Lazio - Fiorentina

Aperto da nordest2, 30 Set 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Maxilotte il 01 Ott 2013, 13:11
vero, ma mi permetto di ricordare come era composto quell'attacco lì: Salas, Inzaghi, Boksic, Mancini e Ravaneli. Così, tanto per dire.

Mancini era da aggiungere tra i centrocampisti che segnano, gli altri quanti goal hanno fatto quell'anno, tutti insieme? Forse 15?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: flaccoflamini il 01 Ott 2013, 13:13
Lazio-Fiorentina comporterà due settimane di complimenti a Lotito. :x

Io me gratto.
Dai non si può ragionare così.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: JoseAntonio il 01 Ott 2013, 13:20
Io me gratto.

Allora io ce spero, sia per la Lazio, sia per Lotito. Grandi tutti vi voglio!

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
E partisse un po' di ottimismo, qua già stamo a fa la conta delle pippearsugo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Battiamo la Fiorentina e andiamo alla pausa al quinto posto. Poi rientra Klose e forse debuttano come si deve Perea, Keita e Anderson. La regia del centrocampo viene ripresa da Biglia. Possiamo solo migliorare. Se poi dobbiamo fare i catastrofisti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 01 Ott 2013, 13:20
Io me gratto.

Non sono ragionamenti ma cinema.

Solo cinema.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 01 Ott 2013, 13:32
Battiamo la Fiorentina e andiamo alla pausa al quinto posto. Poi rientra Klose e forse debuttano come si deve Perea, Keita e Anderson. La regia del centrocampo viene ripresa da Biglia. Possiamo solo migliorare. Se poi dobbiamo fare i catastrofisti...
il tuo concetto è vero, dipendiamo molto da alcune incognite ( anderson keita e perea klose), se vanno bene tre tra queste la Lazio se la gioca ad alti livelli, sempre che petko si ritrovi.
Ma la sicurezza non c'è, anzi due sono ragazzini con quasi zero esperienza

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Andrewblu il 01 Ott 2013, 13:32

Così me piaci una cifra !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 13:36
il tuo concetto è vero, dipendiamo molto da alcune incognite ( anderson keita e perea klose), se vanno bene tre tra queste la Lazio se la gioca ad alti livelli, sempre che petko si ritrovi.

Tanto sto ragazzetto de Perea vediamolo domani in Turchia...metti mai che fa il botto...

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Ricordo a tutti e anche a me stesso che un certo Hernanes veniva considerato "sconosciuto" "da vedere se si adatta al campionato italiano", Lulic "o svizzero" (che poi non lo era neppure), Lichsteiner a Torino lo chiamavano Lichtestein..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Io qui dentro penso di aver sentito tutto. Abbiamo 7/8 giocatori fuori di cui uno squalificato e due infortunati per noie muscolari, tutti gli altri per infortuni traumatici, diamo la colpa alla società. La fiorentina, con Gomez, Pasqual e forse Rossi, fuori è sfigata. Noi giochiamo male, e loro bene, questo è innegabile, si vede, ma la classifica dice che ci stanno avanti di un solo punto. Petkovic mi sta deludendo, gli possiamo dare le attenuanti delle assenze, ma deve dimostrare più coraggio, e darsi una svegliata, e soprattutto darla alla squadra. Fare una formazione adeso per domenica, prima di un'altra partita, non ha molto senso per me.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mammagari je rompemo er culo

Cioe', su sta cosa c'e' chi ha dei dubbi?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2013, 13:52
Cioe', su sta cosa c'e' chi ha dei dubbi?

:lol: grande Tarallo  :pp

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 13:36

Le incognite ci sono ma io i 3 ragazzini voglio vederli e solo dopo 4 o 5 partite giudicarli. Per il resto se Petko si ritrova credo che staremo come dici te ad alti livelli, proprio perchè "acquisteremo" almeno 1 dei 3 ragazzini (con tutti i 3 che esplodono si va in Champions...). Però ci vuole CORAGGIO. Ripeto, la Fiorentina, una Lazio decente può batterla...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Eggman il 01 Ott 2013, 10:55
A me preoccupa Vargas di fronte a Cavanda, se lo magna a colazione.
Neto l'ho visto molto in difficoltà sui tiri dalla distanza.
Eh vabbe' ragazzi, se abbiamo paura di Vargas...... Questo si chiama masochismo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma parlava che vargas se lo magna letteralmente a cavanda
in un sol boccone

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ma parlava che vargas se lo magna letteralmente a cavanda
in un sol boccone

il Vargas degli ultimi 2 anni è un ubriacone che si allena con l'impegno di Zarate quando era fuori rosa

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 12:11
non mistificare come tuo solito, sto articolo non ce famo na mazza.
I viola sono stati meno incisivi, e mi pare normale con tutte le assenze, ma hanno giocato sempre nel loro modo.
La Lazio non gioca proprio a pallone, oppure non se capisce che cazz de gioco dovrebbe avere.
Continuare a nascondere questo, significa voler nascondere la realtà.
Evitiamo.

Cioè riporto un articolo di giornale e ci trovi dentro un commento e una mistificazione ?
Addirittura nascondo che la Lazio gioca a pallone?

Ma veramente ?

ao' , ma che cazzo stai a di' ?

Discussione precedente - Discussione successiva