Lazio - Feyenoord 4-2: i commenti

Offline gruz

*
2641
Re:Lazio - Feyenoord 4-2: i commenti
« Risposta #80 il: 09 Set 2022, 01:38 »
no perché è un rigore che ci sta. Gila prende la palla ma anche le gambe. Col pallone che rimaneva nella disponibilità dell'attaccante.
e' un intervento sul pallone e poi per dinamica finisce anche sulle gambe dell attaccante che tra l altro e' gia in ampia caduta per me non e' rigore , poi non so se in serie a lo richiamano se non lo richiamano secondo me sbagliano .

la disponibilita del pallone invece conta 0

Offline gruz

*
2641
« Risposta #81 il: 09 Set 2022, 01:40 »
.

Online Gianluko

3991
« Risposta #82 il: 09 Set 2022, 03:14 »
Se questa squadra impara a mantenere la concentrazione per 90 minuti diventa una macchina da guerra.

Offline Sheridan

*
5441
« Risposta #83 il: 09 Set 2022, 03:24 »
Ho rivisto adesso il primo rigore. Na roba imbarazzante seconda solo a struzzoman.

Ci può stare che l'arbitro non vede ma il var deve intervenire.

Offline Lucas6

495
« Risposta #84 il: 09 Set 2022, 08:10 »
Primi 60 minuti sontuosi, roba da stropicciarsi gli occhi.
L'ultima mezz'ora un pò troppa sofferenza, parzialmente giustificata da 3 fattori:

- il caldo asfissiante e la volontà di preservare energie preziose per la prossima
- il fatto di aver rallentato il ritmo ma non aver cambiato il modo di giocare da verticale ad orizzontale, con la conseguenza di aver allungato pericolosamente la squadra.
- il fatto che sono finalmente rientrato a casa ed ho acceso la TV per guardare la partita...  :meow:

Offline dani2110

*
25075
« Risposta #85 il: 09 Set 2022, 08:15 »
Pensa se je rispondeva "para mi es un mercado de mierda, como vosotros".

Cosa che avrei risposto io, in romanesco però. Ma per fortuna loro non ho sfondato

Online genesis

24864
« Risposta #86 il: 09 Set 2022, 08:15 »
Tutto bene, il rilassamento finale ci sta.

Offline Miro25Klose

*
11355
« Risposta #87 il: 09 Set 2022, 08:16 »
Ho rivisto adesso il primo rigore. Na roba imbarazzante seconda solo a struzzoman.

Ci può stare che l'arbitro non vede ma il var deve intervenire.

L’ho rivisto ora anche io, all’inizio pensavo che Vecino avesse toccato quello del Feyenoord sul ginocchio, invece tira proprio dietro la gamba e non ci va neanche vicino, dalla telecamera laterale si vede benissimo. Se fosse stato decisivo per il risultato era roba da avvelenarsi contro l’arbitro, molto simile a quella di Strootman. Assurdo non l’abbiano tolto con il var.

Offline Aregai

*
4094
« Risposta #88 il: 09 Set 2022, 08:16 »
che domande del cazzo...
peccato, e dire che almeno come scrittore lo stimavo, ho assistito alla presentazione qui a bologna e letto il suo libro su Arpad Weisz, veramente notevole (lo consiglio vivamente, nonostante tutto, per chi nn l'ha letto).   
« Risposta #89 il: 09 Set 2022, 08:29 »
Per me non c'era nessuno dei due rigori.
Sul primo nessuno ha protestato perché "tanto stamo sul 4-0, male che va annamo 4-1"

Col potenziale 4-3 con una manciata di minuti da giocare le cose cambiano ed è anche per questo che l'arbitro è andato al VAR

Fermo restando che per me il VAR va visto pure sul 5-0, visto che il girone lo puoi passare o non passare pure per differenza reti.

Online tommasino

26196
« Risposta #90 il: 09 Set 2022, 08:36 »
Scusate se insisto.
da inizio stagione, fra boscaioli e non: reti segnate 45; reti dei difensori 0.

Magari è solo una mia fisima, ma è un dato particolare.

Offline Latium

*
1373
« Risposta #91 il: 09 Set 2022, 08:45 »
Grande prestazione a dispetto di un avversario che (come avevamo visto in finale) si è dimostrato veramente poca roba.

Primo tempo comunque giocato da grande squadra che chiude la partita. Nel secondo invece bisogna bacchettarci: le partite non finiscono prima del fischio finale. Rischiare quel rigore (che non c’era) con Gila è stato veramente delittuoso, anche perché sarebbero mancati ancora 2/3 minuti.

In questo dobbiamo ancora crescere. Vero staccare la spina e pensare al Verona, ma così è un po’ troppo. Sul 4-0 gestisci e finisce così. Hai rischiato di riaprirla incredibilmente.

Offline Achab77

17375
« Risposta #92 il: 09 Set 2022, 08:47 »
Cosa che avrei risposto io, in romanesco però. Ma per fortuna loro non ho sfondato

Eh ma dirglielo in spagnolo sarebbe stata tanta roba.
Avrebbero capito lo stesso, però prima ci sarebbero stati quei secondi imbarazzanti in cui si sarebbero chiesti "ma ho capito bene?".
« Risposta #93 il: 09 Set 2022, 08:57 »
Annichiliti per un'ora i vice campioni d'Europa (perché quello sono, giusto? :=)) :asrm), poi tra gestione delle forze e un rigore regalato (perché se vai al Var lo annulli quel volo d'angelo), ci siamo complicati un po' la vita.
Alla fine è fastidioso solo per la questione della differenza reti.
« Risposta #94 il: 09 Set 2022, 09:10 »
SEMI OT
Nella mia vita vorrei avere il 10% del culo di chi per vincere un trofeo europeo, seppur di infimo livello, incontra una squadra di seghe come questi scappati di casa olandesi...
Vincendo la semifinale con una squadra che al 90% quest'anno andrà in serie B (guardate il Leicester come sta in classifica in Premier) e i quarti di finale contro una squadra di bassa classifica olandese, sculando con un goal al 90esimo... 
FANCULO AL DESTINO BEFFARDO E IN.FAME!!!
FINE SEMI O.T.

Offline paolo71

21361
« Risposta #95 il: 09 Set 2022, 09:12 »
un'ora spaziale.
Poi subentra la leggerezza e si rischia di rovinare quello fatto, perchè le partite in EL le consideri di 180'.
« Risposta #96 il: 09 Set 2022, 10:39 »
Primo tempo sontuoso, nel complesso ottima partita.
Sicuramente tra le migliori 5 prestazioni da quando c'è Sarri.

Importante raggiungere la qualificazione il prima possibile per fare turnover e recuperare energie.

Però non esaltiamoci troppo cadendo nel solito errore, La partita di ieri è stata preparato benissimo anche come approccio mentale e l'attenzione non può scemare visto che si gioca nuovamente domenica. Cioè la crescita passa proprio da qui, la squadra non deve essere scarica e appagata.

Loro sono una buona squadra comunque.
Il ludogorets beh...ecco... :=))

Offline LuloFr

*
2370
« Risposta #97 il: 09 Set 2022, 10:50 »
Intanto :asrm

Ho visto solo dal rigore, che non c’era, in poi perché avevo la cena aziendale. Per fortuna che qui cenano alle 6:30.
Leggo però di un primo tempo spaziale?

Sergej l’ho visto un po’ scarico, nonostante quel missile che ha sfiorato il gol?
Bello il suo video sulle 300 partite!

Vado di corsa, oggi riunione…

Offline gruz

*
2641
« Risposta #98 il: 09 Set 2022, 13:53 »
ho rivisto 10 volte almeno il rigore di vecino anche a me sembra proprio che non lo sfiora nemmeno, e' un errore inspiegabile del var ma giustamente essendo successo sul 4 0 ne parliamo cosi all acqua di rose ,per tornare ai discorsi sui complotti ecc, se fosse successo in serie a sullo 0 0 apriti cielo coi dietrologismi e invece questa e' proprio la dimostrazione che sbagliano perche sono umani e alcuni molto scarsi , perche quello di ieri devi essere cieco proprio per non vederlo ma sul 4 0 che complotto ci puo sta ...

Offline ddg

682
« Risposta #99 il: 09 Set 2022, 13:57 »
Annichiliti per un'ora i vice campioni d'Europa (perché quello sono, giusto? :=)) :asrm), poi tra gestione delle forze e un rigore regalato (perché se vai al Var lo annulli quel volo d'angelo), ci siamo complicati un po' la vita.
Alla fine è fastidioso solo per la questione della differenza reti.

Nella cronaca di Sky, per almeno due volte il Feyenoord è stato indicato come la finalista della scorsa edizione della coppa.