Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
benino.......3   out   ;)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
non è che jovetic da di matto e sputacchia qualcuno no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Cmq Perez vale 10 Biondini

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
ammonito pure vargas...sapete se era diffidato?

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: alex73 il 21 Feb 2012, 20:39
ammonito pure vargas...sapete se era diffidato?

no lui no

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Anche io ho pensato ai diffidati della Fiorentina. Però, essere arrivati a questo punto, ossia augurarsi che gli avversari presentino delle assenze importanti...................abbiamo toccato il fondo della disperazione!!!! Certo, il Palermo ha gradito molto che domenica mancassero 9 dei nostri, quindi.........

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Si ma da noi un distastro. Anche oggi non si sono allenati konko, stanke, Biava e Radu. Praticamente certo per domenica c'e solo diakite (e zauri...). Purtroppo ci sono numerosi infortuni anche strutturali, che non so come possano essere risolti definitivamente (penso a radu e stanke).

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 21 Feb 2012, 20:52
Si ma da noi un distastro. Anche oggi non si sono allenati konko, stanke, Biava e Radu. Praticamente certo per domenica c'e solo diakite (e zauri...). Purtroppo ci sono numerosi infortuni anche strutturali, che non so come possano essere risolti definitivamente (penso a radu e stanke).
perche dias non dovrebbe esserci?

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Appena rientrato dal bar, tifosi bolognesi in festa.
Avrei preferito un pareggio, la Fiorentina nelle ultime due partite ha sul groppone brutte batoste, e con noi cercherà di dare l'anima per evitare il tris.
I viola nella prima mezz'ora non hanno giocato male, anzi potevano passare in vantaggio, però in difesa stanno messi proprio male, e dopo il primo gol si sono squagliati.
Domenica serve una Lazio concentrata, guai a sottovalutare i loro attaccanti. Jovetic pericolo numero 1.
Domiamo la Viola, e poi avanti con fiducia verso il derby  :)

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Russotto il 21 Feb 2012, 20:53
perche dias non dovrebbe esserci?

espulso contro il palermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: nordest2 il 21 Feb 2012, 20:05
benino.......3   out   ;)

Oltre a Gamberini e Cassani chi sarebbe il terzo?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2012, 20:55
espulso contro il palermo
giusto... E stanke e radu non recuperano???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Feb 2012, 21:02
Oltre a Gamberini e Cassani chi sarebbe il terzo?
olivera

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Feb 2012, 21:02
Oltre a Gamberini e Cassani chi sarebbe il terzo?

Olivera, che è stato espulso.

porgascogne

Visitatore
Registrato
domenica (o lunedi) facciamo saltare rossi

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Registrato
azz mi dispiace per Delio, ma spero che domenica cominci a traballargli la panca sotto al sedere. dai che c'hanno mezza squadra fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
Amauri ancora deve far goal con la sua nuova maglia !!!! Amauri segnera contro di noi  :ssl

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.607
Registrato
a noi basta fare un gol in più

Discussione precedente - Discussione successiva