Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Feb 2012, 13:00
Io spero che rientrino Radu e Biava onestamente...poi come detto 4-3-1-2 e passa la paura...
Marchetti
Konko Diakitè Biava Radu
Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes
Klose Kozak
si dovrebbe essere questa la formazione, se non recupera Biava giocherà Stankevicius...bisogna capire se non recupera Radu, forse Lulic andrebbe a fare il terzino

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Feb 2012, 13:04
si dovrebbe essere questa la formazione, se non recupera Biava giocherà Stankevicius...bisogna capire se non recupera Radu, forse Lulic andrebbe a fare il terzino

Beh, già che cominci ad avere un piano B attendibile è forse il segno che la fine del tunnel è vicina...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: dani2110 il 20 Feb 2012, 13:06
Beh, già che cominci ad avere un piano B attendibile è forse il segno che la fine del tunnel è vicina...
verissimo...con Mauri al 100% poi avremo anche qualche soluzione in più

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Feb 2012, 12:19
E' diffidato nn vorrei con un ammonizione stupida salti il derby...nn lo rischierei almeno dall'inizio.

Hai capito che perdita?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: enrico94 il 20 Feb 2012, 12:21
candreva, mamma mia, non pensavo fosse na pippa a sti livelli...

Purtroppo io sì..
Uno che gioca e non gioca nel Cesena, la squadra più scarsa vista negli ultimi anni all'Olimpico, che pensavi che fosse?

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Per me il derby comincia nella partita con la Fiorentina. Se arriviamo al derby senza una vittoria, o almeno con distanze inalterate, mentalmente la partita si mette malissimo.
Dobbiamo recuperare un po' di convinzione e non dare alle merde la possibilità di un sorpasso in caso vincessero loro il derby.
Non rischierei Radu, che con Lulic e Klose è il nostro giocatore più importante.

A Madrid manderei in campo un po' di ragazzi, magari con Kozak e Alfaro, uno spezzone per Mauri, Dias e Matuzalem che sono squalificati. Comunque vorrei una squadra motivata, non giocatori che fanno una scampagnata e/o si preservano per il campionato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Citazione di: arkham il 20 Feb 2012, 13:23
Per me il derby comincia nella partita con la Fiorentina. Se arriviamo al derby senza una vittoria, o almeno con distanze inalterate, mentalmente la partita si mette malissimo.
Dobbiamo recuperare un po' di convinzione e non dare alle merde la possibilità di un sorpasso in caso vincessero loro il derby.
Non rischierei Radu, che con Lulic e Klose è il nostro giocatore più importante.

A Madrid manderei in campo un po' di ragazzi, magari con Kozak e Alfaro, uno spezzone per Mauri, Dias e Matuzalem che sono squalificati. Comunque vorrei una squadra motivata, non giocatori che fanno una scampagnata e/o si preservano per il campionato.
Yess!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: arkham il 20 Feb 2012, 13:23
Per me il derby comincia nella partita con la Fiorentina. Se arriviamo al derby senza una vittoria, o almeno con distanze inalterate, mentalmente la partita si mette malissimo.
Dobbiamo recuperare un po' di convinzione e non dare alle merde la possibilità di un sorpasso in caso vincessero loro il derby.
Non rischierei Radu, che con Lulic e Klose è il nostro giocatore più importante.

A Madrid manderei in campo un po' di ragazzi, magari con Kozak e Alfaro, uno spezzone per Mauri, Dias e Matuzalem che sono squalificati. Comunque vorrei una squadra motivata, non giocatori che fanno una scampagnata e/o si preservano per il campionato.

Alfaro è fuori dalla lista uefa.

A madrid in campo gli squalificati Dias e Matuzalem e dentro un pò di ragazzi.

In attacco io giocherei col duo Kozak - Rozzi con Pipparzugo Candreva alle spalle.

In campo anche Mauri (che ha bisogno del ritmo partita) e Zampa


Formazione Madrid


Marchetti
Zauri Diakite Dias Garrido
Zampa Matuzalem Mauri
Candreva
Rozzi Kozak

Staffetta Dias - Biava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Feb 2012, 12:05
La difesa a 3 la devi saper fare, quindi provarla, cosa che evidentemente non viene fatta perchè, nonostante sia il nostro modulo d'emergenza (e quindi quest'anno si sia vista abbastanza), ogni volta si vedono anime in pena vaganti per il campo, non giocatori di serie A

Gert , bisogna pure vedere con chi la fai la difesa a tre,....certo che se due dei tre sono Ledesma e Zauri . e' normale che si soffra piu' del dovuto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato


                                           Marchetti
                        Konko   Diakite   Stankevicius Radu

                              Gonzo  Lede  Lulic

                                    Herny  Mauri

                                          Klose

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Russotto il 20 Feb 2012, 13:57

                                           Marchetti
                        Konko   Diakite   Stankevicius Radu

                              Gonzo  Lede  Lulic

                                    Herny  Mauri

                                          Klose
se mauri può fare tutta la partita sarebbe la migliore formazione e fortutamente cominciamo ad avere alcuni cambi

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
la  viola con il napoli  anche lei male................e con poche scuse

se recuperiamo gli infortunati
e se non se ne aggiungono nuovi  :(

è una partita alla ns portata ;)

siamo terzi  davanti a corazzate(per soldi spesi)
e dietro ai paperoni gallianidi e gobbi

a proposito come c :x   i gallianidi si prendono a prezzi stracciati i van bommel aquilani nocerino  e ultimo un muntari  che da noi servirebbe come il pane in mezzo   :S
mentre noi qs dobbiamo arrangiarci con i primavera e i pensionandi per formare una panchina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
primavera contro l'Atletico e miglior sqaudra contro la Florentia.
da evitare a tutti i costi cartellini rossi.

p.s state notando che qua ci sono più lucchetti che a Ponte Milvio? :)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2012, 14:16
primavera contro l'Atletico e miglior sqaudra contro la Florentia.
da evitare a tutti i costi cartellini rossi.

p.s state notando che qua ci sono più lucchetti che a Ponte Milvio? :)

E' vero. ma e' anche vero che in certi topic ci sono piu' insulti verso la Lazio e chi la rappresenta ,in campo e non, che in curva sud....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Io sono incredulo... PRIMAVERA CONTRO L'ATLETICO MADRID????

Ma scherziamo???

Volete battere il record europeo dei riommers?

Non esiste proprio.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Lazio-Fiorentina
Napoli-Inter
Milan-Juventus
Atalanta-spurghi
Bologna-Udinese


Solo a me sembra una giornata favorevole ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Da non sottovalutare che anche la Fiorentina avrà un impegno infrasettimanale, anche se di martedì e non di giovedì.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 19:00
Lazio-Fiorentina
Napoli-Inter
Milan-Juventus
Atalanta-spurghi
Bologna-Udinese


Solo a me sembra una giornata favorevole ?
no, però non ne parliamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Boom! il 20 Feb 2012, 14:46
Io sono incredulo... PRIMAVERA CONTRO L'ATLETICO MADRID????

Ma scherziamo???

Volete battere il record europeo dei riommers?

Non esiste proprio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Si gioca domenica. Respinta la richiesta della Lazio perchè il 28/29 ci sono le (maledette) nazionali.

A maggior ragione , dosiamo le energie a madrid. Il Cholo credonon infierirà.

Discussione precedente - Discussione successiva