Lazio-Fiorentina 2-1 Commenti

Aperto da DajeLazioMia, 27 Giu 2020, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gerdmuller

Visitatore
Sono tutti operatori del riomstream.
Quando fanno così,per noi è buon segno.
Ma manco je risponno.
:since :asrm

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma la mano di Badelji e il fallo su Caicedo in area non si dice niente?
Oltretutto Vlahovic andava espulso prima.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
La ragazza di dazn commentava la premier su sky l'anno scorso, lessi che è riomica fracica lei e tutta la famiglia quindi...poi accanto ce sta il tir de fiumicino che stasera ha bucato...tutti e due hanno una faccia funerea...
Comunque vorrei sensibilizzarvi sul fatto che pradè stanotte non dormirà, mettetevi una mano sulla   coscienza...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Per me il blocco su Milinkovic era clamoroso. Bastos interviene a gamba bassa toccando il pallone con il sinistro. Ammonizione giusta. Esagerati i gialli a Parolo, Milinkovic e Milenkovic. Per me non ci sono il mani di Badelj e il contrasto a centro aerea su cui abbiamo reclamato. Il rigore c'è perché Dragowski anziche gettarsi sul pallone si frappone tra questi e Caicedo impedendogli la giocata. L'errore è non espellere il portiere che non tenta una giocata genuina non andando sulla palla. Il rigore su Ribery solo nella mente dell'amico di Innocenzo Mazzini.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Tre mesi di stop non cancellano la banda Inzaghi e nemmeno la solita (dis)informazione sportiva, faziosa ed anti-laziale. Godiamoci i tre punti e non spaventiamoci se non siamo ancora bellissimi, abbiamo vinto l'ennesima partita siglando il vantaggio nei minuti finali. Questa è fame, voglia di vincere, prova di carattere. Ora testa alla prossima

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.617
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2020, 23:57
Se solo sapesse difendere. Le due occasioni della fiorentina (gol e inizio secondo tempo) vengono dalla sua parte e dalla sua incapacita' di affrontare l'avversario.
la traversa e il tiro di Ghezzal però arrivano dalla parte opposta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Maurito93 il 27 Giu 2020, 23:47
Ma è rai2 o riommachannel??????? Chi è sto pelato???  :asrm :asrm

ma l'applauso e quasi un eccoooo dallo studio  nel momento in cui teotino diceva partita falsataaaaa  !!!????

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737

L'intervento di Bastos evidenzia quello che, secondo me, è uno dei problemi del difenaore che gioca terzo a sinistra ma non è mancino. L'intervento in scivolata è il fondamentale più difficile, se non ti viene di andare col sinistro rischi di sbagliare.
Qui è in ritardo, ma anche perché col destro deve anticipare l'intervento, col sinistro sarebbe arrivato diversamente all'impatto.

Kumbulla invece pur non essendo mancino ci va di sinistro.

Eot

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Lativm88 il 28 Giu 2020, 00:20
Amico mio ho capito ma su un forum pure da incavolato devi scrivere, rileggere e pigiare invio hai tutto il tempo per renderti conto se è il caso di proseguire.

C'è la sezione spiace per dare conto della spiacezza che si prova.

Con ironia e niente insulti.

Ok ok tutto giusto, mi pento e mi dolgo ( non cambio idea sul valore morale della tizia) ... Comunque ho letto insulti peggiori nei confronti di Caressa e co. in passato. La Lazio non me la devono tocca'.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: simcar il 28 Giu 2020, 00:25
la traversa e il tiro di Ghezzal però arrivano dalla parte opposta.
Sono tiri dalla distanza.

Riguardati come difende su Ribery e Castrovilli - arretra e gli lascia campo. Stessa cosa che fece all'andata con Ribery.
Poi per il resto ha fatto una partita onesta, rischiando poco o nulla.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Ottimi i 3 punti ma avrei voluto vedere dei passi in avanti dal punto di vista fisico.

Comunque benissimo così

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Onestamente non mi frega nulla dei commenti soprattutto se da riommici. Spiace per loro che lo sono.

Io ho visto un buon secondo tempo. È stato importante pareggiare quando la Florentia aveva già finito le energie. Dopo non c'è stata partita a parte un paio di contropiedi prima del gol del Mago.

Per me Jony non ha giocato malissimo e il primo gol viene da una sua invenzione. Poco prima aveva fatto un bello strappo e poi il tiro.

Ho avuto paura ad inizio secondo tempo per un paio di contropiedi sprecati dalla Florentia. Secondo me abbiamo vinto proprio in quel momento come l'Atalanta con noi. Quando fai queste volate in 6-7 e non la chiudi vai in difficoltà fisica. Forse è meglio fare meno scatti e più palleggio in questa fase.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Slasher89 il 28 Giu 2020, 00:33
Ottimi i 3 punti ma avrei voluto vedere dei passi in avanti dal punto di vista fisico.

Comunque benissimo così

Beh a sto giro nel secondo tempo abbiamo giocato a pallone

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Slasher89 il 28 Giu 2020, 00:33

Comunque benissimo così
Magari le ultime 6-7 voleremo quando gli altri arrancheranno.

Parlo in generale, aspettiamo a giudicare anche la preparazione. Si vedrà alla fine.

Nesta idolo

Visitatore
Piano con le parole, non si dovrebbero leggere (e sentire) certi termini, quindi pensiamo di più tutti, prima di scrivere per favore.

Mi chiedo con che coraggio alcuni tifosi juventini parlino degli episodi di oggi, dopo aver visto Bologna - Juventus.

Il rigore c'era, altri episodi sono andati a sfavorire entrambe le squadre.

Discussione precedente - Discussione successiva