LAZIO - Fenerbahce

Aperto da Roxy00, 09 Apr 2013, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Speriamo anche in un po' di fortuna, che ultimamente dalle nostre parti ne gira veramente poca. Facciamola diventare una serata storica. Io ci credo

GfB

*
Lazionetter
* 760
sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
da tifoso dico crediamoci e sfonnamoli, ma vedendo dall'esterno la lazio dico, è complicato, complicato perchè siamo una squadra che non annienta mai l'avversario, non gli diamo mai il colpo di grazia, cm diceva un topic letto ieri, non siamo cattivi, spero che questa sera questa cattiveria esca fuori, si palesi e ci faccia fare una partita col sangue agli occhi, con le vene di fuori, con i denti serrati, con i pugni chiusi, col petto gonfio, vorrei vedere dal vivo, la reincarnazione di quella lazio che nel 74(?) affrontò l'Ipswich, con quella sana cattiveria ma con esito differente.... FORZA LAZIO MIA FACCI SOGNARE

e magari sentire cana a fine partita dire......." si e poi, li menammo tutti quanti"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sto andando dal moroso e non penso abbia internet attivo quindi non credo ci sentiremo stasera.. speriamo bene ragazzi.. io ci credo!!

forza Lazio, contro tutto e tutti! Daje!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2013, 09:14
Sto andando dal moroso e non penso abbia internet attivo quindi non credo ci sentiremo stasera.. speriamo bene ragazzi.. io ci credo!!

forza Lazio, contro tutto e tutti! Daje!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
ma sto moroso è della Lazio per lo meno, non è che te sei trovata un gobbo?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo e questo mi basta.
Alla fine della fiera se ci sarà il passaggio del turno sarà un'impresa in caso contrario non potrò altro che fare gli applausi ai nostri ragazzi.
Molti commenti su gazzatta di interisti e milanisti che sperano che la lazio passi, perchè non ha mai snobbato l'el.
Ci sono anche commenti di mer.de che me.rde sono e me.rde resteranno!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Svennis il 11 Apr 2013, 09:38
je rompemo er culo, me lo sento.
l'importante non è romperlo ma metterglielo nel culo.... non so se rendo la differenza :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: sweeper77 il 11 Apr 2013, 09:36
al contrario non vivo di tensione.
Sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo e questo mi basta.
Alla fine della fiera se ci sarà il passaggio del turno sarà un'impresa in caso contrario non potrò altro che fare gli applausi ai nostri ragazzi.
Molti commenti su gazzatta di interisti e milanisti che sperano che la lazio passi, perchè non ha mai snobbato l'el.
Ci sono anche commenti di mer.de che me.rde sono e me.rde resteranno!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo io sto abbastanza tranquillo, so quasi rassegnato ma non vorrei contagiarvi quindi me faccio i cacchi miei...non ci credo comunque

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 09:51
bo io sto abbastanza tranquillo, so quasi rassegnato ma non vorrei contagiarvi quindi me faccio i cacchi miei...non ci credo comunque

Ma se non ci credi , cosa ti costa crederci !?!?!   :pp   :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Molliamo?....ma che cazzo molliano!! (cit.)

:band12: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band12: :band12: :band11: :band11: :band11: :band8: :band8: :band8: :band7: :band7: :band7: :bandes:

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 09:51

:DD mi fai mori', Fabri'.
(Pure io non ci credo troppo)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Fosse finita 0 a 0 l'andata, ora avrei mille dubbi e mille ansie.

Oggi, invece, sono sereno e positivo: o la va o la spacca! Forza ragà!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Dovremo scendere in campo decisi ed arrabbiati, ma non sconsiderati. La partita di andata, senza voler scomodare il miracolo di dortmund, ha dimosrato che due gol si possono segnare anche negli ultimi 12 minuti.
Quindi dovremo essere bravi a dare pressione fin dall'inizio ma anche molto attenti a non subire un gol che renderebbe la rimonta quasi impossibile.

Credo che sarebbe anche giunta l'ora che la sfiga si dimenticasse per 95 minuti di noi, perchè oltre ad una prestazione maiuscola bisogna che la fortuna, importante in ogni partita ma in questa assolutamente determinante, ci accompagni.

Ma se dovesse andare male, qualcuno crede che i vari commentatori metterebbero in risalto le diverse potenzialità economiche delle due squadre?

SEMPRE FORZA LAZIO, io ci credo!! :band5: :band3: :band6: :bandes: :band7: :band9: :band11: :band1:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

tanto mi basta porcozzio... DAJE!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Discussione precedente - Discussione successiva