Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Registrato
Non riesco a decidere se li asfaltiamo nettamente o se faticheremo.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 21:52
Non riesco a decidere se li asfaltiamo nettamente o se faticheremo.

Io spero nella profezia di svennis

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Registrato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 22:03
8)
Dietro siamo un po incerottati...ma questa spero sia l'ultima...nel derby avremo dias matu e radu...forse cana e brocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 21:52
Non riesco a decidere se li asfaltiamo nettamente o se faticheremo.

Paro paro. Da un lato mi sogno un 3-0 facile, dall'altro c'ho paura che con la sfiga di questo periodo iniziamo stile Lazio Cesena, 2 contropiedi 2 gol.  Spero che la squadra si sia ricompattata ancora di + con il mister e li asfaltiamo.

Ora non esiste mercato, non esistono coppe,non esistono litigate interne, non esistono alibi di nessun tipo.

Asfaltiamo chiunque ci passi davanti.


AVANTI LAZIO ( me sto a fomentà)


:since :since :since :asrm :asrm :asrm




Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
1 gol di Jovetic mettiamolo in conto comunque...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Registrato
A fronte di 2 di klose.

Ce li ho entrambi al fantacalcio tra l'altro. :DD

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Registrato
Loro avranno delle belle assenze: Amauri, Gamberini, Oliveira, Cassani. Mezza difesa, un giocatore che dava quel quid in più nella trequarti e un attaccante che volenti o nolenti è sempre un buon punto di riferimento.

Le assenze ci sono anche da noi. Tralasciando quelle di Brocchi, Cana e Rocchi quelle che pesano sono Matuzalem in mezzo al campo, Stankevicius che é meglio di Scaloni ed ovviamente il trio Konko-Radu-Dias.

Come al solito la partita si vince se Hernanes prende sulle spalle la squadra e se Klose finalizza le palle gol che gli capiteranno. Sono curioso di rivedere Mauri in casa dall'inzio. Occhio a Lulic che sta facendo un campionato strepitoso.

Forse in questo momento le squadre si equivalgono. Noi non siamo in un buon momento ma siamo IMHO piú forti della Fiorentina.

Il fatto che Reja sia rimasto e che l'ambiente ora sia piú sereno (quantomeno quello società-panchina) farà la differenza.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
E' bello rientrare nel topic della partita avendo riferimenti precisi su chi sarà in panchina  :)

Li sfondiamo e li umiliamo, per giunta. Li fustighiamo e li costringiamo a cose così inenarrabili che i tifosi si gireranno dall'altra parte e le tv interromperanno le trasmissioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Murmur il 25 Feb 2012, 23:47
E' bello rientrare nel topic della partita avendo riferimenti precisi su chi sarà in panchina  :)

Li sfondiamo e li umiliamo, per giunta. Li fustighiamo e li costringiamo a cose così inenarrabili che i tifosi si gireranno dall'altra parte e le tv interromperanno le trasmissioni.

Si infatti...oggi il Mr ha provato come al solito il 4-2-3-1 con qualche sorpresina però...

Marchetti
Scaloni Diakitè Biava Garrido
Ledesma Gonzalez
Mauri Hernanes Lulic
Klose

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Registrato
E' da vedere il Tata in quella posizione ; però così abbiamo solo un giocatore che imposta l'azione , Ledesma.
Gonzalez proprio non ce lo vedo a ricevere palla e smistarla discretamente in poco tempo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2012, 01:27
E' da vedere il Tata in quella posizione ; però così abbiamo solo un giocatore che imposta l'azione , Ledesma.
Gonzalez proprio non ce lo vedo a ricevere , palla e smistarla discretamente in poco tempo.

Ma io infatti anche per una questione fisica scambierei di posto Mauri e Gonzalez se proprio il Mr non intende tornare al 4-3-1-2.

Dietro invece Zauri l'avrei confermato...ma evidentemente dopo i 90 minuti di Madrid sta con la lingua di fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Registrato
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2012, 01:31
Ma io infatti anche per una questione fisica scambierei di posto Mauri e Gonzalez se proprio il Mr non intende tornare al 4-3-1-2.

Dietro invece Zauri l'avrei confermato...ma evidentemente dopo i 90 minuti di Madrid sta con la lingua di fuori.
Davanti la difesa nel 4231 dici ?
No meglio il Tata che Mauri , secondo me.

Si potrebbe fare un 4321 , con Hernanes e Mauri dietro a Klose , ma non è così scontato che funzioni , secondo me Reja ( :)) ) comincerà appunto col 4231 e nel caso cambierà a partita in corso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2012, 01:35
Davanti la difesa nel 4231 dici ?
No meglio il Tata che Mauri , secondo me.

Si potrebbe fare un 4321 , con Hernanes e Mauri dietro a Klose , ma non è così scontato che funzioni , secondo me Reja ( :)) ) comincerà appunto col 4231 e nel caso cambierà a partita in corso.

Ma sai...Mauri è molto più intelligente tatticamente di Gonzalez e inoltre in mezzo al campo è più presente dal punto di vista fisico, anche per le palle alte e ripeto, Mauri è rientrato Giovedi dal primo minuto e ha fatto 90 minuti, dubito che abbia tanta birra in corpo per fare la fascia...centrale invece potrebbe gestirsi meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Sono curioso di vedere come si comporta Gonzalez in quella posizione...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
io spero che al posto di Garrido ci sia qualcuno, non importa chi, vedrei meglio come terzino uno della primavera, il magazziniere,il giardiniere altrimenti prenderei in considerazione di cominciare il 10 mettendo una sagoma da quella parte :D

:ssl :since ed anche un pizzico di  :asrm

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Feb 2012, 01:41
Sono curioso di vedere come si comporta Gonzalez in quella posizione...
bene

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Scialoja il 25 Feb 2012, 23:08
1 gol di Jovetic mettiamolo in conto comunque...
Con noi segna sempre Mutu, che però ha cambiato squadra (e ci ha regolarmente segnato sia all'andata che al ritorno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Dobbiamo aggredirli dal primo minuto perchè in difesa fanno ridere...un pò come la nostra degli ultimi tempi.
Se prendessero subito gol andrebbero nel pallone.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
se li magnamo a mozzichi.


3 per la precisione.

Come me quando magno la Fiesta.

ps.Con la kinder brioss riesco pure in 1.

Discussione precedente - Discussione successiva