerei più di tanto.Alla luce anche delle assenze da te citate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Onestamente la Fiorentina vincente a Milano prima e a Torino poi, non me la sarei aspettata...e viene anche dal doppio confronto col Totthenam dove ha passato il turno. Se c'è una partita in cui può pagare qualcosa a livello non psico-fisico è quella con la Lazio lunedi.

Noi dobbiamo essere bravi ad aggredirli subito e a sbloccare immediatamente il risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2015, 00:19
Onestamente la Fiorentina vincente a Milano prima e a Torino poi, non me la sarei aspettata...e viene anche dal doppio confronto col Totthenam dove ha passato il turno. Se c'è una partita in cui può pagare qualcosa a livello non psico-fisico è quella con la Lazio lunedi.

Noi dobbiamo essere bravi ad aggredirli subito e a sbloccare immediatamente il risultato.

La viola versa in una condizione fisica e morale assolutamente al top. Giocano bene e vincono in modo sensazionale.

Va bene un pareggio, se vinciamo dico addio alla scaramanzia e dicniaro la posizione finale.....

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Mi sa che al Chelsea si staranno mangiando mani

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fiord il 06 Mar 2015, 06:21
Caspita, questo salah é un fenomeno.
Mi sa che al Chelsea si staranno mangiando mani
E pure a trigoria me sa....  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
peccato non affrontarli col centrocampo titolare, sperando che Miro recuperi le legnate di mercoledì.
Certo che noi sempre quelle in stato di grazia, i viola e il toro di ventura subito dopo...

mamma mia salah :o

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sentivo ieri che per Mauri ancora un minimo si può sperare

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Loro fanno un gran bel possesso palla, spesso anche prolungato. Dobbiamo essere più freschi fisicamente, altrimenti é dura. In ogni caso sono fiducioso. Anche perché questo é un momento fondamentale e bisogna pedalare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Giochiamo in casa .. il pari sarebbe una mezza sconfitta, loro vengononda imoegni ravvicinati e fisicamentendevono cedere qualcosa soprattutto in ottica el...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
non firmo per il pari. Facciamo il nostro gioco e portiamoci sul 2-0

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.189
Citazione di: Ulissechina il 05 Mar 2015, 12:25
Aquilani, e chi altro?

Babacar, Savic. Gomez è uscito per una leggera distorsione alla caviglia.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Stanno facendo delle ottime partite .. prima o poi la tensione anche per loro dovrà calare. Hanno vinto a Milano, in EL e ora a Torino... spero facciano un passo falso considerando che riposano anche un giorno in meno.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
La fallentia è in formissima ed ha trovato un giocatore in stato di grazia.
La Lazio però non è da meno.

La Fallentia, dal punto di vista tecnico è inferiore alla Lazio, ed anche tatticamente è una squadra che subisce il nostro modo di giocare.

La Lazio ha tutte le carte in regola per vincere questa partita, mi preoccupa solo, dal punto di vista scaramantico, l'assenza di Mauri.

Qualcuno mi conforti: abbiamo vinto uno straccio di gara quest'anno senza il Capitano tra i convocati?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

Discussione precedente - Discussione successiva