Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2012, 12:49
la vera e unica domanda è: chi fermerà de silvestri?
azzo, tremo tutto...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2012, 12:49
la vera e unica domanda è: chi fermerà de silvestri?

dicono giochi nella difesa a 3.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: zaradona il 25 Feb 2012, 12:55
Amauri OUT


DAJE!

Preferivo Jovetic out, ma non si può avere tutto dalla vita. Daje così!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2012, 12:49
la vera e unica domanda è: chi fermerà de silvestri?

Fare quest'ironia prima delle partite è proprio necessario, vero?
Non si può aspettare domani sera, a partita conclusa, per fare questi commenti?
Io, per il momento,  mi cautelo.....
:priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
e mica ero ironico

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2012, 12:49
la vera e unica domanda è: chi fermerà de silvestri?

Il giorno prima di Lazio-Cesena si faceva ironia pure su Iaquinta...

Occhio :priest:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Laziooooooooooooooooooo Lazioooooooooooooooo Lazioooooooooooooooooo  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.497
Registrato
vabbe' se po di' che a parita' de infortuni ( sgrat sgrat ) se potrebbe vince??  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Sta vicenda mi ha tolto la voglia di chiudere bene la stagione....se cambiamo tecnico avremo tante partite inutili da qui a maggio...spero di sbagliarmi ma ho dei dubbi :s


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Registrato

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Partendo dal presupposto che spendere soldi per veder e tifare Lazio è un tuo diritto, ma una tua scelta, non un obbligo... Se tu avessi una macchina di proprietà, ti potrei chiedere di venderla perché guidi male? Posso lamentarmi con te (come accade con lotito) ma fartela vendere mi sembra un po' troppo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2012, 13:59
Il giorno prima di Lazio-Cesena si faceva ironia pure su Iaquinta...

Occhio :priest:

Appunto....

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Non ci sono cazzi. La Fiorentina può pure non presentarsi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Questi i convocati per la partita di domani contro la Fiorentina, in programma alle ore 20:45:

Portieri: Berardi, Bizzarri, Marchetti;

Difensori: Biava, Diakitè, Garrido, Lulic, Sbraga, Scaloni, Zauri,

Centrocampisti: Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Mauri, Zampa;

Attaccanti: Kozak, Klose, Alfaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Registrato
Dopo questi tre giorni di anarchia, la cosa più difficile sarà far concentrare i giocatori solo sulla partita, ma ci penserà il mister Reja...per fortuna.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: silvia84 il 25 Feb 2012, 14:05
Laziooooooooooooooooooo Lazioooooooooooooooo Lazioooooooooooooooooo  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva