Lazio-Fiorentina 4-0: i commenti (MAMMA MIA!)

Aperto da lorenz82, 09 Mar 2015, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Matias Jesus Almeyda

Magnopèl

Una squadra, la fiorentina, che aveva battuto merde e juventus in trasferta ed eliminato il tottenham in EL è stata annientata da una Lazio da sturbo.
Il 4 a 0 è stretto.

imperatorlatium

Che prestazione ragazzi. Non ricordo una Lazio cosi schiacciante. Biglia e tornato ai livelli non visti da un po di tempo imo. Cmq sono contentissimo. A merde arriviamo! Daje Lazio!

Mocambo

E' anche la vittoria di Pioli che azzarda una formazione iperoffensiva -mauri Candreva Anderson e Klose- e lascia un po' scoperto il centrocampo proprio nella sera in cui Biglia azzecca una partita mostruosa. Giù il cappello di fronte a questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

biancocelestedentro

"my my, just how much i've missed you"

:band1:

Slasher89

A parte gli orgasmi multipli arrivati dalla visione di questa partita, vorrei sottolineare che finalmente non rientriamo più in campo dopo l'intervallo con le gambe molli e senza idee, teniamo i vantaggi e chiudiamo le partite.

Sono al settimo cielo, lo ammetto.

vagabond

Citazione di: Mocambo il 09 Mar 2015, 21:16
E' anche la vittoria di Pioli che azzarda una formazione iperoffensiva -mauri Candreva Anderson e Klose- e lascia un po' scoperto il centrocampo proprio nella sera in cui Biglia azzecca una partita mostruosa. Giù il cappello di fronte a questa Lazio.

IMHO dare responsabilità importanti ai giocatori chiave e con un carattere forte li carica e li fa rendere al massimo. Pioli si sta dimostrando maestro in questo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

ottimo!!grandi e bravi :ssl :ssl
ora testa al torino

Charlot

Citazione di: kurt il 09 Mar 2015, 21:13
Che vuoi commentare? Io sto ancora in trance...boh?! Sono sotto choc...
Mannaggia alla pupazza che squadra.
Bravi, bravi, bravi.
Grandi.

:ssl

giorgio82

fiord

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

JoeStrummer

Non so neanche da chi cominciare...
Una serata memorabile, una Lazio da sogno ad occhi aperti in uno stadio appassionato e laziale fino al midollo.
Grazie Lotito, Tare e Pioli, avete costruito qualcosa di veramente importante.

Gulp

Ero indeciso se vedermela o no perchè devo studiare che domani ho un esame, poi l'amore per la Lazio ha prevalso e l'ho vista... ho fatto bene :) che partita ragazzi, che partita! E poteva finire 7-0! Abbiamo annichilito una nostra diretta concorrente!!! Mamma mia come siamo belli  :ssl :since :ssl :since :ssl :since

Ora voglio il secondo posto e i 50 milioni a giugno. Forza ragazzi forza!  :since :ssl :since

AquiladiMare

Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2015, 21:16
Una squadra, la fiorentina, che aveva battuto merde e juventus in trasferta ed eliminato il tottenham in EL è stata annientata da una Lazio da sturbo.
Il 4 a 0 è stretto.

Se il campionato iniziasse oggi sarebbero caxxi per tutti....

Andreavespa

Con tutto il bene che posso voler ad per aver reso possibile il 26 Maggio e per averci salvato in piu' occasioni, fa paura pensare che questa squadra 2 anni fa giocava il calcio sonnambulo di Petko e Reja.

Dal calcio piu' brutto a piu' bello d'Italia.

La Lazio di oggi e' un esempio a livello globale: giovane, arrembante, cattiva, tecnica, di classe, aggressiva.

Il Mitico™

Che dire? Speravo in una vittoria, anche solo di misura, pensare un 3-0 contro la Fiorentina era un sogno un po troppo grande da realizzare...

...

...

abbiamo vinto 4-0...  :oo

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Ho i lucciconi. Troppo bella. Continuare così. Avanti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.: Ma quella merdaccia di pradè cosa dirà questa volta alla sua squadra?  :=))

italicbold

Citazione di: AndreaVespa il 09 Mar 2015, 21:25
La Lazio di oggi e' un esempio a livello globale: giovane, arrembante, cattiva, tecnica, di classe, aggressiva.

E' la cosa più impressionante di tutto.
Ragazzini di 20 anni in questa squadra.