Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

Il fatto che Reja siedera' ancora sulla nostra panchina mi fa essere moderatamente fiducioso per questa sera.
Spero in una reazione di orgoglio da parte dei giocatori e spero che stringano i denti per portare a casa 3 punti che sarebbero pesantissimi in chiave classifica.

Scialoja

Citazione di: zaradona il 26 Feb 2012, 09:47
se li magnamo a mozzichi.

3 per la precisione.

Come me quando magno la Fiesta.

ps.Con la kinder brioss riesco pure in 1.

Scusate l'OT

Io ero un KinderDelice Addicted...l'unica soluzione è stata non comprarli più

(Bel modo di celebrare il post n.2000, parlando di kinderdelice  :S )

Maremma Laziale

Un semplice FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!Che poi i falliti violacei non riesco proprio a sopportarli :x

ale10sslazio

con questo caos sto talmente fuori di testa che mi stavo preparando per andare allo stadio ora!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

2-0 facile senza che ci sia mai partita.
Klose e Mauri

Zoppo

Finalmente posso pensare solo al calcio.
Partita importante, per affrontare un po' più tranquillamente la prossima partita.

VolaLazioVola

Una vittoria stasera è molto importante anche in chiave derby...

Scialoja

1-2

Jovetic e Lazzari per la Fiorentina
Mauri per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

STASERA GIOCA LA LAZIO. 
STASERA GIOCA LA MIA LAZIO.
STASERA  GIOCA LA MIA LAZIO E VOGLIO SENTIRE SOLO TIFO.
STASERA GIOCA LA MIA LAZIO, VOGLIO SENTIRE SOLO IL TIFO PERCHE' I NOSTRI BENIAMINI  DEVONO GIOCARE IN UN AMBIENTE CHE NON LI  DISTRAGGA  E  DEVONO AVERE LA MASSIMA CONCENTRAZIONE PER OTTENERE L'UNICO RISULTATO POSSIBILE: LA VITTORIA!

Non mi fate sentire altro che tifo per la Lazio e e incitamenti ai nostri giocatori. Se siete Laziali, dovete fare solo questo, perché  l'unica cosa che conta sono i 90 minuti di partita.

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :bakar: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :bakar: :band8: :band9: :band11: :band12: :cheer: :wlazio:

matador72

Questa sera lo stadiuo deve essere una bolgia,mai come questa sera il pubblico dovraì essere veramente il dodicesimo.
Vincere questa sera' sara molto importante.

sottoalsette

Mi aspetto una partita difficile stasera tra due squadre che nelle ultime partite hanno avuto molti problemi e spero, al di là delle annunciate contestazioni, che se ci sarà da dare una mano alla squadra lo stadio faccia la sua parte.

biko

Citazione di: Scialoja il 26 Feb 2012, 14:55
1-2

Jovetic e Lazzari per la Fiorentina
Mauri per noi
:( :meow: :meow: dall'altra parte ti domandi se non sia meglio una vittoria della roma in vista derby, di quà 'ste previoni sciagurate!
...fatti un destrostick...forse con tutti i kinder delice che hai ingoiato hai la glicemia che ti fa sballare :s ;)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Il Lecce sta a 4 punti dalla viola. Damoje na spintarella

Monteverde74

Riuscire a fare 3 punti stasera sarebbe fondamentale per la corsa champions e mettere pressione sugli inseguitori...speriamo bene

FabioPirovano

Non è partita facile e di momenti come questi ne abbiamo già vissuti vediamo se siamo maturi... :since :asrm :bandes:

aquilachepensa

STASERA DEVE ESSERE UNA BOLGIA!
L'ARBITRO DOVRA' SENTIRE LA NOSTRA PRESSIONE. DATO UN CERTO RISULTATO DI OGGI POMERIGGIO...........NON GLI DOVREMO DARE TREGUA!
SOLO LAZIO E GIOCATORI IN CAMPO!
NON VOGLIO SENTIRE PEDRI TROGLIO E AMARILDO VARI.

FORZA LAZIO!

Valon92

quanto è importante questa partita, forza ragazzi, fate vedere chi siete!
:ssl

Magnopèl

hernanes non si azzardi a falli inutili , perchè non gliela faranno passare liscia.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

Amarildo presente,

SFONNAMOLI :^^

:ssl :since :ssl :ssl :ssl

arkham

La Fiorentina è una delle poche squadre che sta subendo un momento tecnico peggiore del nostro.
Noi siamo in confusione mentale e abbiamo assenze importanti, ma questa partita la possiamo vincere.
Stasera occorre giocare col coltello fra i denti, perchè se ce la facessimo avremmo posto le basi per uscire alla grande anche dal derby.