Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Registrato
Ammonito gamberini , diffidato. ;))

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
chi sono gli altri diffidati così per sapere  :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 18:42
chi sono gli altri diffidati così per sapere  :)
nastasic Cassano behrami e non so chi altro. Gufiamo sui primi due per ora va :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Cassani ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Registrato
Anche montolivo è diffidato , non so se sta giocando.
Spero venga ammonito anche nastasic , così vengono senza difesa.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
regá, é inutile che fate la conta alla fiorentina.
ricordatevi il mio pronostico, l'ho detto ieri. 
me so accorto che non sbaglio mai.  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Registrato
Diamanti gol. Spero che la fiore non perda , sarebbe meglio IMHO.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Registrato
Ramirez :muchlove:
Svennis la fiore ne perde 3 di fila ? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Comunque Pioli è un ottimo allenatore imho

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 18:46
Anche montolivo è diffidato , non so se sta giocando.
Spero venga ammonito anche nastasic , così vengono senza difesa.

se dovessi scegliere preferirei Cassani, lì a destra è un punto di riferimento importante per loro

2-0 di tacco di ramirez! risultato bugiardo per ora, davanti i toscani stanno giocando benissimo con uno jovetic ispiratissimo e amauri che sta rientrando in forma, ma dietro sono davvero impresentabili

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Citazione di: PonteMilvio il 21 Feb 2012, 19:07
se dovessi scegliere preferirei Cassani, lì a destra è un punto di riferimento importante per loro

2-0 di tacco di ramirez! risultato bugiardo per ora, davanti i toscani stanno giocando benissimo con uno jovetic ispiratissimo e amauri che sta rientrando in forma, ma dietro sono davvero impresentabili

me vengono i brividi pensando a jovetic contro la nostra difesa

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
Citazione di: Pomata il 21 Feb 2012, 19:10
me vengono i brividi pensando a jovetic contro la nostra difesa

pensa a Miro contro Natali e vedrai che ti torna il sorriso  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Rosso a Olivera !!!

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Feb 2012, 18:39
intanto gamberini non giocherà perché squalificato

L'ho chiamata  :=))
Aspetto con ansia quella di Montolivo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Si vabbè ovviamente perdendo questa verranno a Roma a fare la partita della vita...annasseroaffancù, mai che da noi viene una squadra che stende il tappeto rosso...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2012, 19:29
Si vabbè ovviamente perdendo questa verranno a Roma a fare la partita della vita...annasseroaffancù, mai che da noi viene una squadra che stende il tappeto rosso...
non ti credere... Ora cominciano a stringere il chiulo come noi due anni fa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Ammonito Cassaniiiiii

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Registrato
Ammonito anche cassani.
L'unica cosa è che avremo UN solo allenamento sulle gambe.

Discussione precedente - Discussione successiva