Lazio-Fiorentina 4-0: i commenti (MAMMA MIA!)

Aperto da lorenz82, 09 Mar 2015, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: nestorburma il 11 Mar 2015, 00:30
I migliori della settimana per whoscored.com...

Vediamo 'n po' come se comportano quelli di Fifa Ultimate Team  :beer:

FA, De Vrij e Biglia mai inseriti nella Squadra della settimana.  8)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2015, 09:26
Partita quasi perfetta che mi ha ricordato il famoso 8-2 di una paio di decenni fa.
La florentia ha provato a giocare i primi 3 minuti del primo tempo ed i primi 8/9 della ripresa.
Per il resto è stato un monologo della Lazio con Biglia, Klose e Candreva sontuosi e FA7 decisivo ma solo a sprazzi.

voglio raccontare una storia di ordinaria follia burocratica.
partiamo in 6 da Pistoia, consapevoli del fatto che la vendita dei biglietti è impedita ai residenti in toscana a meno che non siano in possesso della tessera del tifoso. Di questi 6 solo 4 sono in possesso di tale prezioso documento.
Avendo già acquistato i biglietti in situazioni analoghe ad un bar tabacchi in corso francia affrontiamo il viaggio abbastanza fiduciosi.
Una volta arrivati abbiamo avuto la brutta sorpresa che la rivendita era priva della carta per stampare i biglietti e quindi ci siamo dovuti obbligatoriamente recare a via calderini, dato che l'altra rivendita in zona era probabilmente chiusa in quanto non rispondeva al telefono.
E qui abbiamo trovato il venditore burocrate che, aiutato da un subdolo foglietto in un cassetto che riportava le provincie toscane altrimenti col cazzo che avrebbe saputo che Pistoia è in toscana, si è rifiutato di vendere i biglietti ai due senza tessera.
Alle nostre rimostranze/preghiere/incazzature ha spiegato che appena emettono un biglietto la questura vede che siamo residenti in toscana e blocca il biglietto e fa un cazziatone a loro. io non ci credo minimamente che la questura abbia un tale grado d'intelligence.
Insomma in 4 siamo entrati e 2 hanno dovuto vedersela in un bar nei pressi dello stadio.
Dato che ero al Lazio style avevo pensato anche di comprare qualcosa, ma dopo il servizio che mi hanno fatto, ho deciso che non comprerò più niente, almeno fino a che non mi passa l'incazzatura, dei prodotti ufficiali.
Anzi proprio stamattina ho ordinato 7 maglie del -9 ad un prezzo di € 35 cadauna, sperando che il prodotto sia valido e mi permetta di andare in tasca ai burocrati dei Lazio style.

a LS di Calderini sono molto fiscali, non chiudono un occhio neanche sui bambini. decisamente troppo. la prossima volta partite prima e provate al Lazio Style di via Prenestina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
Citazione di: Eagle78 il 11 Mar 2015, 07:29
a LS di Calderini sono molto fiscali, non chiudono un occhio neanche sui bambini. decisamente troppo. la prossima volta partite prima e provate al Lazio Style di via Prenestina.
Lo so, infatti in genere evitiamo sempre di andare in via calderini per i biglietti, ma lunedì scorso non avevamo alternative, essendo arrivati per forza di cose a Roma verso le 17,40 e non avendo potuto acquistare i biglietti nelle rivendite/tabacchi in zona stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: nestorburma il 11 Mar 2015, 00:30
I migliori della settimana per whoscored.com...

Ma non c'è er gabedano???
Com'è possibbbbile???

:D :D :D

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
del resto non credo che si possa trovare un mio singolo intervento contro la società la squadra o un singolo giocatore tranne Candreva che critico perchè ha enormi margini di miglioramento
allo stadio vedi una partita Lazio stratosferica e fiore che non riesce ad arrivare in porta
poi torni a casa e la vedi in tv e il giudizio un po' cambia
in primo luogo segnamo al sesto minuto obbligando la fiorentina a scoprirsi e il nostro sistema di gioco che sfrutta esterni veloci ne è molto avvantaggiato, lasciando il gioco a loro li colpiamo di rimessa del resto hanno il 57 % di possesso
non tirano mai ma è anche vero che attaccando sempre centralmente qualche buona occasione la hanno avuta
voglio dire che abbiamo un gioco divertente votato all'attacco ma non siamo diventati il bayern o il barca
dovevamo entrare in europa ora riprendendo la riomma al secondo posto siamo al minimo sindacale
per me sarà comunque un'impresa e avremo come tutte le squadre del nostro livello passi falsi perchè se le squadre si chiudono abbiamo dei limiti
certo oggi abbiamo i pronostici a favore e ce la godiamo ma è meglio restare con i piedi per terra

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
vabbè vorrà dire che la prossima volta cercheremo di segnare a sei minuti dalla fine! ;).......
p.s. quant'è che non fai sesso? ;) :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: giovannidef il 11 Mar 2015, 11:23
non vorrei fare il bastian contrario
del resto non credo che si possa trovare un mio singolo intervento contro la società la squadra o un singolo giocatore tranne Candreva che critico perchè ha enormi margini di miglioramento
allo stadio vedi una partita Lazio stratosferica e fiore che non riesce ad arrivare in porta
in primo luogo segnamo al sesto minuto obbligando la fiorentina a scoprirsi e il nostro sistema di gioco che sfrutta esterni veloci ne è molto avvantaggiato, lasciando il gioco a loro li colpiamo di rimessa del resto hanno il 57 % di possesso
non tirano mai ma è anche vero che attaccando sempre centralmente qualche buona occasione la hanno avuta
voglio dire che abbiamo un gioco divertente votato all'attacco ma non siamo diventati il bayern o il barca
dovevamo entrare in europa ora riprendendo la riomma al secondo posto siamo al minimo sindacale
per me sarà comunque un'impresa e avremo come tutte le squadre del nostro livello passi falsi perchè se le squadre si chiudono abbiamo dei limiti
certo oggi abbiamo i pronostici a favore e ce la godiamo ma è meglio restare con i piedi per terra

noi ce la possiamo godere un po.. l'importante è che restano con i piedi per terra i giocatori e l'allenatore!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
ma non sono d'accordo, la squadra è sempre stata in controllo del match fin dai primissimi minuti
l'unica cosa che non abbiamo fatto bene è stata non fare il secondo nel pt.
ma la Lazio di lunedì per gioco, forza mentale e forma fisica se la sarebbe battuta alla pari con la Juve.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: giovannidef il 11 Mar 2015, 11:23
non vorrei fare il bastian contrario
perchè minimo sindacale? Partivamo con un nuovo progetto ed abbiamo azzerato (al momento) il divario ABISSALE che c'era con le merde l'anno scorso. Molto ma molto più del minimo sindacale...poi, quali sono state le buone occasioni? Il tiro di Badelj o la smanacciata di Marchetti nel secondo tempo? Perchè se andiamo a contare ogni singola azione, la partita doveva finire 9 a 1

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.504
capisco il tuo pdv
ma non sono d'accordo, la squadra è sempre stata in controllo del match fin dai primissimi minuti
ma la Lazio di lunedì per gioco, forza mentale e forma fisica se la sarebbe battuta alla pari con la Juve.
La Juve delle ultime uscite la triti...

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Le impressioni dallo stadio valgono di più, la valutazione di una partita vista allo stadio è più corretta di una vista in tv.
Ma, detto questo, vale la pena di ricordare che partite come questa ne abbiamo fatte eccome quest anno.
Almeno 7-8 equivalenti come qualità e non come risultato.
Questo per dire che questa squadra è uno spettacolo, ma non da Lunedì sera, da parecchio tempo, il primo tempo di Genoa-Lazio, per dire è stato offuscato dagli eventi di quella maledetta partita, ma è stato uno spettacolo.
Di buono oggi c'è che, dopo un periodo di offuscamento fisico, adesso corriamo di nuovo come all'inizio e questa è una grande notizia.
Sosteniamo questa squadra e questo mister, ne vedremo delle belle.
L'entusiasmo all'uscita dello stadio Lunedì sera non lo vedevo da parecchio tempo (26.05.13 a parte), le vittorie sono un collante incredibile, giocando anche bene diventano fomento puro.
Fosse la volta buona che si smettesse anche di fischiare i nostri giocatori, un clima di positività permanente ci vorrebbe proprio,il mister ed i ragazzi ci stanno mettendo nelle condizioni giuste, vediamo di approfittarne.

:since :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
capisco il tuo pdv
Due correzioni: non solo il secondo, ma anche almeno il terzo.
La juve di questo periodo, non avremo la riprova, la schiantavamo come fatto con la fiorentina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
sono d'accordo, infatti ho scritto la Lazio di lunedì.
Ad onor del vero, un'altra volta incontrammo una squadra in formissima e lanciata asfaltandola.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: Lqsignifer il 11 Mar 2015, 11:39
perchè minimo sindacale?
minimo sindacale perchè già mi vedo il plastiko di turno che dopo aver parlato di salvezza considera il minimo il secondo posto
e poi ad inizio campionato quando qui alcuni non vedevano grandi differenze tra noi e le merde si veniva un po' perculati
non parlo di occasioni che comunque ci sono state ma di possesso palla non so se è un errore ma il corriere dà 58% a loro cosa che nel campionato è sempre stata a nostro favore, ma  bada non sto dicendo che meritavamo di perdere ma che i nostri competitori sono comunque forti e sarà un'impresa ottenere il secondo posto

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 ;) ho sempre creduto in questa squadra: così tanto da scommettere almeno un paio di cene (ed un tuta perchè il mio amico riommers quello ha voluto scommettere  :) ) su chi arrivava davanti...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Mi fa sorridere chi parla della Lazio come della squadra "più in forma". Certo, ha sicuramente una forma fisica invidiabile, ma dire che è solo la più in forma è riduttivo.
Abbiamo tanta qualità, ma tanta.
Peggio per chi ci sottovaluta e poi si trova arato.

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
 Se il minimo sindacale è  sempre una spanna sopra dove sei al momento hai un approccio un po troppo negativo per me. Ricordo i molti che ci vedevano da 7 / 8 posto ancora dopo Cesena. Senza pensare a chi parlava di lotta salvezza 6 mesi fa.

Discussione precedente - Discussione successiva