Lazio - Fiorentina

Aperto da nordest2, 30 Set 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Emfio il 06 Ott 2013, 07:04
mi sono svegliato con un solo pensiero in testa: vincere
giocare alla morte per vincere
non voglio sentire scuse o alibi
si DEVE vincere

:bandes: :bandes: :bandes:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
si deve vincere
anche se ormai il campionato per quanto mi riguarda ha un solo obiettivo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ott 2013, 02:10
Questa è un'altra differenza tra il momento attuale nostro e quello della Roma: a loro va tutto bene, a noi no. Loro giocano contro l'Inter e a quelli mancano Jonathan e Campagnaro, noi giochiamo contro la Fiorentina e questi recuperano tutti tranne Gomez.
Nel 2001 ci furono addirittura dei lutti nelle squadre che stavano per affrontarli. Sono il male assoluto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2013, 19:03
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Cavanda, Cana, Dias, Lulic; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Ederson; Floccari

questa è quella che porta lazionewseu...spero di no, vorrei vedere Keita Biglia e anderson
Se questa è la formazione, è la stessa dell'anno scorso in cui fummo asfaltati con un Klose in meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il mister deve avere coraggio la formazione di cui si parla anche lo scorso anno andò in grandissima difficoltà.
Nei momenti di difficoltà abbiamo bisogno di giocatori veloci che ti puntano e che possano anche darti una mano nella fase difensiva.
Keita Candreva sulle fasce e se necessario rinuncia a hernanes.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ott 2013, 10:43
Se questa è la formazione, è la stessa dell'anno scorso in cui fummo asfaltati con un Klose in meno.

Si ma non è la stessa fiorentina. L'anno scorso avevano Cuadrado in forma (appena rientrato) e Jovetic e Ljacic davanti, quest'anno avranno un Rossi azzoppato e basta.

Relax

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2013, 10:51
il mister deve avere coraggio la formazione di cui si parla anche lo scorso anno andò in grandissima difficoltà.
Nei momenti di difficoltà abbiamo bisogno di giocatori veloci che ti puntano e che possano anche darti una mano nella fase difensiva.
Keita Candreva sulle fasce e se necessario rinuncia a hernanes.
Guarda Fabrì, se veramente rimette quella vuol dire che non impara dai propri errori.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: skizzo87 il 06 Ott 2013, 10:53
Si ma non è la stessa fiorentina. L'anno scorso avevano Cuadrado in forma (appena rientrato) e Jovetic e Ljacic davanti, quest'anno avranno un Rossi azzoppato e basta.

Relax
Sì ma il gioco è lo stesso, pressing asfissiante e tanta corsa. Tutto quello che noi, con quegli elementi, abbiamo già dimostrato ampiamente di soffrire maledettamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ott 2013, 10:55
Sì ma il gioco è lo stesso, pressing asfissiante e tanta corsa. Tutto quello che noi, con quegli elementi, abbiamo già dimostrato ampiamente di soffrire maledettamente.

Si sarà pure lo stesso gioco ma pure loro quest'anno giocano in mezzo alla settimana.
Per me vinciamo stasera.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Vero, sembra una squadra meno avvelenata tra l'altro.
La viola dello scorso anno ricorda la riomamerda di quest'anno.
Purtroppo soffriamo quel tipo di gioco ma speriamo di aver capito come affrontarli.

OT
ma anche a voi è morto google?
EOT

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oggi tutti compatti e un solo obiettivo, remiamo tutti dalla stessa parte, oggi bisogna vincere

AVANTI LAZIO MIA

Zombi

Visitatore
a parer mio serve imprevedibilità davanti, serve qualcuno o qualcosa che scompagini
e soprattutto Floccari non sia solo in mezzo a tre difensori

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 11:45
a parer mio serve imprevedibilità davanti, serve qualcuno o qualcosa che scompagini
e soprattutto Floccari non sia solo in mezzo a tre difensori
giusto,e gli uomini giusti li avremmo FA,e Keita,sarebbero di buon auspicio,magari nel corso della partita,anche Perea può supportare,in maniera incisiva.valuterà Vlado,visto che le energie dovranno essere centelinate :ssl

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
una vittoria stasera sarebbe fondamentale per la nostra stagione...speriamo bene!   :since :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sicuri di non voler richiamare siviglia e cribari?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vanno smembrati.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se vinciamo è la svolta del nostro campionato. Non pensiamo a quanto stanno facendo le altre, se vinciamo comincia la nostra corsa, con una classifica decente e avendo incontrato 4 big (udinese, juve, roma e florentia viola) in 7 partite.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: arkham il 06 Ott 2013, 13:05
Se vinciamo è la svolta del nostro campionato. Non pensiamo a quanto stanno facendo le altre, se vinciamo comincia la nostra corsa, con una classifica decente e avendo incontrato 4 big (udinese, juve, roma e florentia viola) in 7 partite.

esatto! BISOGNA SOLO VINCERE!

:since

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lo penso anche io non ho ottime sensazioni però , firmerei per un pareggio

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

tutto questo ottimismo e pragmatismo non va bene però.
sei cortesemente pregato, almeno, di pronosticare o scudetto giallozzozzo alla tredicesima di campionato..

:p

Discussione precedente - Discussione successiva