Lazio - Feyenoord 4-2: i commenti

Offline lorenz82

*
7606
Re:Lazio - Feyenoord 4-2: i commenti
« Risposta #40 il: 08 Set 2022, 23:24 »
mi segnalano che il prode marani nel post-partita ha chiesto a Vecino che ne pensano nello spogliatoio del grande mercato delle merde
ho scordato di dirlo nel mio post, ma quanto sono ridicoli? :lol:

Offline Murmur

16733
« Risposta #41 il: 08 Set 2022, 23:25 »
mi segnalano che il prode marani nel post-partita ha chiesto a Vecino che ne pensano nello spogliatoio del grande mercato delle merde

Marani vergognoso, mo ha chiesto provocatoriamente se a Sarri se gli fosse passata la rabbia di sabato
Alla disdetta sky ho fatto la cornice con la pasta, ste merde

Online mr_steed

*
10013
« Risposta #42 il: 08 Set 2022, 23:25 »
Ottimo inizio del girone, contro una squadra che non è quella manica di pippe che quelle merde di sky vogliono far passare (proprio adesso marani ha chiesto per ben due volte se il gran calcio mercato della roma ha contribuito a far crescere anche la Lazio).
Hysaj a destra è un altro giocatore
FA sta diventando un uomo squadra
Come vice Ciro abbiamo Cancellieri e Vecino

Marani insopportabile... Per fortuna Vecino gli ha risposto bene

Offline Achab77

17375
« Risposta #43 il: 08 Set 2022, 23:26 »

Pensa se je rispondeva "para mi es un mercado de mierda, como vosotros".
« Risposta #44 il: 08 Set 2022, 23:26 »
Per marani potrei vomitare il peggio che può uscirmi dalla bocca, meglio evitare di scrivere. L'ho appena sentito.
« Risposta #45 il: 08 Set 2022, 23:29 »
Cosa ha risposto Vecino?

Offline richard

20253
« Risposta #46 il: 08 Set 2022, 23:31 »
spero gli abbia ruttato in faccia alla Gascoigne

Offline gruz

*
2641
« Risposta #47 il: 08 Set 2022, 23:32 »
prendessero quel primo tempo e lo facessero vedere in tutte le scuole calcio d italia , il calo dell ultima mezzora non e' una cosa che mi preoccupa per ora , e' molto difficile tenere certi ritmi per 90 minuti in questo momento un po per tutti, si poteva concedere un po di meno quando ci siamo fermati un po questo si  , pero nello stesso tempo senza brillantezza si e' creato altre palle gol enormi

Offline Spinozzi

*
384
« Risposta #48 il: 08 Set 2022, 23:33 »
Per marani potrei vomitare il peggio che può uscirmi dalla bocca, meglio evitare di scrivere. L'ho appena sentito.
« Risposta #49 il: 08 Set 2022, 23:33 »
Allora mi rimangio tutto, chiedo venia  :since

Venia 7 sembra non esserci e invece sfodera una prestazione fantastica

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #50 il: 08 Set 2022, 23:34 »
Premettendo che in Europa non hai quasi mai una partita semplice, vedasi la sconfitta del riomma, il pareggio della Fiorentina, la sconfitta del Chelsea e l'eccessiva sofferenza del Villareal, nel primo tempo siamo stati fantastici e l'abbiamo chiusa lì...il secondo tempo, ok controllare, ma per poco non rischiavamo sofferenze inutili. Un calo mentale eccessivo che è stato attutito dal 4-0. I sostituiti poca roba, eccetto Basic (Cancellieri al momento poca cosa come punta centrale). Mi è piaciuto tanto Gila, eccetto l'errore nel finale, anche se è riuscito a rimediare (e il var lo ha testimoniato). Dobbiamo risolvere i problemi a livello mentale, sennò resteremo sempre allo stesso livello.

Forza Lazio :band5:
Concordo, io penso che Sarri sia più incazzato per gli ultimi 20/25 minuti che contento per gli altri giocati splendidamente prima.
Per chiudere il cerchio manca proprio questo step sulla fase difensiva, perché poi ad andare in porta non abbiamo problemi contro qualunque squadra abbiamo di fronte.
« Risposta #51 il: 08 Set 2022, 23:36 »
Cancellieri niente di che. io spero che abbia quelle doti che tutti ci vedono.

continua la perplessità sulla gestione della rosa perché ciro per me va tolto al 30' subito dopo il 3a0, manco aspetto l'intervallo

Offline Achab77

17375
« Risposta #52 il: 08 Set 2022, 23:36 »
Venia 7 sembra non esserci e invece sfodera una prestazione fantastica

La gente chiede sesterzi.

Online Drake

5795
« Risposta #53 il: 08 Set 2022, 23:37 »
Quanto mi manca Gascoigne in queste occasioni. Gli avrebbe risposto con un bel rutto.
« Risposta #54 il: 08 Set 2022, 23:37 »
mi segnalano che il prode marani

Mannasseaffanculo

Online Drake

5795
« Risposta #55 il: 08 Set 2022, 23:38 »
spero gli abbia ruttato in faccia alla Gascoigne
Non avevo ancora letto questo  :)

Online Beppe78

*
10520
« Risposta #56 il: 08 Set 2022, 23:38 »
DAZN finora è parsa Lazio Style Channel

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #57 il: 08 Set 2022, 23:39 »
prendessero quel primo tempo e lo facessero vedere in tutte le scuole calcio d italia , il calo dell ultima mezzora non e' una cosa che mi preoccupa per ora , e' molto difficile tenere certi ritmi per 90 minuti in questo momento un po per tutti, si poteva concedere un po di meno quando ci siamo fermati un po questo si  , pero nello stesso tempo senza brillantezza si e' creato altre palle gol enormi
D'accordo, però se abbassi i ritmi perché hai spinto parecchio devi avere un altro atteggiamento. Abbassi il baricentro, palleggi in orizzontale e non fai passare uno spillo dietro. Noi continuavamo a produrre occasioni (non segnando) verticalizzando ed allungando la squadra e loro ci hanno preso di infilata almeno 5/6 volte dove hanno tirato in porta senza essere contrastati efficacemente. Per questo anche dopo la gara col Napoli scrivevo che non era un problema di schema ma di atteggiamento. In alcuni momenti dobbiamo gestire meglio e con più intelligenza le diverse fasi della gara.

Offline dani2110

*
25075
« Risposta #58 il: 08 Set 2022, 23:39 »
Provedel 6
Hysaj 6.5
Gila 6
Romagnoli 6.5 (Patric SV)
Marusic 6.5 (Radu SV)
Luis Alberto 7 (Milinkovic 6)
Cataldi 6.5
Vecino 7.5 (Basic 6)
Felipe Anderson 7
Immobile 6.5 (Cancellieri 6)
Zaccagni 6.5

Offline dani2110

*
25075
« Risposta #59 il: 08 Set 2022, 23:42 »

Ha fatto di peggio...ha chiesto se il grande mercato della Roma avesse spronato la Lazio intesa come squadra a fare meglio.

Vecino ha glissato girandoci intorno e non pago Marani ha ribadito la domanda dopo la risposta del giocatore.

Una merda...ma d'altronde questo me pare che fece pure uno sfondone su Paparelli se non erro.