Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Il fatto che Reja siedera' ancora sulla nostra panchina mi fa essere moderatamente fiducioso per questa sera.
Spero in una reazione di orgoglio da parte dei giocatori e spero che stringano i denti per portare a casa 3 punti che sarebbero pesantissimi in chiave classifica.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: zaradona il 26 Feb 2012, 09:47
se li magnamo a mozzichi.


3 per la precisione.

Come me quando magno la Fiesta.

ps.Con la kinder brioss riesco pure in 1.

Scusate l'OT

Io ero un KinderDelice Addicted...l'unica soluzione è stata non comprarli più

(Bel modo di celebrare il post n.2000, parlando di kinderdelice  :S )

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Un semplice FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!Che poi i falliti violacei non riesco proprio a sopportarli :x

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Registrato
con questo caos sto talmente fuori di testa che mi stavo preparando per andare allo stadio ora!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Registrato
2-0 facile senza che ci sia mai partita.
Klose e Mauri

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Finalmente posso pensare solo al calcio.
Partita importante, per affrontare un po' più tranquillamente la prossima partita.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Una vittoria stasera è molto importante anche in chiave derby...

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
1-2

Jovetic e Lazzari per la Fiorentina
Mauri per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
STASERA GIOCA LA LAZIO. 
STASERA GIOCA LA MIA LAZIO.
STASERA  GIOCA LA MIA LAZIO E VOGLIO SENTIRE SOLO TIFO.
STASERA GIOCA LA MIA LAZIO, VOGLIO SENTIRE SOLO IL TIFO PERCHE' I NOSTRI BENIAMINI  DEVONO GIOCARE IN UN AMBIENTE CHE NON LI  DISTRAGGA  E  DEVONO AVERE LA MASSIMA CONCENTRAZIONE PER OTTENERE L'UNICO RISULTATO POSSIBILE: LA VITTORIA!

Non mi fate sentire altro che tifo per la Lazio e e incitamenti ai nostri giocatori. Se siete Laziali, dovete fare solo questo, perché  l'unica cosa che conta sono i 90 minuti di partita.

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :bakar: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :bakar: :band8: :band9: :band11: :band12: :cheer: :wlazio:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Questa sera lo stadiuo deve essere una bolgia,mai come questa sera il pubblico dovraì essere veramente il dodicesimo.
Vincere questa sera' sara molto importante.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Registrato
Mi aspetto una partita difficile stasera tra due squadre che nelle ultime partite hanno avuto molti problemi e spero, al di là delle annunciate contestazioni, che se ci sarà da dare una mano alla squadra lo stadio faccia la sua parte.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Citazione di: Scialoja il 26 Feb 2012, 14:55
1-2

Jovetic e Lazzari per la Fiorentina
Mauri per noi
:( :meow: :meow: dall'altra parte ti domandi se non sia meglio una vittoria della roma in vista derby, di quà 'ste previoni sciagurate!
...fatti un destrostick...forse con tutti i kinder delice che hai ingoiato hai la glicemia che ti fa sballare :s ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Il Lecce sta a 4 punti dalla viola. Damoje na spintarella

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Riuscire a fare 3 punti stasera sarebbe fondamentale per la corsa champions e mettere pressione sugli inseguitori...speriamo bene

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
Non è partita facile e di momenti come questi ne abbiamo già vissuti vediamo se siamo maturi... :since :asrm :bandes:

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
STASERA DEVE ESSERE UNA BOLGIA!
L'ARBITRO DOVRA' SENTIRE LA NOSTRA PRESSIONE. DATO UN CERTO RISULTATO DI OGGI POMERIGGIO...........NON GLI DOVREMO DARE TREGUA!
SOLO LAZIO E GIOCATORI IN CAMPO!
NON VOGLIO SENTIRE PEDRI TROGLIO E AMARILDO VARI.


FORZA LAZIO!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
quanto è importante questa partita, forza ragazzi, fate vedere chi siete!
:ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.879
Registrato
hernanes non si azzardi a falli inutili , perchè non gliela faranno passare liscia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
Amarildo presente,


SFONNAMOLI :^^

:ssl :since :ssl :ssl :ssl

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
La Fiorentina è una delle poche squadre che sta subendo un momento tecnico peggiore del nostro.
Noi siamo in confusione mentale e abbiamo assenze importanti, ma questa partita la possiamo vincere.
Stasera occorre giocare col coltello fra i denti, perchè se ce la facessimo avremmo posto le basi per uscire alla grande anche dal derby.

Discussione precedente - Discussione successiva