Lazio - Fiorentina: commenti

Aperto da FeverDog, 06 Ott 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cescav

*
Lazionetter
* 864
Età media della formazione titolare 25 anni e mezzo circa. Da quanti decenni non succedeva? :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Alexxio il 07 Ott 2013, 19:21
si.. mamma mia.. che giocatore

:love2:
io non riesco a capire bene cosa succede in questa azione...possibile che il difensore toppa l'anticipo facendosi passare la palla sotto le gambe con ovvio vantaggio per FA?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 08 Ott 2013, 01:19
io non riesco a capire bene cosa succede in questa azione...possibile che il difensore toppa l'anticipo facendosi passare la palla sotto le gambe con ovvio vantaggio per FA?
Non so.
FA non dà segni di sorpresa, cosa che un minimo per un errore avversario ci dovrebbe essere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2013, 23:25
io continuo a non capire dove sia passato il pallone.

Il pallone ha continuato la corsa nella stessa direzione.
Ha fintato lo stop invece accarezzandolo e girando la caviglia lo ha solo rallentato.
Uccellando 2 difensori.

Questo cia' un cilindro pieno de conigli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Fece una giocata simile Hernanes in casa contro l' Inter due anni fa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gran numero, ma vedendo l'azione si poteva far gol...se aspettava un attimo ritardando il passaggio :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
qualcuno me manda la partita , un link, che oggi potrei rivedermela

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: scintilla il 08 Ott 2013, 08:20

Con il sinistro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: seagull il 08 Ott 2013, 00:56
Ho appena finito di vedere la partita, registrata, senza conoscere il risultato.

sei da internare
:beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: seagull il 08 Ott 2013, 00:56
Ho appena finito di vedere la partita, registrata, senza conoscere il risultato.
Mi è piaciuta la Lazio, più nel primo tempo.
Avremmo meritato la vittoria, sicuramente, Perea mi è piaciuto molto ed anche gli altri ce l'hanno messa tutta contro il catenaccio della viola.
Avanti così.

:)
Come diavolo hai fatto?!  :o

Io pure l'ho fatto una volta la scorsa stagione, ma l'ho vista due ore dopo la fine. 24 ore senza conoscere il risultato non gliela avrei fatta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma il fatto che l'evento è già passato , non vi influenza?
cioè ormai è stato scritto tutto, come fate a vederla in differita, preferisco collegarmi alla fine e vedere il risultato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ott 2013, 09:34
cioè ormai è stato scritto tutto, come fate a vederla in differita, preferisco collegarmi alla fine e vedere il risultato

Si, anche per me è così...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

che sia passato è ininfluente, è l'intervallo di tempo così grande che non gliela farei. La partita che ho perso lo scorso anno (siena-lazio 3-0) si giocava di lunedì sera ed io ero impegnato fuori casa fino alle 23.30. Ho intimato alle persone che stavano con me di non avvertirmi dei cambiamenti del risultato, ho spento il cellulare per evitare sms e notifiche e verso mezzanotte mi sono messo a vedere la partita registrata. Na partitona, tra l'altro...
Ma 24 ore senza che mi arrivino notizie, in un modo o nell'altro, mi sarebbe impossibile. E' pure vero che seagull sta a Brighton, ma è che proprio non gliela farei

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 08 Ott 2013, 11:05
che sia passato è ininfluente, è l'intervallo di tempo così grande che non gliela farei. La partita che ho perso lo scorso anno (siena-lazio 3-0) si giocava di lunedì sera ed io ero impegnato fuori casa fino alle 23.30. Ho intimato alle persone che stavano con me di non avvertirmi dei cambiamenti del risultato, ho spento il cellulare per evitare sms e notifiche e verso mezzanotte mi sono messo a vedere la partita registrata. Na partitona, tra l'altro...
Ma 24 ore senza che mi arrivino notizie, in un modo o nell'altro, mi sarebbe impossibile. E' pure vero che seagull sta a Brighton, ma è che proprio non gliela farei
ma il fatto che le cose sono già avvenute è che non mi piace, magari guardandola in quel momento , in diretta, il tifoso malato pensa di poter cambiare le cose :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Dipende dalla partita. E a me capita spesso.
A volte ti bastano 15 minuti per capire che non c'é trippa per gatti, quindi, in quel caso, prendi e vai avanti con la registrazione per vedere il risultato.
Giovedi' scorso ho visto Tabzonspor-Lazio con 2 ore di ritardo e me la sono vista come se fosse in diretta. Me stavano a piacé troppo.

Il peggio, comunque, lo facevo una quindicina di anni fa, appena arrivato a Parigi. Pochi canali, non c'erano tutte le dirette che ci sono oggi, internet a casa non ce l'avevo, quindi l'unica era vedere la trasmissione della domenica, in seconda serata, dedicata al calcio europeo con due o tre partite dei vari campionati in gran formato. Tipo le sintesi che si vedevano sulla Rai fino agli anni 80.
La Lazio, in quel momento, era una squadra fenomenale, quindi spesso la facevano. E io quindi aspettavo la sera, verso le 10 e mezza, senza sapere il risultato, per vedermi la partita della Lazio sintetizzata in 10, massimo 15 minuti.
Era come una botta d'adrenalina feroce. Praticamente ogni azione sapevi che succedeva qualcosa e se era la Lazio a farla stavi col pisello dritto, invece se erano gli avversari smaltivi.
Ricordo ancora di un derby finito 4 a 1 per le merde. Praticamente fecero vedere i 4 gol loro in sequenza. Se me prendevo un camion in faccia sull'autostrada sarebbe stato meno doloroso.
Andai a letto senza dire una parola.
Provai a fare la stessa cosa il 14 maggio del 2000, non sapere nulla fino alla sera dove sapevo avrebbero fatto una larga sintesi delle due partite, Lazio-Reggina e Perugia-JUventus. Ma nun je la feci perché mia moglie, facendo zapping il pomeriggio piombo' sulla notizia e non si tenne il cecio in bocca.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: scintilla il 08 Ott 2013, 08:20
E contro il chievo l'anno scorso a inizio campionato mi pare! E se non sbaglio segnò pure!  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mandatemi il link della partita fate il piacere
zardo' se ce l'hai mandamelo dai, io ti mando Thuram a casa tua

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: ralphmalph il 08 Ott 2013, 09:27
:)
Come diavolo hai fatto?!  :o

Io pure l'ho fatto una volta la scorsa stagione, ma l'ho vista due ore dopo la fine. 24 ore senza conoscere il risultato non gliela avrei fatta

Semplice. Mentalmente per me la partita si è giocata lunedì sera....allora, registrata domenica, intera giornata trascorsa a Londra per riunioni di lavoro, cena con la moglie a Londra, rientro a Brighton ore 22: inizia Lazio-Fiorentina. Fatto!
PS: che m'hai ricordato!!! Lazio-Siena, sempre registrata, con Tarallo....che sofferenza (la partita, ovvio).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

Io se so che devo vedermela registrata, tengo tutto spento, non leggo nulla. Certo è più facile per me perché al mercato o dal pizzicarolo non parlano di Lazio o rioma qui.....

Discussione precedente - Discussione successiva