Lazio-Fiorentina

Aperto da Raptus, 04 Mar 2013, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mar 2013, 00:14
Giocherà Ederson senza Mauri, Lulic giocherà per forza dato che Candreva è squalificato.

lulic giocherà per forza? forse, ma non perchè non c'è Candreva. con lo Stoccarda ha giocato una delle migliori partite di quest'anno, ma anche lui è uno di quelli che si è fermato poco finora. Ederson si è guadagnato un posto da titolare, come Onazi, Mauri non credo giocherà dall'inizio, Gonzalez è entrato nel finale e credo che giocherà dall'inizio, da laterale, per coprire Pereirinha e spingere sulla fascia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Dobbiamo afaltare ste luride merde violacee. Non ci sono cazzi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: syrinx il 08 Mar 2013, 09:22
Dobbiamo afaltare ste luride merde violacee. Non ci sono cazzi.
:band1:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Gervasoni, quello che ha regalato il record ar cappetano, avete capito chi c'hanno mandato ad arbitrare? Questa è un'altra partita che giochiamo con uno in meno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
A parte il sestetto arbitrale credo che la chiave sarà il centrocampo, se riusciremo a pressare con continuità ed a non dare la possibilità di giocare tranquilli ai loro centrocampisti potremo fare nostra la partita.
Sonoi abbastanza fiducioso perchè ieri molti "titolari" si sono riposati ed ho rivisto il centrocampo mobile che non da punti di riferimento che era un paio di mesi che non vedevo.

Una preghiera per Petkovic : in conferenza stampa prepartita non dica che vogliamo "dominare" la partita.
Questo verbo mi sembra che porti un pò male.
Qualcuno lo aiuti a tovare un degno sinonimo.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Raptus il 08 Mar 2013, 01:13
lulic giocherà per forza? forse, ma non perchè non c'è Candreva. con lo Stoccarda ha giocato una delle migliori partite di quest'anno, ma anche lui è uno di quelli che si è fermato poco finora. Ederson si è guadagnato un posto da titolare, come Onazi, Mauri non credo giocherà dall'inizio, Gonzalez è entrato nel finale e credo che giocherà dall'inizio, da laterale, per coprire Pereirinha e spingere sulla fascia.
spero che sia così ma un ledesma riposato non credo che sia peggio del pur ottimo onazi, secondo me in campionato avanti con ledesma e in coppa onazi che ha più spazi rispetto alle marcature che si tengono in italia...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Salass il 08 Mar 2013, 12:06
RIEMPIAMO STO STADIO  :band1: :band1:

No ma poi stamo sempre a rompe a Lotito.
Ma se non ora quando??

Comunque IMHO partita importantissima. Direi partita crocevia...
E lo stadio sarà vuoto...

Lotito compra li campioni (cit.)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Zoppo il 08 Mar 2013, 12:33
No ma poi stamo sempre a rompe a Lotito.
Ma se non ora quando??

Comunque IMHO partita importantissima. Direi partita crocevia...
E lo stadio sarà vuoto...

Lotito compra li campioni (cit.)
100%... ma è sera, fa freddo, c'è l'umidità, i parcheggi non si trovano, chiude la metro e bla bla bla...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Vincere sarà importante, per dare continuità alla vittoria di ieri sera, continuare il sogno Champions e allontanare la fiorentina in classifica. Dopo Ederson ed Onazi, più volte indicati, credo domenica sia finalmente la partita di Saha.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: simcar il 08 Mar 2013, 12:37
Vincere sarà importante, per dare continuità alla vittoria di ieri sera, continuare il sogno Champions e allontanare la fiorentina in classifica. Dopo Ederson ed Onazi, più volte indicati, credo domenica sia finalmente la partita di Saha.

Non credo, Floccari è stato fatto riposare proprio per giocare domenica. Spero piuttosto che sia la partita di Hernanes, che torni a giocare come ad inizio campionato e magari segni pure.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma un Biava terzino destro con Ciani centrale e Pereirinha al posto di Candreva come lo vedete? Si potrebbe tentare.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Cesio il 08 Mar 2013, 12:56
Ma un Biava terzino destro con Ciani centrale e Pereirinha al posto di Candreva come lo vedete? Si potrebbe tentare.

Assolutamente no, Biava deve fare solo il centrale, soprattutto all'età che ha adesso. A destra Pererinha o al massimo Gonzalez e Ciani  contro Jovetic e Ljajic meglio che non giochi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
per caratteristiche tecniche io farei giocare proprio saha

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi di giocatori considerati titolari ieri abbiamo fatto rifiatare
biava dias
ledesma gonzales
floccari

buono.
voi che ne dite?
4-1-4-1 o 3-5-2 ?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Pere
Dias/Ciani
Biava
Radu
Ledesma
Onazi
Ederson
Hernanes
Lulic
Saha/Floccari

il mio unico dubbio è fra Dias e Ciani
in attacco la staffetta Saha - Floccari

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 08 Mar 2013, 13:08
quindi di giocatori considerati titolari ieri abbiamo fatto rifiatare
biava dias
ledesma gonzales
floccari

buono.
voi che ne dite?
4-1-4-1 o 3-5-2 ?

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Bisogna trasformare una buona stagione in un'ottima stagione.
Bisogna vincere.

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2013, 12:27
magna tranquillo  :(
Alla finale di coppa italia farei fare il biglietto soltanto a chi a visto almeno 10 PARTITE DI CAMPIONATO.  ragazzi hanno bisogno di noi stanno facendo una grande stagione.. TI SOSTERREMO SEMPRE PIU'.. Pochi ma agguerriti... sfonnamo sta succursale della riomma. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since

Discussione precedente - Discussione successiva