LAZIO-Fenerbahçe: la partita!!

Aperto da Roxy00, 11 Apr 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Su 4 gol che il basilea ha rifilato al tottenham in 2 Gare, ben 2 vengono da corner.
Eot

bechk

*
Lazionetter
* 324
si si infatti su quella fascia non si sono mai visti come in tutta la partita, Marchetti parate 0...
doveva al limite scalare hernanes per coprire antonio, ma nemmeno lui ne aveva piu'...se guardi bene la difesa l'aveva messa a tre, l'innesto di floccari era sacrosanto per poter provare a fare il secondo gol...
o sbaglio?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Che poi vabbeh, trattare con sarcasmo il migliore in campo della nostra squadra spiega tutto... sant'Antonio candreva ha fatto il mostro oggi, che doveva giocare per due facendo anche il terzino non credo fosse nelle sue competenze

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
La difesa era a tre? con due centrali? ciani ha continuato a giocare al centro mi pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: bechk il 11 Apr 2013, 23:52
si si infatti su quella fascia non si sono mai visti come in tutta la partita, Marchetti parate 0...
doveva al limite scalare hernanes per coprire antonio, ma nemmeno lui ne aveva piu'...se guardi bene la difesa l'aveva messa a tre, l'innesto di floccari era sacrosanto per poter provare a fare il secondo gol...
o sbaglio?

No..non era il momento.
Eri in buona pressione avevi miro kozac e candreva e lulic scatenati
La terza punta poteva andare solo gli ultimi cinque minuti rischiando proprio tutto...ne mancavano più di venti e li stavamo mettendo sotto...come in tutta la partita

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: sweeper77 il 11 Apr 2013, 23:55
No..non era il momento.
Eri in buona pressione avevi miro kozac e candreva e lulic scatenati
La terza punta poteva andare solo gli ultimi cinque minuti rischiando proprio tutto...ne mancavano più di venti e li stavamo mettendo sotto...come in tutta la partita
Sono d'accordo , per me andava messo Gonzalez (ma stava in panca?) già ad inizio secondo tempo .
Candreva era costretto a fare tutto da solo e nonostante stesse giocando bene ti riesce un po' difficile creare qualcosa giocando da solo contro 2 avversari .

bechk

*
Lazionetter
* 324
grande errore rivediti la partita, ciani sempre stato a destra, è andato solo in quella circostanza a chiudere nel mezzo, lasciando solo l'autore del gol perchè nessun centrocampista è scalato, il calcio è un gioco semplice da capire, nessuna critica stasera è accettata la squadra ha dato tutto, l'arbitraggio dell'andata e le porte chiuse hanno fatto il resto, io mi godo questa bella lazio derby e stasera assolutamente fantastici come detto da tutti...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Perdonami ma la partita riguardala tu, io l'ho vista bene.
una fascia con due giocatori, radu e lulic, l'altra con uno solo, candreva.
il calcio a cui ti riferisci tu sarà anche semplice, ma se prevede un assetto del genere sicuramente è anche inefficace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2013, 23:57
Sono d'accordo , per me andava messo Gonzalez (ma stava in panca?) già ad inizio secondo tempo .
Candreva era costretto a fare tutto da solo e nonostante stesse giocando bene ti riesce un po' difficile creare qualcosa giocando da solo contro 2 avversari .
Gonzalez purtroppo soffre di una fastidiosa fascite plantare che lo ha costretto anche a saltare qualche allenamento.evidentemente non era in condizione e non e' stato rischiato ad un certo punto anche in previsione della partita con la Juve dove arriviamo con le pezze tra infortuni e squalifiche

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: gesulio il 12 Apr 2013, 00:02
Perdonami ma la partita riguardala tu, io l'ho vista bene.
una fascia con due giocatori, radu e lulic, l'altra con uno solo, candreva.
il calcio a cui ti riferisci tu sarà anche semplice, ma se prevede un assetto del genere sicuramente è anche inefficace

vabbè lasciamo perdere va'...lulic era il terzo alto di centrocampo, radu il classico terzino, non hai capito??
giocavamo a tre dietro, non sono scalati i centrocampisti su quell'azione ma mica ci vuole una scienza per capire
se poi si vuole criticare allora inutile scrivere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: bechk il 11 Apr 2013, 23:58
grande errore rivediti la partita, ciani sempre stato a destra, è andato solo in quella circostanza a chiudere nel mezzo, lasciando solo l'autore del gol perchè nessun centrocampista è scalato, il calcio è un gioco semplice da capire, nessuna critica stasera è accettata la squadra ha dato tutto, l'arbitraggio dell'andata e le porte chiuse hanno fatto il resto, io mi godo questa bella lazio derby e stasera assolutamente fantastici come detto da tutti...

L'aggettivo Fantastico per due pareggiacci me sembra davvero esagerato, per di più due risultati che ti fanno dire addio alla  lotta champions e ti fanno uscire dall' EL...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
A tre dietro? E chi era il terzo, se radu ha continuato a spingere sulla fascia come se niente fosse?
Ciani era sempre al centro con cana, a destra non c'era nessuno dietro candreva... o l'idea era fargli fare tutta la fascia da solo? in marcatura e in fase propositiva?

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
tutto cio' che riguarda la lazio è sempre esagerato, due pareggiacci me li tengo stretti il derby dominato in lungo e in largo, non vinto solo per un errore dal dischetto altrimenti ne facevamo 4 ai peperones, stasera avversario inesistente presi a pallonate per 90 minuti, unica pecca come da 5 anni a questa parte non aver rinforzato la rosa a gennaio ma questi so discorsi vecchi....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Su caner chi doveva scalare? sempre candreva?
ma far entrare il tata o arretrare lulic no?
troppo da catenacciaro minestraro?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
 penso che il Mister abbia le idee chiare sul tipo di rosa serve per andare avanti e mi auguro riesca a farlo capire a quel piccolo personaggio scopritore di Alfaros..altrimenti se dovesse andrsene il prossimo anno,mi piange il cuore perchè è avvero una persona enorme ma sono d'accordo con lui...

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: gesulio il 12 Apr 2013, 00:14
Su caner chi doveva scalare? sempre candreva?
ma far entrare il tata o arretrare lulic no?
troppo da catenacciaro minestraro?

gonzales ha un problema e giustamente non lo ha rischiato, caner era l'uomo di candreva pero' antonio non ha recuperato a quel punto doveva scalare un centrocampista tra ledesma ed hernanes ma nessuno è andato e abbiamo preso il gol, nessun catenaccio goditi sta bella lazio tutta core e volonta'...non serve a niente critica'
16 tiri in porta a 1, 14 calci d'angolo a 3 ma de che stamo a parla'??

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Io l'ho vista così: dopo l'ingresso di Klose ci siamo messi a tre dietro con, da ex a dx, Ciani-Cana-Radu. Sulle fasce Candreva e Lulic. Il gol l'abbiamo preso perché abbiamo su ITl un contropiede sulla Istra sx e Cana ha dovuto lasciare la zona centrale, Ciani si è accentrato, sbagliando a non salire sul tocco di kuyt, lasciando solo quel biondinaccio sul quale non era pronto a chiudere Candreva. Il cambio Biava-Klose l'avevo auspicato anch'io, ma non avrei modificato la difesa a 4 limitandomi a mettere Lulic terzino destro a spingere.

bechk

*
Lazionetter
* 324
bravo questa mi sento di condividere ma pereirinha sta male pure lui? o non puo' giocare le coppe?

Contenuto sponsorizzato

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Faccio i complimenti ai Ragazzi per l'impegno e l'intensita' anche se in alcuni tratti poco lucidi e congratulazioni anche a tutti coloro che non ci credevano, per averci azzeccato.
Giochiamo cosi' fino alla fine e ci prendiamo qualche soddisfazione  :ssl :since :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
dispiace tantissimo uscire contro una squadra inferiore alla nostra... purtroppo son stati decisivi gli episodi della gara d'andata.
usciamo cmq a testa alta!  :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva