Lazio - Fiorentina

Aperto da nordest2, 30 Set 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.183
Finita 2 a 1 per la Fiorentina. nel complesso, vittoria meritata. Domenica non li dobbiamo far ragionare a centrocampo, il loro reparto migliore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Dopo domenica abbiamo la pausa, lo so che Anderson è rientrato da poco, ma domenica deve iniziare lui poi magari staffetta con keita.
Io vorrei rivedere la stessa formazione di oggi. Giochiamo 2-3 partite con gli stessi?
Abbiamo bisogno di trovare le misure e la quadratura in fase difensiva. F
Daje Petko dagli una raddrizzata. Dobbiamo difenderci meglio.

flaccoflamini

Visitatore
Fiorentina squadra con un gioco e equilibrata nei reparti. Osso duretto assai. Mi accontento di un puntarello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Candreva        Anderson         Keita
                         Perea

Secondo tempo dentro Hernanes per Felipe e Floccari per Perea.
Andiamo Lazio.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Candreva        Ederson         FA
                         Perea

Nel secondo tempo, eventualmente, si potrebbe fare la staffetta FA-Keita e rifare le due punte con Floccari-Perea.

Spero di vedere in campo i giovani, che sono carichi e hanno voglia, e spero di non rivedere Floccari unica punta perché è del tutto inutile

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2013, 23:11
                  Onazi       Biglia   
Candreva        Anderson         Keita
                         Perea

Secondo tempo dentro Hernanes per Felipe e Floccari per Perea.
Andiamo Lazio.
io partirei con le due punte.  Floccari ha dimostrato che ha bisogno di un'altra punta vicino. Felipe Anderson no  so come sta fisicamente,  ma se può preferisco vederlo titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237

Perea-Floccari oppure
Perea-Keita oppure
Floccari-Keita

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: alby1608 il 03 Ott 2013, 23:22
Due punte

Perea-Floccari oppure
Perea-Keita oppure
Floccari-Keita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alby1608 il 03 Ott 2013, 23:22
Due punte

Perea-Floccari oppure
Perea-Keita oppure
Floccari-Keita
si sono d accordo ci vogliono due punte ,soprattutto floccari ha bisogno di un' altra punta vicino per segnare ma penso valga anche per gli altri .
Io proverei per domenica Perea -floccari o Keita - floccari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biglia titolare, deve fare una decina di partite di seguito

Contenuto sponsorizzato

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
La Fiorentina ha giocato Lunedì e noi Domenica, dovrebbe essere un bel vantaggio, anche se saranno entrambe le squadre stanche visti i mille impegni. Dare il massimo prima della sosta è un imperativo.

La giocherei così:

Marchetti
Cavanda Cana Ciani Lulic, difesa obbligata
Onazi Gonzales, sarei curioso di vedere la Lazio senza il famoso regista ma con più copertura visto che il centrocampo della Fiore va fermato con le cattive
Felipe Anderson Hernanes Candreva, eventualmente Perea al posto di uno tra Hernanes e Felipe Anderson, ho visto comunque buoni fraseggi tra Hernanes e Anderson, anche se purtroppo spesso Hernanes a un certo punto si dimentica del resto mondo e punta la porta.
In attacco Floccari prima punta, con uno dei tre trequartisti sempre vicino a lui.

AVANTI LAZIO

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Misa che se FA si conferma sui livelli visti stasera Lulic ne farà molta di panchina  :p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Calma,  i ragazzini non sono la panacea. Vanno gestiti. Piano piano, domenica potrebbe toccare a keita o Anderson, non credo entrambi

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Domenica, difesa obbligata. Ma ledesma è rotto che non lo mette nessuno?
A centrocampo salvo infortuni giocano ledesma, gonzalez ed ederson, che li ha fatti riposare, in attacco dentro floccari che si è gasato. Cndreva dubito che esca. Io con questa difesa dove mancano troppi titolari giocherei alla Reja con il 4231.
Onazi e ledesma al centro per fare scudo alla difesa.
Gonzo a destra, candreva a sinistra, ederson dietro floccari.
I ragazzini dentro alla bisogna. F.A. Dopo l'infortunio due volte in 3 giorni sarebbe troppo rischioso.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
L'importante è crederci ma sempre con equilibrio.  Cancellare subito l'entusiasmo per il pareggio raggiunto ieri sera come lo sconforto post domenica. ....la squadra è questa,  con i suoi grossi limiti ma anche con ampi margini di crescita. Attendiamo con fiducia senza esagerare. ....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Questa cmq è una partita che puo' dirci davvero a che punto siamo, dato che sia noi che loro siamo reduci dalle trasferte in EL.
Noi come infortuni li "battiamo" perchè oltre Klose ci manca tutta la difesa, ma a loro mancherà tutto l'attacco credo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io metterei la velocità in campo , ora è fondamentale

Marchetti cavanda ciani cana lulic onazi biglia candreva anderson keita floccari

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vorrei vincere e contemporaneamente che mazzarri facesse il suo dovere
per AL

poi offro birra a tutti...
  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva