Lazio - Fiorentina

Aperto da nordest2, 30 Set 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Ott 2013, 15:03
Cioè riporto un articolo di giornale e ci trovi dentro un commento e una mistificazione ?
Addirittura nascondo che la Lazio gioca a pallone?

Ma veramente ?

ao' , ma che cazzo stai a di' ?
cosa volevi dire , dicci. Che le due situazioni sono simili?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 15:05
cosa volevi dire , dicci. Che le due situazioni sono simili?

Dicci ? Se tu non capisci non è detto sia cosi' anche per gli altri.
Io non sto mettendo a confronto alcuna situazione.
Ho riportato un articolo dove si evincono i problemi che alcuni avevano ipotizzato arrivare per i viola.
Coperta corta,difesa (portiere) di merda , attaccanti pochi e fragili,impegno infrasettimanale problematico.

Che di sentenze se ne possono dare quante vogliamo , ma il campo ha sempre la parola finale.

Ma uno secondo te scrive solo per ribatte ad altri o per dare un contributo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Ott 2013, 15:12
Dicci ? Se tu non capisci non è detto sia cosi' anche per gli altri.
Io non sto mettendo a confronto alcuna situazione.
Ho riportato un articolo dove si evincono i problemi che alcuni avevano ipotizzato arrivare per i viola.
Coperta corta,difesa (portiere) di merda , attaccanti pochi e fragili,impegno infrasettimanale problematico.

Che di sentenze se ne possono dare quante vogliamo , ma il campo ha sempre la parola finale.

Ma uno secondo te scrive solo per ribatte ad altri o per dare un contributo?
ok ma secondo te le due situazioni sono paragonabili?
per me loro nel momento in cui ritrovano i titolari , giocheranno bene e avranno maggiore continuità.
Noi nel momento in cui ritroviamo i titolari, se giochiamo come ora, sarà tutto molto simile ad ora.
Sai io non ci arrivo per questo ti ho preso come punto di riferimento, posso imparare qualcosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Ormai per la stragrande maggioranza dei topic, parto dal fondo e si parla sempre di lotito si/no, petkovic si/no e similflame tra netters.
Torno in topic: senza rossi e gomez la florenzia schiera ilicic e nonsoilcazzochi.
Il mago di pomigliano e il calzolaio d'oro c'hanno un punto più di noi, mica 100, ma loro c'hanno il progetto....
Giochiamocela al meglio: nella partita con i turchi farei riposare tutti quelli che posso.

e domenica sera per celebrare degnamente IL PIU' GRANDE CENTRAVANTI D'ITALIA  giocherei con:
                          marchetti
      cavanda  ciani   cana  lulic (e sti cazzi se vuol giocare avanti)
                   onazi   ledesma
candreva hernanes (e si cazzi se vuol giocare più indietro) ederson
                          floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Un appunto sul mercato della Fiorentina: le cessioni di Jovetic e Ljajic sono state a mio avviso pesantissime. L'acquisto del "solo" Mario Gómez non le poteva riequilibrare: per quanto si tratti di un campione, l'età media dell'attacco è aumentata, ed è stato promosso a titolare inamovibile Giuseppe Rossi, la cui fragilità già si conosceva.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
3/4 dei titolari che scenderanno in campo contro i viola DEVONO RIPOSARE GIOVEDI.
In questa partita la differenza la farà lo stato fisico delle due squadre, chi starà meglio vincerà la partita. Lo scorso anno c'hanno camminato sopra, c'era un Lulic contro tutti. Quando entrò Onazi il secondo tempo, sembrava Yaya Touré. Loro anche ieri erano stanchi, domenica lo saranno di più, perché i ricambi non ce l'hanno, noi si, per cui sfruttiamoli!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io sono convinto che giovedì la loro infermeria emetterà certificati in stile Caporetto e schiereranno la Primavera...

Poi resusciteranno tutti contro di noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                     cavanda       cana        ciani        lulic
                                                     onazi         ledesma
                                   candreva                                    hernanes
                                                       keità 
                                                                      ederson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
A quanto pare Giuseppe Rossi ci sarà , Rebic invece fuori per 3 settimane

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 17:50

Nun se potrebbe fa' er contrario?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: marcantonio il 01 Ott 2013, 17:50
Nun se potrebbe fa' er contrario?

Si,  al contrario che giocasse con la Lazio!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 17:50
In verità il comunicato della viola conferma la contrattura x Rossi e ke la disponibilt x domenica sarà valutata nei prossimi giorni.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Rossi in altre circostanze non avrebbe giocato contro di noi, lo faranno giocare a forza ma riesca di rifarsi male seriamente così.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
adesso voglio tornare a pensare che f. anderson è il cugino forte di marchisio e perea è dozzine di volte migliore di ibra. di keita neanche parlo.

marchetti
cavanda ciani cana lulic
gonzalez onazi
candreva hernanes keita
perea

con f. anderson pronto a subentrare.

p.s. cribbio che brutta difesa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Tyler87 il 01 Ott 2013, 17:54
In verità il comunicato della viola conferma la contrattura x Rossi e ke la disponibilt x domenica sarà valutata nei prossimi giorni.
L'ho letto il comunicato , per me significa che ce la farà . Ma la sosta è subito dopo la partita contro le merde viola?

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Io non forzerei...cioè contro di noi, non forzerei proprio, no? E se poi rischia un lungo stop...no, dai, meglio risparmiarlo...e dai su...metti mai che si complica

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 15:20
per me loro nel momento in cui ritrovano i titolari , giocheranno bene e avranno maggiore continuità.
Noi nel momento in cui ritroviamo i titolari, se giochiamo come ora, sarà tutto molto simile ad ora.
Sai io non ci arrivo per questo ti ho preso come punto di riferimento, posso imparare qualcosa.

Certo , loro ritrovano i titolari e tornano magicamente a essere belli e giocherelloni dopo la partita di merda di ieri sera.
Li ritroviamo noi e di migliorare manco la puzza?

Ma col Chievo , col Catania ,con l'Udinese, qualcosa di buono l'hai visto o è tutta merda ?
Perchè gli "altri" so sempre incensati e noi sempre sgonfiati ?
Perchè da noi il fondo non arriva mai mentre agli altri arriva subito e ripartono alla grande?
Noi se annamo male, il passo successivo e' andare peggio.
L'altri se vanno male  "ehhh mo che recuperano i ggiocatori...."

7 gare , 4 vittorie 1 pari e 2 sconfitte (coi primi in classifica e co a Juve).
Pero' emmerda ovunque.

Ma che cazzo ve ( te ) succede ?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: zaradona il 01 Ott 2013, 18:22
Certo , loro ritrovano i titolari e tornano magicamente a essere belli e giocherelloni dopo la partita di merda di ieri sera.
Li ritroviamo noi e di migliorare manco la puzza?

Ma col Chievo , col Catania ,con l'Udinese, qualcosa di buono l'hai visto o è tutta merda ?
Perchè gli "altri" so sempre incensati e noi sempre sgonfiati ?
Perchè da noi il fondo non arriva mai mentre agli altri arriva subito e ripartono alla grande?
Noi se annamo male, il passo successivo e' andare peggio.
L'altri se vanno male  "ehhh mo che recuperano i ggiocatori...."

7 gare , 4 vittorie 1 pari e 2 sconfitte (coi primi in classifica e co a Juve).
Pero' emmerda ovunque.

Ma che cazzo ve ( te ) succede ?

Perfetto.

E aggiungo che l'UNICA partita veramente DEMMERDA e' stata quella con il Sassuolo.

Un dubbio che sia un incidente di percorso (cit.)? No, eh?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 15:20

l'acqua è calda quando è calda?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: marcantonio il 01 Ott 2013, 16:46
Un appunto sul mercato della Fiorentina riomma: le cessioni di Jovetic osvaldina e Ljajic lapera sono state a mio avviso pesantissime. L'acquisto del "solo" Mario Gómez lialiciccc non le poteva riequilibrare: per quanto si tratti di un campione, l'età media dell'attacco è aumentata (franciesco cresce ogni anno che passa di un anno, pensate....), ed è stato promosso a titolare inamovibile Giuseppe Rossi sgiervigno, la cui fragilità pippezza sotto porta già si conosceva.

Trova le differenze... :=))
Ha da venì baffone....  8)

Discussione precedente - Discussione successiva