Lazio-Fiorentina 2-1 Commenti

Aperto da DajeLazioMia, 27 Giu 2020, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
mi vergogno per quello che ho scritto sulla giornalista, preso dalla rabbia feroce per le parole ingiuste proferite contro la limpida vittoria dei nostri.   Prego i moderatori di cancellare i messaggi ed eventualmente  sospendermi.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
partita confortante perché giocata in crescendo e vinta nel secondo tempo col cuore e la tigna.

male primo tempo, molto meglio il secondo che ci lascia ben sperare anche in funzione di una crescita fisico-atletica di tutta la squadra senza la quale non possiamo competere con la juve fino all'ultimo.

Un saluto alla signora in giallorosico di dazn che, da quello che dite, sta facendo di tutto per inficiare la vittoria della grande Lazio. Lunedì prossimo, nella radio de carcio romanista dove lavora, saprà di cosa parlare e potrà passare alla terza stazione della via crucis che la sorte sta riservando a lei e a quelli della sua tribù, indossando la maglia del torino in vista di martedì, solo la terza delle dodici che la sfiga di essere romanisti tenta di usare come arma per esorcizzare l'irreparabile...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Tre punti d'oro. Bene che abbiano segnato proprio Ciro e Luis.

Forza così.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
In quelle situazioni i portieri sanno che se toccano l'attaccante è rigore.

Carissima Giulia rassegnate, e se non riesci a dormire fai una telefonata a Pradé tanto è svejo...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116

Ridicolo che mandino la curva sud a fare i post partita sulle gare della Lazio.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Quando li ho visti rientrare prima in campo  per il secondo tempo ho detto.. Dai che li ribaltiamo, ci credono loro ci dobbiamo credere pure noi, anche se alla traversa del violaceo ho tremato.... Ma sti zozzi son morti li, mentre noi ci abbiamo dato dentro e abbiamo meritato il risultato.... I commenti ora sono mangime per i volatili che si piantano nel culo dei riommerdisti e giuventini e interisti d Italia.... ciapandercul :since :since :asrm :asrm :asrm

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: ZombyWoof il 28 Giu 2020, 00:42
mi vergogno per quello che ho scritto sulla giornalista, preso dalla rabbia feroce per le parole ingiuste proferite contro la limpida vittoria dei nostri.   Prego i moderatori di cancellare i messaggi ed eventualmente  sospendermi.

Alla fine ci siamo caricati e infervorati a vicenda ma sono stato io perdere il controllo. Tu hai scritto poco. Io non sono riuscito a rileggermi e a editare.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Non ho potuto vedere la partita né gli highlights.
Spero con tutto il cuore che il rigore sia completamente inventato, godrei ancora di più per il ciclope (aka profeta su SMS), la vecchia, fonzie che sta al 2% e quel senso di superiorità che nonsi capisce perché in quer buco de posto umido che se ritrovano.

Nelle immortali parole di Stanis Larochelle:

«Il vero grande merito di questa fiction è che non ci sono i toscani». Nessuno che dice 'la mi mamma', 'il mi babbo', 'passami la 'arne', la 'arta', perché con quella c aspirata e quel senso dell'umorismo da quattro soldi i toscani hanno devastato questo paese».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Rigore solare chi dice il contrario è in nalafede

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
E sempre forza Lazio!  :ssl :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

A questo proposito sarei grata se mi mandaste foto e video relativi a rigori da noi lamentati.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
punti d´oro per la Champions. Non facciamoci illusioni stupide.

Il rigore é colpa del portiere...chiaro che Caicedo cerca il contatto, con la VAR va cosí, ci si mette davanti alla gamba del difensore/portieri...sta a portieri e difensori evolversi.

Per il resto..punti e gamba. Marusic speriamo regga, perché sará fondamentale...oggi nei suoi 10 minuti, fa una diagonale difensiva perfetta a coprire il viola su cross dalla parte opposta. La stessa azione con la quale gosens ci ha fregato...con Marusic quel goal non lo prendevamo

JOny inizio proprio a non sopportarlo piú, nonostante sia stato un "credente" del "progetto Jony". Il grosso problema non é tanto la fase difensiva (anche) quanto l´inefficacia offensiva.

Per il resto l´assenza di Leiva e Cataldi é pesantissima in tutte e due le fasi.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Citazione di: Daniela il 28 Giu 2020, 01:15
Ragazzi mettiamoci l'elmetto!!!

A questo proposito sarei grata se mi mandaste foto e video relativi a rigori da noi lamentati.

Avranno cancellato tutte le immagini e bruciato pure le telecamere per sicurezza

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Giu 2020, 01:17
Avranno cancellato tutte le immagini e bruciato pure le telecamere per sicurezza

Probabile....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.654
Tre punti d'oro .. in un momento fondamentale.  E con la grinta dimostrata tante volte quest'anno che ci ha portato a ribaltarla negli ultimi minuti. Daje!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Comunque, per commentare con un po' più di calma la partita (rigore netto altro che cazzi) direi ritardo di condizione evidente ma stasera abbiamo saputo dosare le forze con più intelligenza rispetto a Bergamo, dove avevamo bruciato tutto nella prima mezz'ora. Questo e le assenze che pesano, soprattutto quella di Leiva, ma anche Lulic ci servirebbe come il pane, fanno sì che il nostro cammino in questa fase post lockdown sia piuttosto sofferto al momento, anche contro squadre come la violacea che sta parecchi punti dietro. Eppure alla fine sono scoppiati loro e non noi.
Tenere il passo della giuve sarà difficile ma siamo ancora lì e dobbiamo tenere duro perché se per caso la capolista perde punti sarebbe un delitto non farsi trovare pronti per approfittarne.
Oramai abbiamo capito che sarà una porzione di campionato anomalo in cui occorre sapersi gestire facendo meno errori degli altri e cercando di trovare i guizzi e le giocate vincenti senza andare troppo per il sottile.
Testa a Torino, altro campo dove ci staranno aspettando col forcone in mano e la spuma alla bocca.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
A fine primo tempo ero disperato per la condizione fisica, pensavo che fosse a rischio anche la CL. Poi a circa 15-20 minuti dall'inizio del secondo tempo abbiamo ingranato la terza e j'avemo rotto er culo. Sono rinfrancato dal fatto che abbiamo finito in crescendo. Dopo il pareggio non abbiamo più perso un contrasto o siamo arrivati secondi sul pallone. Dopo il secondo gol ho visto Milinkovic e Marusic giganteggiare sulla destra, e anche Djavan Anderson si è mosso bene. Chissà se è la testa o una preparazione fisica impostata sulla durata? Bene così, ci siamo ancora

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Spero che qualcuno si sia reso conto di che cazzo di parata ha fatto Strakosha mandando il tiro di Ghezzal sulla traversa.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

è stato stupido il portiere. caicedo cerca il contatto e lui lo prende. Se lo lasciava andare prendeva giallo per simulazione. Questi rigori li danno sempre se c'è contatto del portiere.

Manca comunque 1 rigore e gialli inventati

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039
Citazione di: calimero il 28 Giu 2020, 01:42
Spero che qualcuno si sia reso conto di che cazzo di parata ha fatto Strakosha mandando il tiro di Ghezzal sulla traversa.
Io assolutamente no; l'ha toccata davvero? Ora me la ricerco.

Discussione precedente - Discussione successiva