Lazio - Feyenoord 1-0: i commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 07 Nov 2023, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Io ho come la sensazione che la Champions ci sia servita più come allenamento per trovare la quadra in campionato. Immaginate se non facevamo le coppe, iniziava il girone di ritorno e ancora stavamo cercando il miglior 11 e come metterlo in campo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: superazio il 08 Nov 2023, 21:11
Io ho come la sensazione che la Champions ci sia servita più come allenamento per trovare la quadra in campionato. Immaginate se non facevamo le coppe, iniziava il girone di ritorno e ancora stavamo cercando il miglior 11 e come metterlo in campo.
No, è stata impostata, giustamente o meno, anche per gratificare chi l'ha conquistata lo scorso anno.
Io spero nel campionato per dare una svolta a questa Lazio. Ma vedo una strada in salita.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Nov 2023, 15:45
Oggi dimostrazione che lo stadio della Lazio VALE 40k .

Meglio una 'piccola' bolgia che una cattedrale vuota .

In mano a chi e' sempre andato allo stadio (BRAVI) .

Ma cosa... con le curve a 50€ grazie che hai 40k. E i tifosi del Feyenoord erano interdetti, altrimenti arrivavi quasi a 45k. Con curve a 30€, ieri ci sarebbero stati 66k spettatori.

Vedrai che se, come spero, arriviamo secondi, con il Real Madrid o il Bayern riempiamo lo stadio anche a 50€ la curva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Lazzari 6.5
Patric 7.5
Romagnoli 7
Hysaj 6.5
Vecino 6.5
Kamada 7
LA 6
Zaccagni 6
Ciro 7.5
FA 7

Guendouzi 6.5
Rovella 7.5
Pellegrini 6.5
Taty 6
Pedro 7

Sarri 6

Arbitro 7

Ho alzato il voto di tutti di mezzo punto, perché abbiamo vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva